Aiuto per la codifica - pagina 494

 

Ciao Mladen...

Da qualche giorno!

Per favore, c'è un problema con il codice che ho allegato sotto questo messaggio..., dà sempre il segnale all'inizio della formazione di una candela!

Questo mi ha portato ad entrare in ritardo negli scambi, soprattutto nei time frame più alti. Potete gentilmente aiutarci in modo che l'iny dia l'allarme solo quando l'attuale ponte di prezzo MA o su per comprare o giù per vendere, invece di aspettare l'inizio di un'altra candela

Grazie

File:
smacd.mq4  4 kb
 

Ciao codificatori

Qualcuno può essere così gentile da aiutarmi a risolvere questo problema:

C'è un problema con il codice che ho allegato sotto questo messaggio..., dà sempre il segnale all'inizio della formazione di una candela!

Questo mi ha portato ad entrare in ritardo nel trading soprattutto nei time frame più alti. Potete gentilmente aiutarci in modo che l'iny dia l'allarme solo quando il prezzo attuale ponte MA o su per comprare e giù per vendere, invece di aspettare l'inizio di un'altra candela

Grazie File allegati

File:
smacd.mq4  4 kb
 
Mastercash:
Ciao Coders

Qualcuno può essere così gentile da aiutarmi a risolvere questo problema:

C'è un problema con il codice che ho allegato sotto questo messaggio..., dà sempre il segnale all'inizio della formazione di una candela!

Questo mi ha portato ad entrare in ritardo nel trading soprattutto nei time frame più alti. Potete gentilmente aiutarci in modo che l'iny dia l'allarme solo quando l'attuale ponte di prezzo MA sale per comprare o scende per vendere, invece di aspettare l'inizio di un'altra candela

Grazie File allegati

Mastercash

Quell'indicatore sta mostrando l'incrocio tra la chiusura e la MA spostata di 10 barre - sarà sempre in ritardo finché quello spostamento rimane lì

 
mladen:
Mastercash Quell'indicatore sta mostrando l'incrocio tra la chiusura e il ma spostato di 10 barre - rimarrà sempre in ritardo fino a quando quello spostamento rimarrà lì

Grazie mladen....per esserci sempre stato!

puoi aiutarmi a correggere il codice in modo che se l'attuale ponte di prezzo alto il ma su, dà segnale di acquisto e quando l'attuale ponte basso il ma giù, dà segnale di vendita? Non fino ad ora barra viene..

il trend molto lungo non c'è più per un trader intra day!

 
Mastercash:
Grazie mladen....per esserci sempre stato!

potete aiutarmi a correggere il codice in modo che se l'attuale ponte di prezzo alto il ma su, dà segnale di acquisto e quando l'attuale ponte basso il ma giù, dà segnale di vendita? Non fino ad ora bar viene.

il trend molto lungo non c'è più per un trader intra day!

Mastercash

Usa uno qualsiasi degli indicatori di incrocio di ma correttamente codificati (per esempio questo : https://www.mql5.com/en/forum/general ) imposta il periodo di ma veloce a 1 e sarà esattamente come se fosse un incrocio di prezzo e media

 
Mastercash:
Ciao codificatori

Qualcuno può essere così gentile da aiutarmi a risolvere questo problema:

C'è un problema con il codice che ho allegato sotto questo messaggio..., dà sempre il segnale all'inizio della formazione di una candela!

Questo mi ha portato ad entrare in ritardo nel trading soprattutto nei time frame più alti. Potete gentilmente aiutarci in modo che l'iny dia l'allarme solo quando il prezzo attuale ponte MA o su per comprare o giù per vendere, invece di aspettare l'inizio di un'altra candela

Grazie File allegati

Mladen, mi sembra di non capire, sto usando EMA periodo 10 per agire come r/s fluttuante per uno scopo, se riduco il periodo a 1 periodo, sarà troppo debole per essere usato come r/s....! Ho solo bisogno di un fello di buon cuore per aggiustare il codice per dare il suo allarme all'interno della candela, non all'apertura della nuova candela, sono solo un codificatore più magro!

 
cja:
Un paio di esempi di cosa si può fare con le immagini, usate il file di aiuto incorporato nella piattaforma MetaTrader e cercate #resourse o OBJ_BITMAP_LABEL perché ci sono diversi esempi di codice per l'uso di file BMP.

Ciao CJA,

Ti dispiacerebbe condividere il codice mq4 per l'esempio in basso?

Ho studiato il codice mostrato qui:

OBJ_BITMAP_LABEL - Documentazione MQL4

Il codice sembra buono (ha troppe campane e fischietti), ma non funziona. Una volta caricato sul grafico (come script), viene visualizzato brevemente, poi si chiude (uninit reason 0).

 
Snowski:
Ciao CJA,

Ti dispiacerebbe condividere il codice mq4 per l'esempio in basso?

Ho studiato il codice mostrato qui:

OBJ_BITMAP_LABEL - Documentazione MQL4

Il codice sembra buono (ha troppi campanelli e fischietti), ma non funziona. Una volta caricato sul grafico (come script), viene visualizzato brevemente, poi si chiude (uninit reason 0).

Snowski

Questo è normale

Nel nuovo script mt4 non viene lasciato in esecuzione a meno che non lo si tenga in un ciclo infinito. A differenza di prima, ora start viene chiamato solo una volta per gli script, e quando viene eseguito, lo script viene rimosso

 
mladen:
Mastercash Quell'indicatore sta mostrando l'incrocio di close e ma spostato di 10 barre - sarà sempre in ritardo fino a quando quello spostamento rimane lì

Mladen,

Mi sembra di non capire, sto usando l'EMA periodo 10 per agire come r/s fluttuante per uno scopo, se riduco il periodo a 1 periodo, sarà troppo debole per essere usato come r/s....! Ho solo bisogno che un fello di buon cuore aggiusti il codice per dare il suo allarme all'interno della candela, non all'apertura della nuova candela.

File:
smacd.mq4  4 kb
 
mladen:
Snowski

Questo è normale

Nel nuovo mt4 lo script non viene lasciato in esecuzione a meno che non lo si tenga in un ciclo infinito. A differenza di prima, start viene chiamato solo una volta ora per gli script, e quando viene eseguito, lo script viene rimosso

Ha molto senso ora, grazie mladen.

Ricodificherò il mio codice di esempio in EA e lo testerò.

Grazie, Snow

Motivazione: