Aiuto per la codifica - pagina 107

 
dasio:
Grazie, controllerò, ma per me è corretto.

dasio

il codice che hai postato non ha alcun errore. Se ottieni ancora un risultato sbagliato allora (l'errore) deve essere da qualche altra parte

 

Ciao Mladen,

per favore..... puoi aggiungere il playsound a questo indicatore che mostra Joe Ross'123?

File:
show123v2.mq4  56 kb
 

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questoindicatore LGP_Ivanoff_Maloma-Demark_levels. Quando lo collego a un grafico, a volte le frecce non vengono dipinte correttamente, quindi l'indicatore non viene aggiornato/aggiornato a meno che non cambio timeframes. Quale codice posso aggiungere per farlo aggiornare ogni volta che lo collego a un grafico, senza dover cambiare timeframes per forzare un aggiornamento, e dove dovrei aggiungere questo codice? Grazie. L'indicatore è allegato.

 
global:
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questo indicatore LGP_Ivanoff_Maloma-Demark_levels. Quando lo collego a un grafico, a volte le frecce non vengono dipinte correttamente, quindi l'indicatore non viene aggiornato/aggiornato a meno che non cambio timeframes. Quale codice posso aggiungere per farlo aggiornare ogni volta che lo collego a un grafico, senza dover cambiare timeframes per forzare un aggiornamento, e dove dovrei aggiungere questo codice? Grazie. L'indicatore è allegato.

Provalo ora

 
mladen:
Prova ora

Grazie mladen, ho visto che hai resettato i buffer a vuoto. Lo proverò e ti farò sapere come funziona. Non ci avrei mai pensato. Grazie mille.

 

Ho modificato Colour RSI with alert di mladen per mostrare invece la linea di segnale stocastico, ma ho notato il messaggio che si ripete nella scheda "Experts" di Terminal:

Color stoc con allarme: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione 'Indicator call'.

Apprezzerei molto la risposta a questo perché mi sta dando immensi file di log che devo continuare a cancellare!

Inoltre ho usato il programma delMTlogs per eliminare i log su XP ma non sembra funzionare su Windows 8?

molte grazie,

 
zigflip:
Ho modificato Colour RSI con alert di mladen per mostrare invece la linea di segnale stocastico, ma ho notato il messaggio che si ripete nella scheda "Experts" di Terminal:

Color stoc con avviso: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione 'Indicator call

Apprezzerei molto la risposta a questo perché mi sta dando file di log immensi che devo continuare a cancellare!

Inoltre ho usato il programma delMTlogs per cancellare i log su XP ma non sembra funzionare su Windows 8. C'è un modo per fermare del tutto i log?

molte grazie,

zigflip

Questo dovrebbe funzionare bene (è un programma riscritto e un po' modernizzato (quello è stato scritto molto tempo fa )).

PS: il problema nel codice era il parametro timeFrame. Era definito come stringa e usato in un posto dove ci si aspettava un parametro di tipo intero nella chiamata iStochastic()

 

wow che è grande, grazie mille!

che è ancora al di là della mia conoscenza - mi chiedo se si potrebbe fare lo stesso per la versione rapporto Williams ho anche adattato?

 
zigflip:
Wow, è fantastico, grazie mille! Questo va ancora oltre la mia conoscenza - mi chiedo se si potrebbe fare lo stesso per la versione del rapporto Williams che ho anche adattato?

zigflip

Se avete uno stocastico, non avete bisogno di un range percentuale Williams. Imposta il rallentamento nello stocastico a 1, usa alto/basso per il prezzo e voilà: ecco il confronto tra tale stocastico (superiore) e il range percentuale Williams (inferiore) - come puoi vedere l'unica differenza è che il WPR è sotto 0 e lo stocastico è sopra 0 - tutto il resto è esattamente lo stesso

File:
 
zigflip:
wow è fantastico, grazie mille! questo va ancora oltre la mia conoscenza - mi chiedo se si potrebbe fare lo stesso per la versione del rapporto Williams che ho anche adattato?

Affinché possiate confrontare ciò che ho spiegato su wpr e confronto stocastico, ecco anche un wpr a colori

File:
color_wpr.mq4  9 kb
Motivazione: