Frattali - pagina 16

 

È la combinazione di Ichimoku, Frattali e Zigzag. All'epoca (qualche anno fa) usavo i sistemi di questo tipo.

Per esempio:

- Perché abbiamo bisogno di indicatori che dipingono il passato? Leggete questo post e questo. Come fare trading con gli indicatori "painting-the-past": esempio di trading dal vivo con SHI_SilverTrendsig (trade e immagini): da pagina #2 a pagina #4.

L'indicatore iTrend è una specie di filtro: il colore rosso è solo per gli ordini di vendita, il colore blu - ordine di acquisto confermato.

 

alcuni degli indicatori frattali sembrano funzionare quasi perfettamente , qualcuno ha provato a fare un EA per scambiarlo facilmente? Mi sto chiedendo quale sarebbe il punto migliore per programmare l'open trade, aprire alla fine della barra o alla barra successiva? Cosa ne pensate?

 

Frattale indicatore personalizzato...

Ciao ragazzi,

Ho provato a cercare un indicatore frattale che si adatti al mio sistema di trading. Come tutti sappiamo, un frattale di Bill William è il massimo più alto di cinque candele o il minimo più basso di cinque barre (due cs su ogni lato di HH o LL)

Ma ho appena saputo che se il minimo di una barra prima del minimo più basso (per esempio), è più alto della sua barra precedente, allora non è un frattale.

Così ho cercato in lungo e in largo (nessun gioco di parole ) questo tipo di frattale, ma non sono riuscito a trovarlo.

Il frattale che vorrei avere è come questo:

Usiamo ancora cinque barre come il solito frattale. L'unica differenza è che tutte queste cinque barre possono avere anche lo stesso minimo (per il frattale in basso) o massimo (per il frattale in alto). Basta che la barra centrale bassa (per il frattale in basso) o alta (per il frattale in alto) non sia superata.

Spero che ci sia un'anima gentile qui che possa rendere questo materializzato come io no niente di programmazione.

Grazie ragazzi.

 

Per favore, modificate questo frattale.

Qualcuno può modificare il codice del frattale allegato per avvisare esattamente quando appare il segno del frattale. Attualmente avvisa solo dopo due barre.

Grazie in anticipo.

 
jpt69:
Qualcuno può modificare il codice Fractal allegato per avvisare esattamente quando appare il segno frattale. Attualmente avvisa solo dopo due barre. Grazie in anticipo.

Ti rendi conto che questo è il modo in cui funziona l'indicatore frattale, vero?

Viene stampato solo dopo che sono state chiuse le 2 barre a cui ti riferisci.

 

Frattali con avviso e-mail?

Ciao a tutti.ottimo lavoro.qualcuno può modificare l'indicatore frattale in modo che possa inviare email.

Ho per esempio questo con il suono ma non riesco a farlo funzionare per inviare email. tutte le impostazioni per l'invio di email nella piattaforma sono ok quindi deve essere qualcosa di sbagliato con la mia scrittura di questo comando sendmail.

 

Allarme su i-fractalsEx

ciao,

Sono nuovo del forex e sono in "fase" di formazione.

Quindi mi chiedo se qualcuno può spiegarmi il codice di i-fractalsEx, come funziona?

dopo, forse sarò in grado di aggiungere un allarme su questo indicatore con il vostro aiuto.

Grazie mille per il vostro aiuto.

(scusate il mio povero inglese )

Kooma

 
druss72:
Ti rendi conto che questo è il modo in cui funziona l'indicatore frattale, vero? Stamperà solo dopo che le 2 barre sono chiuse a cui ti riferisci.

Sì, ma in mt4 viene visualizzato subito e poi ridisegna.

 

Mi piace molto l'indicatore "Ind-Fractals-1.mq4", e mi sto chiedendo se qualcuno sa come aggiungere un codice di allarme all'indicatore in modo che l'allarme suoni SOLO quando ci sono almeno 3 o 4 frattali (D1, H4, H1, M15) sovrapposti sopra o sotto la stessa candela?

Questo è meglio dell'indicatore che suona ad ogni apparizione del frattale (specialmente se è sul timeframe 15 minuti).

Per esempio, se aggiungete l'Ind-Fractals-1.mq4 alla vostra cartella degli indicatori e poi lo caricate su un timeframe a 15 minuti (e cambiate lo spessore delle linee di ogni colore all'interno degli input), noterete che ci sono momenti in cui tutti e 4 i frattali si sovrappongono sopra o sotto una candela. Questi sembrano i momenti ideali per entrare in operazioni.

 

Frattali su un indicatore?

Qualcuno ha visto un frattale che può essere messo su un indicatore come un CCi

in una finestra separata. Frattali di un indicatore

Mi piace quello allegato perché è regolabile

Questo può essere adattato per lavorare su un indicatore?

File:
Motivazione: