Universale MA Croce EA - pagina 63

 

questo indi può aiutarvi

Puoi usare questo indi, ti darà un avviso sonoro e una casella di messaggio quando i tuoi criteri MA desiderati sono soddisfatti.

 

EMA Cross con l'opzione Pending Order.

Mi chiedo se qualcuno mi guida dove posso trovare. EMA Cross EA con Pending Entry Orders che chiude anche Pending Orders sulla prossima candela +1. Intendo limiti di tempo. Anche il filtro di entrata ha il limite di dimensione del corpo della candela.

Se questo EA ha MM bene.

Grazie in anticipo.

 

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo EA - le MA si incrociano sul grafico ma non apre alcun ordine.

 

MA scalping

Salve.

Qualcuno ha questa seduta di ea per lo scalping m1-m5, bisogno di 500 operazioni al mese

Grazie

 

croce mtf ma

Ciao!

Qualcuno ha un ea per 2 mtf media mobile indicatore croce?

Non riesco a trovarlo da nessuna parte... Questo indicatore è stato molto bello per me ultimamente

File:
 

problemi utilizzando EA in MT4

Saluti (scusate, uso il traduttore)

A parte l'ovvio: che l'EA è impostato in modo errato, che può causare un cattivo funzionamento EA?: la connessione internet? Il broker (Alpari) potrebbe sabotare il funzionamento o non consentire le sue prestazioni?

Ho avuto alcuni EA, alcuni creati da un programmatore professionalizzato ... ma tutti finiscono per fare cose stupide, agendo fuori dalle loro impostazioni, mettendo ordini senza riguardo.

Ultimamente sto provando uno sviluppato qui, il UniversalMAcrossEA, ma mette anche gli ordini in luoghi dove non dovrebbe, lasciando che tutte le operazioni in cui se avessi dovuto fare operazioni per esempio candele abbastanza per essersi verificato dopo il segnale di ingresso (senza assegnato un numero di candele ingresso ritardo - impostazioni distanza minima croce o altri impostazione

Sono un po 'deluso con quello di AEs e non più se il problema EAS, la mia connessione, i miei broker, PC o ed esso! ha ha ha -)

Qualche suggerimento?

saluti!

 

nessun commercio

Ciao

Apprezzo il fatto che tu possa mostrarmi e guidarmi verso la giusta impostazione poiché non sono in grado di ottenere alcun trade.

Questa è una delle impostazioni che ho provato su un grafico EURGRB M1 senza risultati, ma ci sono un buon numero di incroci MA.

TrailingStopType: 2

TrailingStop: 15

FastMAPeriod: 10

FastMAType: 1

SlowMAPeriod: 26

SlowMAType: 1

Lotti: 0.1

MM: vero

Grazie u

 
takingpip:
Ciao

Apprezzo il fatto che possiate mostrarmi e guidarmi verso la giusta impostazione, dato che non sono in grado di ottenere alcun trade.

Questa è una delle impostazioni che ho provato su un grafico EURGRB M1 senza alcun risultato, ma ci sono molti incroci di MA.

TrailingStopType: 2

TrailingStop: 15

FastMAPeriod: 10

FastMAType: 1

SlowMAPeriod: 26

SlowMAType: 1

Lotti: 0.1

MM: vero

Grazie a

Penso che usare M1 sia troppo veloce per l'EA. Prova M30 o superiore

 

RSI Expert Advisor

Salve,

Qualcuno può darmi RSI EA che aprirà operazioni di acquisto solo quando crossover al di sotto e dovrebbe uscire sul crossover sopra 70?

Grazie,

 

Basta selezionare da questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/178733

Motivazione: