Indicatori multi timeframe - pagina 511

 
thefxpros:
ok grazie, ho capito.

Ma guardate questo indicatore, la finestra separata heiken ashi. sembra un artificio qui. Non è possibile fare lo stesso lavoro?

heiken_ashi_mtf_sw.mq4

heiken_ashi_3.mq4

Ecco il modo più semplice per farlo usando gli oggetti. È già un multi time frame

____________________

PS: per avere più istanze dell'indicatore sullo stesso grafico, impostare il parametro UniqueID su un valore unico per ogni nuova istanza

 
mladen:
Ecco il modo più semplice per realizzarlo usando gli oggetti. È già un multi time frame

____________________

PS: per avere più istanze dell'indicatore sullo stesso grafico, imposta il parametro UniqueID su un valore unico per ogni nuova istanza

meraviglioso mladen grazie...

Ho fatto un piccolo cambiamento nel codice. Ho inserito l'opzione "Nbars" in modo da calcolare il codice solo per un certo numero di barre così forse in questo modo questo indicatore potrebbe essere un po' più mite per la cpu. Lo allego.

ma_-_ribbon_filled_mtf_sw_coloured.mq4

Solo un'altra cosa Mladen. Stavo cercando di convertire un mio indicatore in una versione a finestre separate. Così, stavo provando con questo, l'indicatore MTF di stop bbands.

Se provo solo a impostarlo come versione a finestra separata si presenta così:

Penso che il problema sia con il valore minimo e massimo della finestra separata. Se imposto un valore minimo fisso l'indicatore sembra iniziare a funzionare abbastanza correttamente. Come posso risolvere il problema, per favore?

 

Ho dimenticato l'indicatore di origine

bbands_dots.mq4

File:
 

Ciao a tutti,

sto cercando un e un template che è stato postato qui l'anno scorso se ricordo bene.

si tratta di un template multi-valuta che utilizza l'indicatore qqe (e uno dei ganns indi) in una forma di array con sfondo nero che dà la direzione del trend da QQE su più timeframe per ogni valuta...

Ho completamente dimenticato il nome di quel modello

Spero che qualcuno abbia una memoria più pulita di me

saluti tito,

 
tito_xs:
Ciao a tutti,

sto cercando un e un template che è stato postato qui l'anno scorso se ricordo bene.

si tratta di un template multi-valuta che utilizza l'indicatore qqe (e uno dei ganns indi) in una forma di array con sfondo nero che dà la direzione del trend da QQE su più timeframe per ogni valuta...

Ho completamente dimenticato il nome di quel modello

Spero che qualcuno abbia una memoria più pulita di me

saluti a tito,

Tito_xs, forse in questo thread https://www.mql5.com/en/forum/178927

 
mrtools:
Tito_xs, forse in questo thread https://www.mql5.com/en/forum/178927

molte grazie mrtools, era proprio lì nell'ultima pagina: nominato trendmap

il tuo aiuto è molto apprezzato

saluti tito,

 

Ciao, spero che tutti i trader stiano bene,

Ho bisogno di un indicatore di bande di bollinger multi time frame o semplicemente di bande in cui posso regolare la deviazione standard a 1.8? In questo momento ho un bollinger band multi time frame ma la deviazione standard non è regolabile.

Grazie in anticipo.

 
omaraz786:
Ciao, spero che tutti i trader stiano facendo bene,

Ho bisogno di un indicatore di bande di bollinger multi time frame o semplicemente di bande in cui posso regolare la deviazione standard a 1.8? In questo momento ho un bollinger bands multi time frame ma la deviazione standard non è regolabile.

Grazie in anticipo.

Ciao Omaraz786, ci sono alcune bande mtf in cui è possibile utilizzare la deviazione standard su qualsiasi impostazione qui::: https://www.mql5.com/en/forum/180648/page373

 
tito_xs:
molte grazie mrtools, era proprio lì nell'ultima pagina: chiamato trendmap

il tuo aiuto è molto apprezzato

saluti tito,

Ciao Tito puoi dirmi se sei riuscito a far funzionare il template come illustrato? Qual è il tuo rapporto? Grazie.

 
zigflip:
Ciao Tito puoi dirmi se sei riuscito a far funzionare il template come illustrato? Qual è il tuo rapporto? Grazie.

Funziona bene per quanto vedo fino ad ora

Motivazione: