Indicatori Elite :) - pagina 140

 

profitrader,

Penso che questo dovrebbe essere
saluti

mladen

profitrader21:
Ciao Mladen, Puoi per favore trasformare questo eccellente indicatore su base settimanale? Lo spostamento temporale non ha importanza ovviamente sul settimanale. Grazie mille.
 

Ciao Mladen,

Grazie mille per il tuo lavoro. Questo è esattamente quello che stavo cercando. Puoi per favore aggiungere più storia a questo indicatore, attualmente mostra solo 20 giorni, dovrebbe andare intorno ai 150? Sei un vero tesoro per questo forum.

File:
gannlevels.mq4  14 kb
 
mladen:
Uno di questi ?
saluti mladen

Sì, signore!!! Grazie mille, è fantastico !!!

 

Ciao Mladen,

al post #1267 ho chiesto la qualità dell'indicatore SSRC. Hai scritto che tornerai con i risultati. Hai trovato il tempo di dare un'occhiata all'interno. Ho allegato l'indicatore SSRC di Spareman e Bookkeeper.

Ho anche un'altra domanda:

Al post #39 di "My holy grail", mostri due indicatori. Puoi dirmi che tipo di indicatori usi e magari dove posso trovarli?

Grazie per tutto il tuo sforzo e lavoro in questo forum!

Patona

File:
ssrc_sr.mq4  7 kb
 
Al post #39 di "My holy grail", mostri due indicatori. Puoi dirmi che tipo di indicatori usi e magari dove posso trovarli?

Guarda 1 pagina indietro!

 

Ciao Mrtools,

grazie per le informazioni. Molto tempo fa

Patona

 
patona:
Ciao Mrtools,

Grazie per le informazioni. Molto tempo fa

Patona

Non sono sicuro di cosa intendi, ma guardando il mio post potrebbe essersi confuso, controlla qui https://www.mql5.com/en/forum/general

post 1392

 

Migliorare gli indicatori MTF

Ciao Mladen

Ho due ottimi indicatori MTF RSI EMA e Double Stochastic. Come molti indicatori, rallentano Metatrader. Li uso anche in un EA e sta diventando ancora peggio.

Potresti rendere questi indicatori più efficienti?

Molte grazie in anticipo,

Heiko

 

...

heikobear,

Lo stocastico non ha alcun problema essenziale

Cambiato RSI EMA un po 'così funziona più velocemente ora

saluti

mladen

File:
 
mladen:
heikobear,

Lo stocastico non ha alcun problema essenziale

Ho cambiato un po' l'RSI EMA in modo che ora funzioni più velocemente

Per quanto riguarda

mladen

Ora funziona bene.

Grazie!

Motivazione: