Indicatori Dinapoli da MT3 a MT4 importanti - pagina 7

 

Indicatore di detrend

Ciao

E' possibile per qualcuno di voi aggiungere un avviso all'indicatore Dinapoli Detrend quando è uguale a 0?

Grazie

Gil

 

Ciao ragazzi, sarà una buona idea chiedere a Mr Tools se avete bisogno di cambiare o aggiungere alcuni in un codice di qualsiasi indicatore (come Igorad, e altri . . .), entrambi sono codificatori incredibili e persone utili . . .

 
ahamed:
Ciao Rikhart, qual è il tuo indirizzo e-mail e te lo manderò, è una bella pagina 319 del buon vecchio sistema di trading forex

Ciao Ahamed, hai ancora l'ebook?

 
 

Ciao Markus,

Sei riuscito a venire bene con questo libro? Fammi sapere e ti manderò una copia...

Mi chiedo perché Joe DiNapoli non ha mai deciso di creare un set dei suoi indicatori per la piattaforma MetaTrader. Sarebbe più facile e forse avrebbe una maggiore portata per la comunità se lo facesse.

Non voglio davvero sborsare 1000 dollari per una nuova piattaforma di trading solo per utilizzare le sue metodologie....

Saluti

Codice

 

Questo è quello che ho appena ricevuto via e-mail da ForexPeaceArmy:

Cari forumer di FPA, vi prego di notare con regole severe, riguardanti il libro di Joe Dinapoli "Trading with DiNapoli Levels" e il suo pacchetto di indicatori proprietari.

1. Si noti che il pacchetto di indicatori DiNapoli include MACD Predictor (MACDP), Oscillator Predictor (OscP), DiNapoli Preffered Stochastic, DiNapoli MACD(DEMA). Questi nomi sono marchi di fabbrica della DiNapoli e sono protetti dalla legge.

E' severamente vietato inserire qualsiasi link, file allegati o fare qualche azione non appropriata per la pubblicità, la distribuzione di copie bootleg di questi software e del libro "Trading con i livelli DiNapoli".

Nessuno scambio di link o qualsiasi altro modo di distribuzione di esempi bootleg è permesso su questo forum.

2. Si noti che non esiste un pacchetto di indicatori DiNapoli approvato e autorizzato per le piattaforme di trading MT3, MT4 e MT5 - tutti questi indicatori sono unleagal, perché l'utilizzo di marchi registrati e nomi di indicatori DiNapoli è una violazione della legge sul copyright.

3. Tutti gli indicatori MT3, 4 o 5 potrebbero non funzionare esattamente come quelli originali DiNapoli poiché NESSUNO di questi indicatori è stato verificato e approvato da DiNapoli.

Coloro che non seguiranno questa notifica e continueranno a diffondere tra i forumer copie pirata sia del libro che del software saranno seriamente puniti.

--------------------

Non ho postato nessun indicatore "DiNapoli" su FPA, e per evitare problemi, li rimuovo qui. Mi dispiace.

 
Norg:
Non essendo riuscito a trovare il DiNapoli MACD Predictor da nessuna parte, ho deciso di implementarlo io stesso alla fine è abbastanza semplice. Buon divertimento!

PS: per facilitare i calcoli, ho usato il MACD(DEMA)DiNapoli precedentemente postato qui; senza di esso, il mio MACDPredictor non funziona.

Ora sto attaccando l'Oscillator Predictor...

Grazie mille per il tuo duro lavoro! Questo è esattamente quello che stavo cercando. Buon Pip'n amico mio!

~Markus

 

Grazie Norg per il tuo gentile sforzo.

Non vedo l'ora di avere l'Oscillator Predictor.

 

Sembra che il predittore dell'oscillatore sia un po' più complesso.

Nel suo libro, DiNapoli dà la formula per l'oscillatore (DPO) stesso, ma non per il predittore.

Ma il problema non è prevedere il futuro valore del DPO - è molto facile. Il problema è: quale valore deve essere considerato ipercomprato/ ipervenduto?

Qui suggeriscono i livelli 0.01/-0.01:

Detrended Price Oscillator (DPO) | Guida agli indicatori Forex

Ma questi livelli non possono essere costanti; devono essere normalizzati rispetto alla volatilità, perché per un periodo lento, il livello di ipercomprato sarà più basso che per uno veloce. E DiNapoli non dice come normalizza questo. Cercherò di applicare la trasformazione inversa di Fischer o di normalizzare solo contro i prezzi massimi/minimi. Anche i vostri suggerimenti sono benvenuti.

Con i livelli costanti, si ottiene l'immagine qui sotto: le linee del DPO Predictor corrono sempre alla stessa distanza l'una dall'altra. Non è esattamente quello che stiamo cercando.

File:
osc_pred1.gif  10 kb
 

trovato

Trovato grazie!

Felice pip'n! )

~Markus

Motivazione: