Media mobile di Hull - pagina 36

 
nbtrading:
un HMA standard?

No

L'HMA standard (originale) usa solo LWMA - questo può usare anche altri tipi di ma

 

Questo è per esprimere il mio profondo apprezzamento per tutti i contributi di Mladen al mio apprendimento in fx.

 

Non solo Mladen ma tutti qui. Sto ancora imparando profondamente. Grazie a tutti. Segyem

 

Scafo parabolico aggiornato per avere alcune opzioni in più e reso più semplice (dove le opzioni non erano necessarie): hull_parabolic_2.1.mq4

File:
 
mladen:
Hull parabolic aggiornato per avere alcune opzioni in più e reso più semplice (dove le opzioni non erano necessarie): hull_parabolic_2.1.mq4

Ciao Mladen

qual è la differenza tra l'HMA standard e questo indicatore?

Puoi aggiungere un avviso per favore?

Sempre grandi opere Grazie in anticipo!

Saluti

Lucmat

 
mladen:
Hull parabolic aggiornato per avere alcune opzioni in più e reso più semplice (dove le opzioni non erano necessarie): hull_parabolic_2.1.mq4

Carissimo MLADEN

così gentile da parte tua capo, grazie per l'aggiornamento con più opzioni, davvero grande.......i ha ottenuto quello che stavo aspettando ..lol.:).

saluti

mntiwana

 
mladen:
Hull parabolic aggiornato per avere alcune opzioni in più e reso più semplice (dove le opzioni non erano necessarie): hull_parabolic_2.1.mq4

Bel colpo di scena nel codice. Grazie

 

Ciao ragazzi!

Qualcuno sa se esiste una variante HMA in cui il ma può essere spostato?

thx in anticipo!

 
Deelix:
Ciao ragazzi!

Qualcuno sa se esiste una variante HMA in cui il ma può essere spostato?

thx in anticipo!

Deelix

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/174961

 

Ciao Mladen!

Sì, ho letto il thread, ma non ho trovato nulla. Stai dicendo che è qui che mi è sfuggito...?

Motivazione: