Indicatori Elite :) - pagina 675

 

Un buongiorno a te Mladen.

Spero che questo ti trovi caldo come un toast e comodo come un insetto in un tappeto.

Con questo inverno che avete avuto, si può solo stare in casa, no?

Per favore, potresti dare un'occhiata a questo MTF-Trend Envelope che hai gentilmente costruito per me qualche tempo fa. La serigrafia è ancora su MT4-509 poiché non ho ancora avuto successo nel convertire con successo a 610 e oltre.

Mostra solo l'UP-trend come puoi vedere e non sono in grado di cambiarlo.

Grazie in anticipo.

 
ValeoFX:
Un buongiorno a te Mladen.

Confido che questo vi trovi caldi come un toast e comodi come un insetto in un tappeto.

Con questo inverno che avete avuto, si può solo stare in casa, no?

Per favore, potresti dare un'occhiata a questo MTF-Trend Envelope che hai gentilmente costruito per me qualche tempo fa. La serigrafia è ancora su MT4-509 poiché non ho ancora avuto successo nel convertire con successo a 610 e oltre.

Mostra solo l'UP-trend come puoi vedere e non sono in grado di cambiarlo.

Grazie in anticipo.

ValeoFX

Ecco una versione di buste di tendenza che mostra sia la tendenza verso l'alto che verso il basso ed è ora compatibile con metatrader 4

 
mladen:
ValeoFX Ecco una versione di buste di tendenza che mostra sia la tendenza verso l'alto e verso il basso ed è ora nuovo metatrader 4 compatibile

Lei è davvero una stella. Grazie mille.

Ti ringrazio molto.

 

La tua opinione ponderata plse...

Ciao Mladen,

Un mio amico mi ha inviato questo formato di codifica di uno Stocastico-candele dalla sua TradeStation.

La domanda è se pensi che valga la pena costruirne uno per MT4 o se abbiamo già qualcosa di simile e, nella maggior parte dei casi, migliore.

Grazie per la risposta.

==========================================================================================

Io uso l'indicatore di filtro "Super Smoother" di John Ehler per dipingere le candele sugli screenshot. Ti ho inviato questo indicatore qualche tempo fa ma l'ho inserito qui sotto in Trade Station Easylanguage. Provalo, penso che ti piacerà.

============================================================================

{ Ehlers Super Smoother Filtro Direzione }

variabili:

a1( 0 ),

b1( 0 ),

c1( 0 ),

c2( 0 ),

c3( 0 ),

Filt( 0 ) ;

a1 = ExpValue( -1.414 * 3.14159 / 10 ) ;

b1 = 2 * a1 * Coseno( 1.414 * 180 / 10 ) ;

c2 = b1 ;

c3 = -a1 * a1 ;

c1 = 1 - c2 - c3 ;

Filt = c1 * ( Close + Close[1] )

/ 2 + c2 * Filt[1] + c3 * Filt[2] ;

se Filt>Filt[1] allora

iniziare

PlotPaintBar( High, Low, "Supr Smthr", Green ) ;

Alert( "Trend UP" ) ;

fine

altrimenti

iniziare

{NoPlot( 1 ) ; { disegna la barra se Criteria non è più vero, intrabar }}

{NoPlot( 2 ) ; { disegna sia il massimo che il minimo }}

end ;

se Filt<Filt[1] allora

iniziare

PlotPaintBar( High, Low, "Supr Smthr", Red ) ;

Alert( "Trend DOWN" ) ;

fine

altrimenti

iniziare

{NoPlot( 1 ) ; { disegna la barra se Criteria non è più vero, intrabar }}

{NoPlot( 2 ) ; { disegna sia il massimo che il minimo }}

end ;

 

Mladen,

Qual è la differenza tra "deinitialized" e "uninitialized reason1" per favore?

Secondo MetaQuotes è:..................it significa "programma MQL4 rimosso dal grafico"

Ho un sacco di questi nel mio Logfile e potrebbe essere la ragione principale per l'alta CPU e memoria sul mio MetaT4, dato che continua a fermarsi e caricare questi indicatori. Qualche suggerimento per favore?

Grazie in anticipo,

 
mladen:
Filtro Insync reso compatibile con Metatrader 4

Ciao Mladen

Questo indicatore di filtro Insync sembra molto interessante. Ho due richieste per te su questo indicatore:-

1. È possibile aggiungere l'opzione di un "smoother" per la linea Insync?

2. È possibile aggiungere l'opzione di"linee verticali" per l'incrocio dello zero (rosso e verde) con avvisi di messaggio? Capisco che lo scopo dell'Insync originale è quello di indicare la "swing-zone", ma vedo anche "zero-cross" come opzione sui miei grafici H4, D1 e W1.

Grazie e saluti

Sylvester

 

.........e "frecce regolabili" anche per favore, Mladen.

Scusa Sylvester, ma non ho potuto resistere.

Godetevi il fine settimana.

 
ValeoFX:
Mladen,

Qual è la differenza tra "deinitialized" e "uninitialized reason1" per favore?

Secondo MetaQuotes è:..................it significa "programma MQL4 rimosso dal grafico"

Ho un sacco di questi nel mio Logfile e potrebbe essere la ragione principale per l'alta CPU e memoria sul mio MetaT4, dato che continua a fermarsi e caricare questi indicatori. Qualche suggerimento per favore?

Grazie in anticipo,

ValeoFX

Avrei bisogno di vedere quale indicatore sta causando questo

 
mladen:
ValeoFX Avrei bisogno di vedere quale indicatore sta causando ciò

Vai al Logfile e aprilo.

Scannerizzate i primi 10m di apertura della piattaforma.

Se volete vedere i codici per l'unitializzazione, posto qui il link a MetaQuotes dove potete vedere cosa significano, cioè se il codice è 5, vi dice solo che l'operatore ha cambiato l'impostazione che ovviamente non è un problema, ma controllate #1, ecc.

Costanti standard, elenchi e strutture / Costanti con nome / Codici di motivazione della disinizializzazione - Documentazione su MQL5

 
ValeoFX:
Vai al Logfile e aprilo.

Fai la scansione per i primi 10m di apertura della piattaforma.

Se volete vedere i codici per l'unitializzazione, posto qui il link a MetaQuotes dove potete vedere cosa significano, cioè se il codice è 5, vi dice solo che l'operatore ha cambiato l'impostazione che ovviamente non è un problema, ma controllate #1, ecc.

Costanti standard, enumerazioni e strutture / Costanti nominate / Codici di motivazione della disinizializzazione - Documentazione su MQL5

ValeoFX

Non ho bisogno di quei codici

Ho bisogno di un indicatore che si suppone stia facendo questo per vedere se la ragione è nel codice o in metatrader

Motivazione: