Sistemi di segnalazione (ASCTrend e altre modifiche) - pagina 5

 
dkh:
CIAO VORREI AIUTARE CON LA TRADUZIONE RUSSO/INGLESE, LA MIA EMAIL

dkh688@yahoo.com

Cosa tradurre?

 

segnale di tendenza argento v2

Questo indicatore dipinge il passato?

Guardando i miei grafici sembra troppo bello per essere vero...

 
RickW00716:
Questo indicatore dipinge il passato? Guardando i miei grafici sembra troppo bello per essere vero...

Intendi SHI_SilverTrendsig_2?

Sì. E v1 e v2. E v1 e v2.

Questo indicatore dipinge il passato. Inoltre, l'indicatore non si rifrange sul grafico. A volte uso questo indicatore al posto dello zigzag perché dà un segnale più precoce (anche più precoce dello zigzag).

 

ciao newdigital,

https://c.mql5.com/forextsd/forum/4/9.gif

L'indicatore "Trend" u sperimentato in avanti testingrepaints il passato?

Ho usato un indicatore simile ma rinominato ForexTrend sulla finestra dell'indicatore

ForexOfftrend è la versione della finestra del grafico dell'indicatore di proprietà.

Ho creduto che ridipinge il passato, ma quando aggiornare grafico, sembra così bello.

 
The PIPe PIPer:
ciao newdigital,

https://c.mql5.com/forextsd/forum/4/9.gif

L'indicatore "Trend" u sperimentato in forward testingrepaints il passato?

Ho usato un indicatore simile ma rinominato ForexTrend nella finestra dell'indicatore

ForexOfftrend è l'indicatore di proprietà versione finestra grafico.

Credevo che ridisegnasse il passato, ma quando si aggiorna il grafico, sembra così bello.

Questo indicatore (Trend, iTrend o i_Trend) non dipinge il passato. So esattamente questo. È un buon indicatore. Perché abbiamo creato il sistema di trading cioè Brainwashing. Era il nostro primo sistema di trading nel forum e l'ho testato durante molti mesi. Il sistema è qui (ci sono 2 sistemi di trading in questa sezione e uno di loro è Brainwashing con questo indicatore).

Per quanto riguarda ForexTrend e ForexOfftrend quindi penso che siano indicatori diversi (può essere).

Questo indicatore (Trend, iTrend o i_Trend) ha un problema: il livello di questo indicatore dipende dal broker (dai dati del broker perché ogni broker ha diversi feed di dati). Il livello è importante perché stiamo stimando il trend usando i livelli (vedi immagini). Ma è ok per timeframe D1 e più visibile per M15 per esempio.

 

EA che usa questo indicatore

newdigital:
Il sistema SHI Silver Trend è la prima modifica dell'originale russo Silver Trend System (menzionato sopra). Ma alcune persone hanno detto che l'originale è meglio di questa modifica (e molto meglio del sistema ASCTrend). È necessario dire che i sistemi di segnale sono molto redditizi nel caso in cui si utilizzano alcuni indicatori di filtro per filtrare i segnali.

Cari amici codificatori,

dove posso trovare un EA basato sull'indicatore SHI Silver, fondamentalmente mi affido a questo indicatore e voglio usare questo indicatore per fare movimenti lunghi o corti automaticamente.

grazie per qualsiasi risposta...

 
vmartins:
Cari amici master coders,

dove posso trovare un EA basato sull'indicatore SHI Silver, fondamentalmente mi affido a questo indicatore e voglio usare questo indicatore per fare movimenti lunghi o corti automaticamente.

grazie per qualsiasi risposta...

Se stai parlando di SHI_SilverTrendsig allora i segnali di questo indicatore non è per vendere e comprare. I punti non sono punti per vendere o comprare. Questo indicatore sta mettendo i punti indicatong futuro possibile inversione/correzione/consolidamento del prezzo e utilizzando insieme o al posto di indicatore zigzag, con sistema di trading canale, con i sistemi per aiutare a convalidare possibili linee di supporto/resistenza e così via.

Perché abbiamo bisogno di indicatori che dipingono il passato? Leggete questo post e questo. Come fare trading con gli indicatori "painting-the-past": esempio di live trading con SHI_SilverTrendsig (trade e immagini): da pagina #2 a pagina #4.

 

newdigital, l'indicatore itrend (tendenza) è molto buono. ma ho bisogno di un allarme per questo indicatore quando hanno attraversato l'altro. c'è un indicatore per l'allarme? grazie.

 
asliok:
newdigital, l'indicatore itrend (trend) è molto buono. ma ho bisogno di un allarme per questo indicatore quando si incrociano. c'è un indicatore per l'allarme? grazie.

Non ho visto nessun allarme per questo indicatore. Sta usando il seguente modo: linea di acquisto o di vendita (che dovrebbe essere sopra lo zero) i sopra qualche livello per confermare il segnale di acquisto o di vendita.

 

È molto brutto che questo indicatore non abbia un allarme. Se qualcuno può farlo, sarò molto felice.

Motivazione: