Indicatori pivot - pagina 50

 

Salve,

Oui les points pivots peuvent etre bien utiles, bcp de traders surveillent ces niveaux.... ca permet de faire de bon trades avec un bon ratio gain/risque, le trader cfd souvant une divergence sur un point pivot se revele un bon signal en conjonction du "price action", si tu cherches un bon indic pivot je te conseille celui qui est int

 

Modifica dell'indicatore Pivot

Ciao, MrTools

Ho una richiesta che non è particolarmente legata agli avvisi ma non sono sicuro di dove postarla, ho pensato di provare qui. In allegato trovate 2 indicatori pivot settimanali e mensili, sarebbe possibile modificare uno di questi per fargli calcolare i livelli del 50% e del 61,8% di R2/S2 (come 100%) su base rolling: es. rolling 5 giorni, rolling 3 settimane, o 3 mesi ecc, lasciando i parametri di quanti giorni/settimane/mesi rolling sono modificabili?

Se questo non è il posto giusto o conoscete una versione migliore, per favore indicatemi la direzione giusta.

p.s., potrei fare solo qualche modifica estetica di MQ4 ma vorrei essere in grado di codificare correttamente e da zero. Qualcuno ha un file pdf per la codifica in MQ4?

Grazie!

 

...

Spostato il tuo post qui. Maggiori probabilità di trovare quello che ti serve in questo thread

 
Nicholishen:
Come sono calcolate?

L'IND cerca gli anelli triangolari che contengono il simbolo del grafico. Poi calcola i nuovi livelli di pivot basati sui livelli di ritracciamento fibonacci 0% e 100% dei due simboli rimanenti usando la formula 1=(a/b)*(b/c)*(c/a).

Perché funziona?

FM

POST ORIGINALE #190

Ciao puoi modificare questo per rimuovere le linee orizzontali bianche? Se le sposti puoi vedere che l'indicatore ha messo la linea come al solito sotto, ma queste orizzontali attraversano tutto lo schermo coprendo i colori!

 
suirad:
Corretto il problema sui timeframe più piccoli, quando le etichette non venivano visualizzate sul grafico. Ora puoi regolare la posizione delle etichette da solo.

Inoltre, ha aggiunto la possibilità di personalizzazione per cambiare il tipo e la larghezza dei pivot e delle linee di supporto e resistenza.

Saluti

Ora sto testando questi pivot e i dati sono simili a quelli di ActionForex dot dom Pivots.

E' basato sui pivot gmt o sui pivot NY?

Come aggiungere il backtest visivo agli ultimi 5 giorni?

TIA

 
zigflip:
ORIGINAL POST #190 Ciao, puoi modificare questo per rimuovere le linee orizzontali bianche? Se le sposti puoi vedere che l'indicatore ha messo la linea come al solito sotto, ma queste orizzontali attraversano tutto lo schermo coprendo i colori!

nessun problema - aggiustato, sembra che io stia imparando un po' il codice!

 

Ciao ragazzi,

Mi sto chiedendo se qualcuno potrebbe gentilmente modificare questi indicatori per non mostrare le linee solo le etichette su pivots mid pivots solo per rendere le linee del grafico libero se si vuole chiamare che amo i grafici nudi.

 

DeMark pivots senza sabato e domenica

Non ho letto tutto (scusate la pigrizia), sto cercando un indicatore DeMarker Pivots che non prenda la domenica e il sabato. Grazie mille. Ho cercato sul web, ma non sono riuscito a trovarne uno.

 

DeMarker perni ...

Prova questo. Per saltare i dati della domenica per il calcolo dei pivot, impostate SkipSunday a true. Altrimenti userà i dati della domenica (se c'è)

airquest:
Non ho letto tutto (scusate la pigrizia), sto cercando un indicatore DeMarker Pivots che non prenda le domeniche e i sabati. Grazie mille. Ho cercato sul web, ma non sono riuscito a trovarne uno.
 
mladen:
Prova questo. Per saltare i dati della domenica per il calcolo dei pivot, imposta SkipSunday a true. Altrimenti userà i dati della domenica (se ce ne sono)

Grazie. Funziona perfettamente!

Motivazione: