METODO PURO - pagina 2

 
Alexey Busygin:
Non spaventarlo, 30-50 al giorno non sono così tanti. Naturalmente, molto dipende dalla persona, e ancora di più dal suo deposito. Con centomila depositi, fare 30-50 pips al giorno non è affatto un problema.
Dovete solo aggiungere. Un paio di volte il deposito.
 
Alexey Busygin:
Non spaventarlo, 30-50 al giorno non sono così tanti. Naturalmente, molto dipende dalla persona, e ancora di più dal suo deposito. Con centomila depositi fare 30-50 pips al giorno non è affatto un problema.
Naturalmente è possibile fare di più con i bagarini. Ma nessun commerciante che si rispetti dichiarerebbe che è facile e che tutti possono farlo. Non è così semplice, e certamente non con l'aiuto delle medie))
 
Maxim Romanov:
Naturalmente è possibile fare di più con i bagarini. Ma nessun commerciante che si rispetti affermerebbe che è facile e che tutti possono farlo. Non è così semplice, e certamente non con l'aiuto delle medie)).

Stai parlando di 30-50 pips al giorno, o 3000-5000 pips al giorno. Se fai trading con un lotto minimo, nessuno lo noterà nemmeno! E se entri con un lotto grande, ovviamente nessuno ti permetterà di fare 10 pip.

Cosa c'entrano gli scalper quando si parla di 30 pips?

 
Владимир:
Dobbiamo solo aggiungere. Un paio di volte dal deposito.
Vuoi dire "un paio di volte il deposito".
 
Questo è quello che ho trovato nel mio archivio (vedi trailer).
File:
method_puria.zip  494 kb
 
Cari trader, anche se non basati su muwings, quali strategie di scalping conoscete?
 
Alexandre:
Ecco cosa ho trovato nel mio archivio (vedere il trailer).

Grazie mille, tutto è lo stesso come sui siti web, stessi muwings e mcd

 
Alexandre:
Questo è quello che ho trovato nei miei archivi (vedi trailer).
Che assurdità! "Se non prendi il profitto, lo farà il mercato" Lo prenderà comunque, se è permesso e condonato.
 
Alexey Busygin:
Che assurdità! "Se non prendi il profitto, il mercato lo prenderà" Lo prenderà comunque, se glielo permetti e lo assecondi.
Ecco perché voglio prenderne un po' ogni giorno, stabilità!
 
Tigran:
Cari trader, anche se non basati su muwings, quali strategie di scalping conoscete?
Ecco un buon sito web, se parli inglese http://forex-strategies-revealed.com/scalping-systems
Forex Scalping Systems | Forex Strategies & Systems Revealed
  • forex-strategies-revealed.com
Forex scalping has gained high popularity nowadays. We welcome you to explore our free and steady growing collection of Forex scalping strategies and ideas! Yes, true scalping involves risks as well as any other type of trading. But if done correctly Forex scalping provides an additional degree of risk management as a result of holding trading...
Motivazione: