Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 677

 

366366, Puoi andare a farti fottere con queste offerte. Che razza di mania del divorzio è questa? Ultimamente vedo che la gente ha perso completamente la coscienza. Tutti cercano di vendere qualcosa a qualcuno, di trovare uno sponsor, di elemosinare qualcosa. Alcuni cercano di ottenere pietà e altri di ottenere simpatia.

Ma ascoltare le sciocchezze che il gufo ti dà il 100% per 2 settimane e non avere 500 dollari per qualche lavoro preliminare... Lei stesso ci crede? Andate a fare i boschi... i boschi... Una via d'uscita facile e piacevole. E non guardare indietro. Nessuno ti aiuterà. Sono abbastanza sicuro.

 
hoz:

366366, Puoi andare a farti fottere con queste offerte. Che razza di mania del divorzio è questa? Ultimamente vedo che la gente ha perso completamente la coscienza. Tutti cercano di vendere qualcosa a qualcuno, di trovare uno sponsor, di elemosinare qualcosa. Alcuni cercano di ottenere compassione e altri cercano di ottenere simpatia.

Ma ascoltare le sciocchezze che il gufo ti dà il 100% per 2 settimane e non avere 500 dollari per qualche lavoro preliminare... Lei stesso ci crede? Andate a fare i boschi... i boschi... Una via d'uscita facile e piacevole. E non guardare indietro. Nessuno ti aiuterà. Sono abbastanza sicuro.


Cos'è il gufo? Lo sviluppo è interamente mio, mi ci è voluto più di un anno per farlo.

Non sto cercando di truffare nessuno.

Sembra che ci siano troppi truffatori nel business del forex per fidarsi di qualcuno. Va bene, se questo è il caso. Dovrò lavorare per un mese e allo stesso tempo condurrò un programma.

 
366366:


Cos'è un gufo? Lo sviluppo è tutto mio, ci ho passato più di un anno.

Non ho intenzione di divorziare da nessuno.

Sembra che ci siano troppi truffatori nel business del forex, non si fidano più di nessuno. Va bene, se questo è il caso. Dovrò lavorare per un mese, eseguire un programma a volte.

Cosa dai da mangiare al gufo? Topi? Sviluppato come? In un'incubatrice?
 
366366:


Cos'è un gufo? Lo sviluppo è tutto mio, ci ho passato più di un anno.

Non ho intenzione di divorziare da nessuno.

Sembra che ci siano troppi truffatori nel business del forex, non si fidano più di nessuno. Va bene, se questo è il caso. Devo lavorare per un mese, a volte conduco un programma.

Beh, uh... Ok. Non siamo senza fondamento. Mostrami il tuo gufo. Almeno in segmenti. Ti convinco che il codice è tuo... Mi convinci che non è esattamente una scoria. E trovo un collaboratore :) Sono d'accordo con le mie parole. Parlando davanti a testimoni... Se non hai scritto tu il codice, non bussare... Lo saprò subito...
 

È sorta una domanda. Quando si prova il gufo, anche sulla demo nella scheda degli esperti, questo viene visualizzato:

2014.07.29 22:04:32.118 unresolved import function call
2014.07.29 22:04:32.118 Cannot find 'IToS' in 'LDataConvertion.ex4'
2014.07.29 22:04:32.017 BaseTemplate EURUSD,M5: initialized
2014.07.29 22:04:32.017 BaseTemplate EURUSD,M5: Logging => fCreat_ArraySymbols => Ошибка № 0 :: Ошибка при работе с объектом
2014.07.29 22:04:31.894 BaseTemplate EURUSD,M5 inputs: _Position_Properties= _______________ Position_Properties _____________ ; idt_Expiration=0; id_Lots=0.1; id_SL=0.0; id_TP=10.0; ii_Slippage=2; _BaseInfo= ____________________ BaseInfo ___________________ ; ib_Bootstrap=false; ib_RealTrade=true; ib_VirtualTrade=true; _Logging= ____________________ Logging ____________________ ; ib_NeedLogs=true; ib_PrintUP=true; ib_CommentUP=true; _Make_List_Of_Symbols= ______________ Make List Of Symbols _____________ ; is_ListOfWorkingSymbol
2014.07.29 22:04:30.618 Expert BaseTemplate EURUSD,M5: loaded successfully

Abbiamo 2 errori. In primo luogo, riguardo alla linea:

2014.07.29 22:04:32.118 Cannot find 'IToS' in 'LDataConvertion.ex4'

Dice che non esiste una funzione IToS nella libreria LDataConvertion.ex4. Ma in realtà è lì! Questa funzione proviene dalla libreria LDataConvertion.ex4:

// 1.3 Преобразование числа типа int в текстовую строку string, содержащую символьное представление числа.
string IToS (int v) export
{
   return (IntegerToString (v));
}

A proposito, viene compilato con queste classi e librerie senza errori. Anche lì non ci sono stati errori. Ma quando ho iniziato il gufo, mi è venuto il mal di testa. Come faccio a capire cosa c'è di sbagliato qui?

Linea successiva:

2014.07.29 22:04:32.017 BaseTemplate EURUSD,M5: Logging => fCreat_ArraySymbols => Ошибка № 0 :: Ошибка при работе с объектом

Quindi non c'è nessun lavoro con gli oggetti... Cosa c'entra l'oggetto? Ecco il metodo della classe in cui si è verificato questo errore:

// 1.2 Функция возвращает список доступных символов. ======================================================================================
int MakeListOfInstruments::ListOfSymbols (string& fs_Symbols[],      // возваращаемый массив с доступными инструментами
                                          bool    fb_Looking)        // True - из `Обзор рынка`
{
   static bool   lb_FirstRun = true;
          int    li_Offset,
                 li_CountOfSymbols;
          string ls_NameOfFile,
                 ls_Txt;
//----
   if (fb_Looking)
   {
      ls_NameOfFile = "symbols.sel";
   }
   else
   {
      ls_NameOfFile = "symbols.raw";
   }
   //---- Открываем файл с описанием символов
   int hFile = FileOpenHistory (ls_NameOfFile, FILE_BIN|FILE_READ);
    
   if (hFile < 0)
   {
      Print ("Ошибка открытия файла ", ls_NameOfFile, ": ", GetLastError());
      return (-1);
   }
   //---- Определяем количество символов, зарегистрированных в файле
   if (fb_Looking)
   {
      li_CountOfSymbols = (int) (( FileSize (hFile) - 4 ) / 128);
      li_Offset = 116;
   }
   else
   {
      li_CountOfSymbols = (int) (FileSize (hFile ) / 1936);
      li_Offset = 1924;
   }
   ArrayResize (fs_Symbols, li_CountOfSymbols);
   //---- Сдвигаем файловый указатель на 4 байта, дабы пропустить версию MQL
   if (fb_Looking)
   {
      if (!FileSeek (hFile, 4, SEEK_SET))
      {
          Print ("Cмещение файлового указателя через первые 4 байта в symbols.sel ", ls_NameOfFile, " вызвало ошибку: ", GetLastError());
      }
   }
   //---- Считываем и заполняем массив торгуемых инструментов из файла symbols.sel
   for (int i = 0; i < li_CountOfSymbols; i++)
   {
      fs_Symbols[i] = FileReadString (hFile, 12);
        
      if (!FileSeek (hFile, li_Offset, SEEK_CUR))
      {
          Print ("Смещение файлового указателя на li_Offset в списке symbols.sel ", ls_NameOfFile, " вызвало ошибку: ", GetLastError());
      }
   }
   FileClose (hFile);
   //---- Выводим в журнал информацию о количестве торговых инструментов
   if (lb_FirstRun)
   {
      if (fb_Looking)
      {
         ls_Txt = "в окне `Обзор рынка` ";
      }
      else
      {
         ls_Txt = "всех, котируемых ДЦ ";
      }
      Print ("Количество финансовых истументов ", ls_Txt, AccountCompany(), " равно ", li_CountOfSymbols);
      lb_FirstRun = false;
   }
   //---- Возвращаем количество считанных инструментов
   return (li_CountOfSymbols);
}
 

Ciao a tutti! Ho letto un articolo qui un po' di tempo fa su alcuni cambiamenti nel terminale e nel linguaggio mql4 (non sono riuscito a trovarlo di nuovo, altrimenti potrei incollare il link). Comunque, l'idea era che ora la sintassi di Language 4 è simile a MQL5, e la possibilità è quasi la stessa.

Lamia domanda è la seguente: significa che le conoscenze ottenute in MQL5 saranno attuali nelle ultime build di MQL4? In altre parole, il modo migliore per padroneggiare le innovazioni di MQL4 è studiare il primer di MQL5.

 
Domanda su iCustom. L'indicatore in una finestra separata mostra il prezzo che arriva dall'Expert Advisor attraverso iCustom.
Tuttavia, ogni volta che iCustom viene chiamato per nuovi valori dall'Expert Advisor, si apre una nuova finestra, questo dovrebbe essere impedito.

Come organizzare l'interazione tra l'indicatore e l'Expert Advisor in questo caso, in modo che i nuovi valori provenienti dall'Expert Advisor siano disegnati nella stessa finestra sotto il grafico principale dei prezzi?
 
atztek:
Domanda su iCustom. L'indicatore visualizza il prezzo proveniente dall'Expert Advisor attraverso iCustom in una finestra separata.
Tuttavia, ogni volta che iCustom viene chiamato per nuovi valori dall'Expert Advisor, si apre una nuova finestra, e dobbiamo impedirlo.

Come organizzare l'interazione tra l'indicatore e l'Expert Advisor in questo caso per disegnare i nuovi valori provenienti dall'Expert Advisor nella stessa finestra sotto il grafico principale dei prezzi?

  1. Questo succede in modalità debug o in modalità run?
  2. Come esattamente chiamate iCustom e in quale funzione (OnTick, OnCalculate)
 
barabashkakvn:
  1. Questo succede in modalità debug o in modalità run?
  2. Come esattamente chiamate iCustom e in quale funzione (OnTick, OnCalculate)

Ho capito che i trader di solito usano iCustom per ricevere i valori degli indicatori, che vengono poi utilizzati nell'Expert Advisor. Il mio compito è l'opposto - i valori provengono dall'Expert Advisor e l'indicatore, utilizzando i buffer degli indicatori, dovrebbe visualizzarli in tempo reale sul grafico in una finestra separata.

Come esempio, considerate di copiare un certo numero di barre dal grafico principale in una finestra separata. L'ultima barra non chiusa dovrebbe cambiare per corrispondere a quella originale, mentre le altre sono fisse. Quando arriva una nuova barra, la più vecchia viene ritirata e le altre vengono spostate a sinistra.
Sto ancora lavorando nel vecchio modo (init(), start(), deinit() ), non ho quasi familiarità con le nuove funzioni. Per favore, consigliatemi come usare correttamente iCustom in questo caso.
 
atztek:

L'indicatore, utilizzando i buffer degli indicatori, dovrebbe visualizzare in tempo reale in una finestra separata sotto il grafico principale i valori provenienti dall'Expert Advisor. Come esempio, considerate di copiare un certo numero prestabilito di barre dal grafico principale in una finestra separata. L'ultima barra non chiusa dovrebbe cambiare in base a quella originale, mentre le altre sono fisse. Quando arriva una nuova barra, la più vecchia viene ritirata e le altre vengono spostate a sinistra.
Sto ancora lavorando nel vecchio modo (init(), start(), deinit() ), non ho quasi familiarità con le nuove funzioni. Per favore, consigliate come usare correttamente iCustom in questo caso.


1. ?

2.? e il codice, naturalmente, per vedere come si chiama iCustom.

Motivazione: