Ciclo di tendenza Schaff - pagina 13

 

ciao mladen

puoi provare a codificare qualcosa come schaff WPR?

saluti

mladen:
Questo è uno degli indicatori della serie Schaff (scritto molto tempo fa, ma questo è un po 'aggiornato). E 'base calcola un rsx od un segnale macd (in questo caso è un rsx dal rsx stesso è già una versione molto più liscia di rsi)
 
wwwassa:
ciao mladen

puoi provare a codificare qualcosa come schaff WPR?

saluti

wwwassa

Se consideriamo un wpr come uno "stocastico senza smoothing" (rallentamento) - vedi l'esempio in cui il rallentamento è impostato a 1 nell'indicatore stocastico e come si riferisce al WPR

allora questo sarebbe il WPR di Schaff (nessuno smoothing applicato allo stocastico calcolato nel ciclo di tendenza di Schaff

 

grazie per aver condiviso l'indicatore mladen e ho una domanda sul doppio WPR come wpr su wpr? esiste qualcosa del genere?

mladen:
wwwassa

Se consideriamo un wpr come uno "stocastico senza smoothing" (rallentamento) - vedi l'esempio in cui il rallentamento è impostato a 1 nell'indicatore stocastico e come si riferisce al WPR

allora questo sarebbe il WPR di Schaff (nessuno smoothing applicato allo stocastico calcolato nel ciclo di tendenza di Schaff

 
wwwassa:
grazie per aver condiviso l'indicatore mladen e ho una domanda sul doppio WPR come wpr su wpr? qualcosa del genere esiste?

wwwassa

Usate invece questo (come ho spiegato WPR è più o meno uno stocastico rinominato (solo valori spostati in negativo)). Imposta il parametro "Double" a true e imposta il parametro "Slowing" a 1 e otterrai l'equivalente di wpr su wpr ma in valori positivi

 

Ok, non so questo prima. Mladen cosa ne pensi del cci sul doppio stocastico?

saluti

mladen:
wwwassa Usa invece questo (come ho spiegato WPR è più o meno uno stocastico rinominato (solo valori spostati in negativo)). Imposta il parametro "Double" a true e imposta il parametro "Slowing" a 1 e otterrai l'equivalente di wpr su wpr ma in valori positivi
 
wwwassa:
Ok, non so questo prima. Mladen cosa ne pensi del CCI sul doppio stocastico?

wwwassa

E' facile vedere quali sarebbero i risultati. Basta trascinare il CCI sul doppio stocastico e scegliere i dati dell'indicatore precedente nel campo del prezzo. Questo è un esempio di come appare allora (la linea blu è CCI di un doppio stocastico)

 

Grazie mladen lo faccio, ma ho una domanda ancora una volta su schaff su deMarker indicatore? può essere interessante.

saluti

mladen:
wwwassa E' facile vedere quali sarebbero i risultati. Basta trascinare il CCI sul doppio stocastico e scegliere i dati dell'indicatore precedente nel campo del prezzo. Questo è un esempio di come appare allora (la linea blu è CCI di un doppio stocastico)
 
wwwassa:
Grazie mladen lo faccio, ma ho ancora una volta una domanda su schaff su deMarker indicatore? può essere interessante ... saluti

Scusa, ma non riesco a capire completamente l'idea, quindi ecco un tentativo

Se state cercando DeMarker di Schaff non potete farlo (DeMarker richiede dati che il ciclo di tendenza di Schaff manca). Se, d'altra parte, state cercando Schaff usando DeMarker per il calcolo questo è quello, ma è semplicemente un DeMarker un po' più liscio del DeMarker originale usando lo stesso periodo (superiore è questo indicatore, inferiore è il DeMarker usando lo stesso periodo del DeMarker usato internamente in questo indicatore)

Quindi l'effetto dell'applicazione del calcolo del ciclo di tendenza di Schall al DeMarker non è così "drammatico" come l'applicazione al MACD o all'RSI. È un bene che sia più liscio (più lungo è il periodo Schaff sarà più vicino al DeMarker originale) e se avete bisogno di un DeMarker più liscio allora è quello che fa per voi

 

Come DeMarker più liscio è interessante. Grazie

 

mladen

Grazie per la condivisione di questo indicatore, ma sulla mia testa era diverso, forse si può fare ciclo di tendenza schaff di un MA (ma normale dal prezzo char) o la linea centrale da indicatore os gaussiano supporto rezistance?

Sto cercando qualcosa che mi mostri una tendenza più lunga, non qualcosa come una discesa e dei buchi. Beateful guarda ssrc ma ripara, forse indicatore da questo sito può essere utile per la modifica futura: Correlazione Rank di Spearman - MQL4 Code Base

Saluti

mladen:
Scusate, ma non riesco a capire completamente l'idea, quindi ecco un tentativo

Se stai cercando DeMarker di Schaff non puoi farlo (DeMarker richiede dati che il ciclo di tendenza Schaff manca). Se, d'altra parte, stai cercando Schaff usando DeMarker per il calcolo questo è quello, ma è semplicemente un DeMarker un po' più liscio del DeMarker originale che usa lo stesso periodo (superiore è questo indicatore, inferiore è il DeMarker che usa lo stesso periodo del DeMarker usato internamente in questo indicatore)

Quindi l'effetto dell'applicazione del calcolo del ciclo di tendenza di Schall al DeMarker non è così "drammatico" come l'applicazione al MACD o all'RSI. E' un bene che sia più liscio (più lungo è il periodo Schaff sarà più vicino al DeMarker originale) e se avete bisogno di un DeMarker più liscio allora è quello che fa per voi
Motivazione: