10 punti 3.mq4 - pagina 372

 
Fast_cris:
Sì... David è uno dei migliori guerrieri della martingala... ma penso che la fede non sia ancora vinta... Fast_cris

Cara Cris,

grazie per le gentili parole. Hai ragione, la fede non vincerà. Tuttavia, ho ammesso la perdita (che è contro la teoria della martingala). Sto un po' cercando di trovare un buon punto di equilibrio per ammettere la perdita, mentre non danneggia troppo il conto. Questa è la parte fondamentale del crusial che ho inchiodato qualche post fa. Nessun money management, fattore di aumento minore sulle puntate, precisione con meno stop loss + take profit alto.

Saluti

David

 
nirvaman:
ciao david

qualche tempo fa ho fatto un EA per il mercato azionario utilizzando un software chiamato wealth-lab.

Questo software aveva un plug in per giocare con le reti neurali chiamato neurolab. letteralmente Puoi mettere il tuo computer a cercare i paternali che il tuo semplice occhio non può vedere usando i normali indicatori. dopo che la rete neurale è stata addestrata abbastanza bene puoi ottenere un indicatore che puoi usare nel tuo EA.

La mia conclusione dopo averci lavorato per un anno è che l'intelligenza artificiale è l'unico modo per ottenere un indicatore con grandi probabilità di buona previsione. ma questo tipo di conoscenza è difficile da trovare in questo forum. e io sono nuovo nel forex e non conosco un software che può fare un indicatore così facilmente come neurolab. con questo software quasi un cattivo programmatore può fare cose incredibili. E non pensate che io sia un genio o un matematico o qualcosa del genere.

(nota: la ragione per cui sono passato al forex è perché non avevo soldi per fare intraday nel mercato azionario. hai bisogno di 25000 usd per fare questo. e i mercati azionari lavorano solo fino alle 4:00 pm). Quindi proverò a cercare qualcosa che mi permetta di lavorare con le reti neurali nel forex.

Ora, da dove cominciamo? Hai già l'indicatore? Se no, dove prendere wealthlab? Viene fornito con un costo?

Saluti

David

 
berdj:
Ciao David,

Grazie per tutto il vostro duro lavoro e sforzo per portarci questo EA, anche se non è ancora finito al 100% ha un ottimo potenziale, volevo solo dire grazie!

Berdj
tifone_gr9:
Sì, anche io vorrei ringraziare David, anche se l'EA non era il Santo Graal ma David è stato molto utile a tutti noi, sono sicuro che tutti qui apprezzano il suo lavoro, grazie Master

È stato bello lavorare con voi fin dai vecchi tempi. Auguro a tutti voi un buon trading.

Saluti

David

 

1° post @ TSD

davidke20:
Beh, non c'è modo di trovare un indicatore può dare il 100% di precisione. Ritirare il tuo account è la strada da percorrere. Ho visto un sacco di persone continuare a mostrarmi il loro rapporto di backtest, che è molto più alto di quello che abbiamo ottenuto finora. Ma poi, non ho mai visto le persone portare il loro rapporto di test in avanti che durano più di mesi a me finora ... ... Fatto o finzione? C'è un'altra probabilità che esiste. La gente potrebbe prendere l'EA e modificarlo in qualcosa che non conosco e fare profitto senza condividerlo. Con un setup MACD standard, abbiamo portato con successo questo EA a lavorare costantemente negli ultimi 4 mesi da un conto di 78 dollari fino a 300 dollari. Quindi, se hai un buon indicatore, vai avanti e modificalo per adattarlo. Spero che tu possa postare una copia qui per condividerla con noi se lo fai.

Saluti

David

p/s: Non postare l'indicatore e chiedermi di farlo. Non sono particolare in indicatore personalizzato.

WHOOOOWWWW che corsa! Dopo 12h e quasi 4.000 post letti posso finalmente dire qualcosa (capite cosa intendo?)

Prima di tutto: Grazie ragazzi e specialmente a David!

Dopo un drawdown nel mio conto demo IBFX, e dato che sono nuovo del Forex, ho dovuto recuperare. Ho trovato il "Robot Forex 2008" e perché no? Ho fatto una prova.

Regolando le impostazioni iniziali solo per intuito ho recuperato e ho ottenuto un profitto. L'unico drawdown che ho avuto è stata colpa mia! Chiudere manualmente tutte le posizioni e non lasciare che l'EA facesse il suo lavoro.

E allora? Ho dovuto fare qualche ricerca per sapere con cosa avevo a che fare. Dopo alcuni forum sono venuto qui e ho trovato questo GRANDE tread.

Dopo aver letto quasi 4.000 post ho scoperto che questo EA è molto simile a quello che ho menzionato sopra, MA... quello usa l'indicatore Robot Forex MACD 2008. Dopo qualche ricerca ho trovato quell'indicatore al link menzionato qui e ho scoperto anche che è solo lo ZeroLag MACD con Slow impostato a 24 invece di 26.

David: non arrabbiarti con me... Ho cambiato il "semplice" MACD che usi con questo e domani inizierò a testare 10points3_v2 a modo mio. Posterò i risultati (se non mi cacciate) .

Cordiali saluti a tutti voi,

Filipe

 

su neurolab e welath-lab (questo è per david)

Ciao David.

Wealth-lab funziona solo con i dati del mercato azionario.

I dati intraday del forex sono troppi e la rete neurale può elaborare quella quantità di dati in neurolab (credo. Non sono sicuro). Ma anche se si importano i dati in un file csv in quel software, e si allena la rete neurale, l'indicatore che si ottiene da esso non può essere di grande aiuto in metatrader. si può utilizzare solo in wealth-lab per algoritmi di mercato azionario. tuttavia ora che mi hai messo a pensare su questo, mi rendo conto che è possibile ottenere la matrice weghts addestrato una rete neurale dà come output dopo addestrato, ma non so come convertire che in un indicatore per wealth lab.

puoi trovare wealth-lab su Wealth-Lab Analisi tecnica, grafici e sistemi di trading

 

Ragazzi, sto seriamente considerando di interrompere i test di questo.

Non importa quanto tu vinca con questo EA, lo perderai. l'unico modo in cui funziona per sempre è se hai un grande conto. in questo modo avrai abbastanza soldi per difenderti dal mercato che va contro la tua posizione per molto tempo.

La base della filosofia di questo sistema è che il mercato non sarà per sempre contro di te. e questo è il motivo per cui continua a comprare con lotti più grandi quando stai perdendo. e questo è vero. il problema è che noi poveri mortali non abbiamo abbastanza soldi per resistere.

e quando si cerca di mettere qualsiasi tipo di stoploss o di gestire il rischio in qualsiasi modo, la filosofia del sistema smette di funzionare. quando si tagliano le perdite con questo sistema si inizia a convertire molti vincitori in perdite, e il grafico non mostra più vincite

dopo aver testato questo sistema ho capito la matematica dietro la frase del mio paese natale che dice "plata llama a plata" e si traduce "soldi chiama soldi"

alla fine avete bisogno di un indicatore o di un sistema che ottenga 70% di vincitori contro 30% di perdenti più o meno e con poco drawdown per vincere questo gioco.

 
nirvaman:
non importa quanto si vince con questo EA si perde. l'unico modo in cui funziona per sempre se si dispone di un grande conto. in questo modo si avrà abbastanza soldi per difendersi dal mercato goign contro la vostra posizione per lungo tempo.

la base della filosofia di questo sistema è che il mercato non sarà per sempre contro di voi. e questo è il motivo che continua a comprare con lotti di dimensioni più elevate quando si sta perdendo. e questo è vero. il problema è che noi siamo poveri mortali non hanno enogh soldi per resistere.

e quando si cerca di mettere qualsiasi tipo di stoploss o di gestire il rischio in qualsiasi modo, la filosofia del sistema smette di funzionare. quando si tagliano le perdite con questo sistema si inizia a convertire molti vincitori in perdite, e il grafico non mostra più vincite

dopo aver testato questo sistema ho capito la matematica dietro la frase del mio paese natale che dice "plata llama a plata" e si traduce "soldi chiama soldi"

Alla fine hai bisogno di un indicatore o di un sistema che ottenga il 70% di vincitori contro il 30% di perdenti più o meno e con poco drawdown per vincere questo gioco.

Capisco certamente la filosofia, i pregi e i difetti. Il punto è come andare avanti con questo. Una parte del motivo per cui continuo a rompere le scatole è che credo fortemente che ci sia un punto di equilibrio. So che non c'è modo che io possa ottenere un 100% di successo nei trade, quindi dove è lo stop loss (in equity) dovrebbe essere posto per bilanciare il tutto viene nella mia mente. Qual è l'alta probabilità che manterrà il guadagno invece di perdere tutto? Scommetto che il 70% di vincita non è sufficiente a sostenere la perdita, se abbiamo MaxTrades > 2 con moltiplicatore di 2. Perché questo arriverà al 80% di drawdown. La tua chiamata se smettere di fare trading con esso. Mi sono trovato non può rinunciare a questo per così tanto tempo è solo semplicemente credo che ci sia un punto di equilibrio. Un certo limite di mediazione dei costi che migliorerà la redditività; sapendo quando tagliare tutte le perdite al fine di rimanere in vita nel mercato. Ho fatto molti soldi, e certamente ne perdo una parte sostanziale durante il mercato di tendenza. Un grande conto non servirà a nulla se non ammettiamo le perdite. Anche se avete 100k iniziando con 0.01lot, finirete comunque con una chiamata di margine. Prova a scorrere indietro il tuo grafico a partire da luglio 2006. Puoi immaginare se 10point3 mettesse un ordine di vendita lì, quale sarebbe il tuo saldo di 100k oggi? Anche se ti dessi 10 miliardi per fare trading con lui, il conto salterebbe comunque. Tutto ciò che mi preoccupa è come costruire un piccolo conto e sfuggire all'esplosione con una piccola quantità di perdite. Devo trovare il punto di equilibrio. Ho perso 30 dollari da quando ho iniziato ad usarlo dal vivo. Ma ehi, ora sto tornando al pareggio. C'è un modo, ma ancora non riesco a trovare il percorso migliore per arrivarci. Non vi impedirò di "fermarvi", ma lo terrò ancora prima che mi perda altri 200 dollari.

Saluti

David

 

David. Terrò d'occhio in 10 punto 3

Terrò d'occhio il tuo lavoro su questo. in questo momento ho appena addestrato una rete neurale utilizzando i dati EUR/USD. l'ho addestrato con i dati di un mese.

Vedremo come funziona nelle simulazioni.

Ora cercherò di convertire questi dati in un indicatore. forse possiamo mescolare entrambi i sistemi dopo aver finito con qualche buon risultato

 

10 punti 3.mq4 SecureProfit

Salve,

Qualcuno potrebbe gentilmente postare una versione di 10points 3.mq4 in cui la funzione di SecureProfit funziona correttamente.

Ho provato diverse versioni ma in nessuna di esse il SecureProfitit funziona.

Per favore consigliatemi.

Grazie,

LOLO

 
lolo:
Ciao,

Qualcuno potrebbe gentilmente postare una versione di 10points 3.mq4 in cui la funzione di SecureProfit funziona correttamente.

Ho provato diverse versioni ma in nessuna di esse il SecureProfitit funziona.

Per favore consigliatemi.

Grazie,

LOLO

Il 10point3 originale di FxS Forex - Scripts - Home funziona perfettamente. Assicurati di impostare correttamente il pipvalue.

Saluti

David

Motivazione: