Indicatori multi timeframe - pagina 776

 
Hermo:
Buon pomeriggio a tutti

Mladen o mrtools

Per favore

MultiTimeFrame potrebbe fare una versione di questo indicatore.

Grazie mille in anticipo.

Un saluto

Hermo.

Hermo ha aggiunto mtf.

 

Ciao mrtools

Grazie mille per il lavoro.

Un'osservazione.

Non disegno la freccia della prima candela.

un saluto

Hermo

File:
 
Hermo:
Ciao mrtools

Grazie mille per il lavoro.

Un'osservazione.

Non disegno la freccia della prima candela.

un saluto

Hermo

Hermo, quello è per quando si usa l'mtf, invece di avere un mucchio di puntini ne hai uno, o all'inizio del periodo mtf o alla fine, quando poi l'mtf è stato confermato.

 

Ciao,

potresti trasformare questo indicatore Forex TSD - forex forum - Download Blau - ergodic di mtf nmc.mq4 in candele come questo https://www.mql5.com/en/forum/173574/page509?

Ho provato con la funzione icustom per me stesso ma l'indicatore ha mostrato alcune candele non colorate, probabilmente l'indicatore di origine non è codificato come tutti quelli che ho facilmente convertito in versione candele.

grazie in anticipo

 
thefxpros:
Ciao,

si potrebbe trasformare questo indicatore Forex TSD - forex forum - Download Blau - ergodic di mtf nmc.mq4 in candele come questo https://www.mql5.com/en/forum/173574/page509?

Ho provato con la funzione icustom per me stesso ma l'indicatore ha mostrato alcune candele non colorate, probabilmente l'indicatore di origine non è codificato come tutti quelli che ho facilmente convertito in versione candele.

grazie in anticipo

ThefxPros, ci sono 3 possibilità che posso vedere è candele su pendenza, candele su zero cross, o candele su di signal cross. Quale stai cercando?

 
mrtools:
ThefxPros, ci sono 3 possibilità che posso vedere è candele su pendenza, candele su zero cross, o candele su di signal cross. Quale stai cercando?

quando sopra la linea zero comprare, quando sotto la linea zero vendere.

grazie

File:
cattura.jpg  38 kb
 
thefxpros:
quando sopra la linea zero comprare, quando sotto la linea zero vendere.

grazie

Thefxpros, ha fatto la versione zero cross candle.

 

Ciao,

qualcuno potrebbe aggiornare questo indicatore per funzionare con l'ultimo MT4. In realtà ha funzionato fino a quando ho voluto cambiare qualcosa e poi l'ho compilato. Può essere usato come MTF. Grazie.

supdem.mq4

File:
supdem.mq4  11 kb
 
rplust:
Ciao,

qualcuno potrebbe per favore aggiornare questo indicatore per funzionare con l'ultimo MT4. In realtà ha funzionato fino a quando ho voluto cambiare qualcosa e poi l'ho compilato. Può essere usato come MTF. Grazie.

supdem.mq4

Ecco una versione compatibile con il nuovo mql: supdem_nmc.mq4

File:
supdem.gif  72 kb
supdem_nmc.mq4  11 kb
 
mladen:
Ecco una versione compatibile con il nuovo mql: supdem_nmc.mq4

Meraviglioso, grazie!

Motivazione: