Media mobile - pagina 56

 

Per tua informazione: qui puoi trovare buone descrizioni di molti tipi di AM.

Una delle famose cosiddette LWMA non lagging (o WMA con pesi lineari) è LSMA (o EPMA, o Regressione lineare). La formula della WMA dovrebbe contenere pesi negativi per questo scopo.

richest:
Mi dispiace, non avevo alcuna intenzione di insultare la sua intelligenza. Ho solo cercato su internet che LWMA era per lo più in ritardo. Ho anche l'indicatore LWMA e si sta ridipingendo. Il motivo per cui ho chiesto questo è perché ho trovato un ricercatore che è in grado di rendere LWMA non lagging. Ho pensato che forse la versione di Igorad è quella non lagging dato che non capisco bene il linguaggio mql. Spero che questo chiarisca tutto.
 
igorad:
Per tua informazione: qui puoi trovare buone descrizioni di molti tipi di AM. Una delle famose cosiddette LWMA non lagging (o WMA con pesi lineari) è LSMA (o EPMA, o Regressione lineare). La formula della WMA dovrebbe contenere pesi negativi per questo scopo.

Grazie Igorad, ora farò qualche lettura

 

Funzione AMA

Sto cercando una funzione che calcoli l'AMA (Adaptive Moving Average) e che possa usare nei miei indicatori.

Idealmente la funzione dovrebbe prendere due parametri: un array di prezzi e il fattore di lisciatura: AMA(double prices, double smoothingfactor)

Qualcuno sa dove posso trovare questo o qualcuno sa come calcolare l'AMA?

 

Ho spostato il tuo post in questo thread perché qui troverai molti indicatori Adaptive Moving Average. Il thread è grande quindi mi dispiace.

 

Petor

fxbs:
DEMA tema cd: tema - dema; tma ds

T3MA RLH è un indicatore molto preciso! Grazie!

 

Petor

TheRumpledOne:

NON sono l'autore ORIGINALE e non sto rivendicando la paternità di questo indicatore. L'ho solo modificato.Spero che troviate utili le mie modifiche.

AllAverages_v2.2_TRO_MODIFIED_VERSION ha aggiunto le etichette dei prezzi che possono essere attivate/disattivate tramite l'input dell'utente.

C'è un input dell'utente per attivare l'allarme quando il prezzo passa sopra o sotto la media mobile.

NON sono l'autore ORIGINALE e non sto rivendicando la paternità di questo indicatore. L'ho solo modificato.Spero che troviate utili le mie modifiche.CODICE SORGENTE MODIFICATO ALLEGATO.

Questa versione modificata di AllAverages è bellissima! Grazie mille!

 

Differenza tra 2 medie mobili

Ciao

Ho 2 EMA sul mio grafico. C'è qualche indicatore che posso usare per dirmi la differenza di valore tra queste 2 EMA dopo la chiusura di ogni candela?

Grazie

 

Grazie, l'indicatore farà

 
macd&rsi:
Penso che tu voglia qualcosa di simile a questo. Indicatore MACD in Metatrader.

Ehi, bello, magari carica il tuo modello o quale movimento stai usando

 
sanyax:
hey bello forse caricare il tuo modello o che si muove si utilizza

Ciao, non un modello specifico.

solo due MA con metodo esponenziale e periodo 5,21 .

O un indicatore MACD come la figura qui sotto.

File:
gbp.jpg  20 kb
Motivazione: