Indicatori Elite :) - pagina 150

 

clc4x

Ecco a voi
saluti

mladen

clc4x:
Penso che questo abbia abbastanza buffer.stochastic_momentum.mq4
 

Eccellente. Grazie mille.

mladen:
clc4x Ecco a voi
saluti mladen
 
mrtools:
Mi piacerebbe aiutarti ma l'indicatore che hai postato sta usando 8 buffer che è il massimo per metatrader 4, e per una freccia di solito ho bisogno di aggiungere un buffer per farlo funzionare.

forse sarebbe possibile utilizzare la funzione iCustom in un indicatore separato con solo due buffer provenienti dall'indicatore originale (SMI); il nuovo indicatore potrebbe disegnare due tipi di frecce (su/giù) nella finestra del grafico...

 

Stocastico non lag

Mladen, hai per caso una Stocastica non lag nel tuo arsenale? Ti sarei molto grato se potessi aiutarmi con uno per il mio progetto di ricerca.

Non vedo l'ora di avere tue notizie e ti ringrazio in anticipo.

 

Ciao Valeo,

Ecco quello che ho trovato nel mio archivio, forse ce n'è uno che ti interessa.

Non sono sicuro se questi sono zerolag, dai un'occhiata.

Ho tonnellate più ma sono convinto che quelli non sono zerolag.

Salute, San.

 

Grazie San...

Snowski:
Ciao Valeo,

Ecco quello che ho trovato nel mio archivio, forse ce n'è uno che ti interessa.

Non sono sicuro che questi siano zerolag, dai un'occhiata.

Ho tonnellate di più ma sono convinto che quelli non sono zerolag.

Salute, San.

Ciao San,

Grazie per questi, ma sono specificamente alla ricerca di un non-lag Sto. simile al MACD di Mladen, ecc.

Potrebbe o non potrebbe fare ciò che voglio misurare e potrebbe anche essere troppo veloce, ma chi lo sa finché non si vede la performance effettiva.

Spero che Mladen sia in grado di assistermi e riferirò il risultato qui, naturalmente.

Auguri.

 
Snowski:
Grazie ValeoFX, molto apprezzato.

BTW San, penso di aver migliorato questo primo tentativo di Xard. In allegato per il vostro spoglio e commenti.

I migliori saluti.

 

Questo è ciò di cui parlavo quando parlavo di "stesso principio di Zero lag stocastico(i)"

______________________

Confrontato un "regolare" 14,3,3, stocastico alto/basso con 14,15,15, stocastico alto/basso NonLag (ho dovuto usare lunghi rallentamenti e DPeriod per ottenere valori comparabili)

interessante vedere lo smoothing lungo (14,30,50 in questo caso)

saluti

mladen

 

Un grande grazie...

mladen:
Questo è ciò di cui parlavo quando parlavo di "stesso principio dello stocastico zero lag"

______________________

Confrontato un "regolare" 14,3,3, stocastico alto/basso con 14,15,15, stocastico alto/basso NonLag (ho dovuto usare lunghi rallentamenti e DPeriod per ottenere valori comparabili)

interessante vedere lo smoothing lungo (14,30,50 in questo caso)

saluti

mladen

==============================================

Ciao Mladen,

Prima di tutto un grande grazie per questi 2 indicatori. Ti sono molto grato come sempre.

Con le mie limitate conoscenze, ho appena letto cosa dovrebbe fare lo stocastico e quindi è in linea con quello che hai suggerito nel primo post. Eseguirò immediatamente l'indicatore in modo da avere alcuni dati per domani mattina e per farvi sapere come si "adatta" al mio obiettivo di ricerca.

Cordiali saluti.

 

Una domanda

ValeoFX

Non sono sicuro di dove "appuntare" il NonLag nello stocastico. Se la tua idea è di averlo su uno stocastico di lisciatura (il parametro di rallentamento nello stocastico regolare) e linea di segnale allora OK (questo è il principio che lo stocastico zero lag (s) sono fatti) Altre definizioni di non lag stocastico non ho trovato da nessuna parte. Fatemi sapere.

_________________________

btw: allegato un igorads NonLag media mobile rielaborato (semplificato) che è più leggero sulle risorse della CPU ed è adatto per l'uso in altri indicatori (non utilizza buffer extra)

saluti

mladen

ValeoFX:
Ciao San,

Grazie per questi, ma sto cercando specificamente un NonLag Sto. simile al MACD di Mladen, ecc.

Potrebbe o non potrebbe fare ciò che voglio misurare e potrebbe anche essere troppo veloce, ma chi lo sa finché non si vede la performance effettiva.

Spero che Mladen sia in grado di assistere e riferirò il risultato qui, naturalmente.

I migliori auguri.
File:
Motivazione: