Come codificare? - pagina 285

 

ciao Beno

magari scrivi quale codice di errore ricevi?

saluti

oromek

 
Beno:
Gidday

Sto cercando di impostare un EA che funzionerà su un ECN, ho capito che lo SL e il TP devono essere posizionati/modificati e penso che il set up sia corretto, l'ordine si apre ora ma lo SL non è posizionato extern double StopLoss = 100; qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Prova questo:

buttare via questo:

SL = DoubleRound(SL, MarketInfo(Symbol(), MODE_TICKSIZE));

OrderModify(ticket, OrderOpenPrice(), SL, 0, Blue)

 
Beno:
Gidday

Sto cercando di impostare un EA che funzionerà su un ECN, capisco che lo SL e il TP devono essere posizionati / modificati e penso che il set up sia corretto, l'ordine si apre ora ma lo SL non è posizionato extern double StopLoss = 100; qualsiasi aiuto sarebbe grande.

//arrotondare al Tickvalue più vicino

SL = DoubleRound(SL, MarketInfo(Symbol(), MODE_TICKSIZE));

Io uso

SL = NormalizeDouble(SL, Digits);

e non ho avuto alcun problema.

Robert

 

Ho bisogno di frecce sul grafico

Ho bisogno di aiuto qui. Qualcuno può programmare un segnale di frecce sul grafico per questo indicatore in modo da essere avvisati quando c'è un incrocio di zero, in modo più visivo.

Grazie!

trendalt_alert.mq4

 

[lang=tr]Ciao a tutti

Qualcuno può aiutarmi?

Il problema è che non si rinfresca automaticamente. grazie ho preso cura di[/lang]

File:
fama.mq4  4 kb
 

...

È Kaufmans ama ma con alcuni altri errori, non solo di aggiornamento, e con l'aggiunta di un filtro.

Dovresti cercare l'indicatore ama o kama (è spesso chiamato così) Ci sono indicatori ama Kaufman codificati correttamente, dovresti usare uno di quelli

cedid:
[lang=tr]Ciao a tutti

Qualcuno può aiutarmi?

Il problema è che non si rinfresca automaticamente, grazie, me ne sono occupato[/lang]
 
mladen:
Si tratta di Kaufmans ama ma con alcuni altri errori, non solo di aggiornamento, e con l'aggiunta di un filtro. Si dovrebbe cercare ama o indicatore kama (è spesso chiamato così) Ci sono indicatori Kaufman ama correttamente codificati, si dovrebbe usare uno di quelli

[lang=tr]grazie per il tuo consiglio mladen..ho risolto il problema [/lang]

 

Cercando un modo per fermare il testo che viene accidentalmente trascinato o che risponde al clic del mouse

Ciao!

Soluzione di codifica richiesta.

Ho un indicatore che mette del testo sotto le linee di SL e TP che quando viene trascinato modifica i relativi valori.

Il testo è posizionato tramite il solito ObjectSetText(Mytxtobj, ecc);

A volte il testo viene accidentalmente cliccato e trascinato al posto della linea.

Sto cercando un mezzo che impedisca al testo di essere trascinato - idealmente per non rispondere al clic del mouse.

Il testo può essere spostato a sinistra o a destra come necessario, quindi spostare il testo fuori dalla strada non è la soluzione che sto cercando.

Grazie in anticipo. Tutte le risposte sono apprezzate.

 

...

In metatrader 4 non c'è modo di impedire che un oggetto sia selezionato e poi spostato o ridimensionato o qualcosa di simile. Solo in metatrader 5 c'è una proprietà "selectable" per gli oggetti con la quale si può impedire che l'oggetto venga selezionato.

In metatrader l'unica soluzione ragionevole è quella di aggiornare la posizione dell'oggetto testo ad ogni tick (con la procedura start())

file45:

Ho un indicatore che posiziona del testo sotto le linee di SL e TP che quando viene trascinato modifica i relativi valori

.

Il testo viene posizionato tramite il solito

ObjectSetText(Mytxtobj, ecc);

A volte il testo viene accidentalmente cliccato e trascinato al posto della linea.

Sto cercando un mezzo che impedisca al testo di essere trascinato - idealmente per non rispondere al clic del mouse.

Il testo può essere spostato a sinistra o a destra come necessario, quindi spostare il testo fuori dalla strada non è la soluzione che sto cercando.

Grazie in anticipo. Tutte le risposte sono apprezzate.
 

Aiuto necessario per la codifica.

Ciao ho bisogno di aiuto nella codifica di un indicatore. Non so davvero se ce n'è uno simile o no, ma quello di cui ho bisogno è il seguente:

IF

Il (HIGH/LOW) della barra T-1 è più piccolo del (HIGH/LOW) della barra T-2 e il CLOSE della barra T-1 è inferiore a quello della barra T-2, allora dipingete la barra T-1 di ROSSO.

Se il (HIGH/LOW) della barra T-1 è maggiore del (HIGH/LOW) della barra T-2 e il CLOSE della barra T-1 è maggiore di quello della barra T-2 allora dipingete la barra T-1 di VERDE.

Altrimenti dipingi BLU.

Sono sicuro di sembrare un idiota, ma non ho competenze di programmazione e questa è una parte di un sistema su cui sto lavorando e che poi condividerò.

Grazie in anticipo.

Motivazione: