Indicatori multi timeframe - pagina 453

 

Qualcuno può per favore modificare questo indicatore in modo che io sia in grado di metterlo sullo stesso grafico in 3 finestre diverse in modo che non si annullino a vicenda? Sto cercando di fare qualcosa come la finestra 1 sarà H1 TF, la finestra 2 mostrerà i valori M30 e la finestra 3 mostrerà i valori M15 TF. Quando lo metto sullo stesso grafico ora i colori mancano e i simboli mancano, si annullano a vicenda!

http://www.filedropper.com/slopevalues

 

Ciao mladen,

Questa è la prima volta che chiedo qualcosa qui, ho letto un sacco di quelle cose che fai e ho il più grande rispetto per la tua conoscenza ur impressionante.

Ho un'idea per un indicatore e non ho visto questo, quindi per questo mi chiedo se sei in grado di metterlo insieme (penso che questo sarà molto facile per te), quello che voglio è avere un indicatore che controlla il crossover adx e stocastico, se sono in sincronia dipinge una freccia sopra (downtrend) o sotto (uptrend) la candela (no repainting), si dovrebbe essere in grado di impostare il proprio valore adx e stocastico, e come questo non è abbastanza voglio confermare in diversi timeframes.

Dovresti essere in grado di impostare il valore di adx, stocastico e i time frame che vuoi controllare, diciamo che se hai 2 su 4 time frame in sincronia ottieni un allarme di setup, o puoi decidere quanti devono essere in sincronia per darti un allarme di setup.

Grazie in anticipo

 
john1368:
Qualcuno può per favore modificare questo indicatore in modo che io sia in grado di metterlo sullo stesso grafico in 3 finestre diverse in modo che non si annullino a vicenda? Sto cercando di fare qualcosa come la finestra 1 sarà H1 TF, la finestra 2 mostrerà i valori M30 e la finestra 3 mostrerà i valori M15 TF. Quando lo metto sullo stesso grafico ora mancano i colori e i simboli, si annullano a vicenda!http://www.filedropper.com/slopevalues

Ecco qui

Impostate l'IndicatorName e almostUniqueIndex a valori unici per ogni nuova istanza e potete posizionare quanti ne volete sullo stesso grafico

File:
 

Grazie, grazie, grazie, lo apprezzo molto.

 

Tre in uno

3 candele a tempo in una

File:
3-in-1.png  63 kb
 

Anche questo per MTF se è possibile per favore

File:
trix4kids.mq4  12 kb
 

Ho davvero bisogno che venga fatto quello di Trix4Kids, dato che ci ho scambiato per un po' di tempo e ho molta familiarità con esso, per favore?

 

Questo può essere trasformato in un indicatore mtf.

TMA Pendenza 1.5[

 

ciao mladen

è possibile convertire queste versioni in mtf? molte grazie in anticipo.

 

Inoltre è possibile far funzionare questa versione obsoleta? Grazie ancora.

Motivazione: