Indicatori Elite :) - pagina 583

 
ValeoFX:
Ciao Mladen

Nel post#6022 ho chiesto a San di dare alle #DTosc-Bars lo stesso trattamento delle Gann-Hi/Lo-Bars dandogli impostazioni indipendenti per il corpo e gli stoppini semplicemente perché non volevo disturbarti con qualcosa di così banale. Sembra però che sia andato in ferie o qualcosa del genere e quindi vi chiedo di cercare di inserire la mia richiesta nella vostra fitta agenda per favore.

Non lo allego di nuovo, ma saresti così gentile da prenderlo dal post#6022 per questo scopo, per favore?

Grazie di cuore.

ValeoFX

Ti dispiacerebbe spiegarti meglio?

DTOSC è un indicatore in una finestra separata. Questo significa che vorresti una sorta di versione "candele" su un grafico principale di questo indicatore?

 

Ciao Mladen,

L'indicatore che ho postato nel #6022, è la versione a candela di esso. Realizzato da te il 13 giugno 2012 o intorno ad esso.

E brillantemente preciso. Infatti lo trovo più "veloce" dell'oscillatore per qualche strano motivo che solo tu potresti dirmi.

Grazie per averlo modificato per me.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

L'indicatore che ho postato in #6022, è la versione a candela di esso. Realizzato da te il 13 giugno 2012 o intorno ad esso.

E brillantemente accurato. Infatti lo trovo più "veloce" dell'oscillatore per qualche strano motivo che solo tu potresti dirmi.

Grazie per averlo modificato per me.

ValeoFX

Quello del post 6022 (questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general ) si presenta così sul mio grafico :

File:
dtosc.gif  36 kb
 

Mladen re sopra

Mladen allego di nuovo sia lo screen-print che l'indicatore per il tuo gentile esame.

Grazie,

 

Già che ci siamo...

Mladen, ho ritirato una richiesta di etichette alla fine di MurreyMath-levels qualche tempo fa, ma mi permetto di chiederti di nuovo se non ti dispiacerebbe farlo per me sull'indicatore allegato, plse?

Ringraziandovi in anticipo.

File:
 

mladen,

Sei stato straordinariamente gentile e molto paziente a creare questi 2 indicatori aggiuntivi per me in (post #5950 a pagina 595) e (post #5777 a pagina 578).

Precedentemente fatti da te: Convergenza-Divergenza per questo indi: AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02.mq4 (25.2 KB)

L'impostazione predefinita per questo indi mostra una linea verde lime nel colore #2 e una linea arancione nel colore #3.L'impostazione predefinita per i punti in questo indi mostra un punto verde mare medio nel colore #0 e un punto rosso nel colore #1.

Lo scopo era quello di inserire una serie di punti colorati per indicare se lo spazio tra le 2 linee sta divergendo (= la distanza tra le 2 linee sta diventando più grande), o convergendo (= la distanza tra le 2 linee sta diventando più piccola), o la stessa dimensione da 1 barra precedente su una base di barra per barra.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Precedentemente fatto da te: Direzione della linea finale per questo indi: AbsoluteStrength of Averages_mtf + dots.mq4 (25.1 KB)

L'impostazione predefinita per questo indi mostra una linea verde lime nel colore #0 e una linea rossa nel colore #1. L'impostazione predefinita per i punti per questo indi mostra un punto verde lime nel colore #4 e un colore rosso nel colore #5.

Lo scopo era quello di rilevare quale linea fosse più ripida dell'altra su una base di barra per barra. Per rinfrescare la memoria di entrambi:"

Suppongo che la ripidità possa essere determinata guardando la quantità di movimento di pip da 1 barra di prezzo fa alla barra di prezzo corrente sulla linea verde lime e poi confrontando quella quantità con la stessa per la linea rossa.

La linea che ha avuto un movimento maggiore in quella barra di prezzo in quel lasso di tempo è la più ripida delle due linee in quel momento.

* Se la linea verde lime è più ripida della linea rossa, indipendentemente dalla direzione in cui vanno entrambe, allora il punto è determinato dalla linea verde lime. Questo significa che se la linea verde lime sta salendo, allora il punto è verde e se la linea verde lime sta scendendo, allora il punto è rosso.

* Se la linea rossa è più ripida della linea verde lime, indipendentemente dalla direzione di entrambe, allora il punto è determinato dalla linea rossa e va nella direzione opposta a quella della linea rossa. Questo significa che se la linea rossa sta salendo, allora il punto è rosso e se la linea rossa sta scendendo, allora il punto è verde lime.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La mia proposta di nuovo indice ibrido contiene 1 set di punti che mostra l'interazione di ENTRAMBI i 2 indicatori precedenti insieme in 1 set di punti. Combina (la ripidità o direzione ultima delle 2 linee) e anche (la convergenza-divergenza delle 2 linee) insieme in 1 set di punti.

Ovviamente non voglio mostrare i vecchi punti individuali che siete stati così gentili da creare per me in passato come indicato sopra.

Regole per il nuovo indicatore ibrido proposto AsoluteStrength of Averages_mtf con punti:

Se la linea verde lime è più ripida della linea rossa, indipendentemente dalla direzione in cui vanno entrambe, allora il NUOVO punto è determinato dalla linea verde lime e va nella stessa direzione della direzione della linea verde lime.

1. E se la linea verde lime sta salendo e le 2 linee sono divergenti, allora il NUOVO punto è verde lime.

2. E se la linea verde lime sta salendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il NUOVO punto è verde.

3. E se la linea verde lime sta scendendo e le 2 linee stanno divergendo, allora il NUOVO punto è rosso.

4. E se la linea verde lime sta scendendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il NUOVO punto è rosso scuro.

Se la linea rossa è più ripida della linea verde lime, indipendentemente dalla direzione di entrambe, allora il NUOVO punto è determinato dalla linea rossa e va nella direzione opposta a quella della linea rossa.

5. E se la linea rossa sta salendo e le 2 linee sono divergenti, allora il NUOVO punto è rosso

6. E se la linea rossa sta salendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il NUOVO punto è rosso scuro

7. E se la linea rossa sta scendendo e le 2 linee stanno divergendo, allora il NUOVO punto è verde lime.

8. E se la linea rossa sta scendendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il NUOVO punto è verde.

Spero sinceramente che questa sia una spiegazione chiara e concisa di ciò che sto cercando e vi ringrazio ancora una volta per tutta la vostra considerazione.

Grazie mille per il vostro continuo sostegno e aiuto per rendere il trading la mia futura realtà.

traderdp

David

 

Mladen,

Le più umili scuse per la confusione da parte mia.

Altrettanto umiliato dalla tua gentilezza nel sistemare l'indicatore Bars per me.

Ti ringrazio molto.

Una giornata di successo per te.

 

mladen,

Ho condensato la mia precedente richiesta di ieri per essere più concisa e mirata.

Sei stato straordinariamente gentile e molto paziente a creare questi 2 indicatori aggiuntivi per me: (AbsoluteStrength of Averages_mtf + dots.mq4 25.1 KB nel post #5950 a pagina 595) e (AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02.mq4 nel post #5777 a pagina 578).

Vorrei creare un nuovo indicatore ibrido che contiene 1 set di nuovi punti che mostra l'interazione di ENTRAMBI questi 2 indicatori precedenti aggiunti insieme nel 1 nuovo set di punti. Combina (la ripidità o la direzione ultima delle 2 linee) e anche (la convergenza-divergenza delle 2 linee) insieme in 1 set di nuovi punti.

Ovviamente non voglio mostrare i vecchi punti individuali che siete stati così gentili da creare per me in passato come indicato sopra.

Regole per la proposta del nuovo indicatore ibrido AsoluteStrength of Averages_mtf con punti:

Se la linea verde lime è più ripida della linea rossa, indipendentemente dalla direzione in cui vanno entrambe, allora il nuovo punto è determinato dalla linea verde lime e va nella stessa direzione della direzione della linea verde lime.

1. E se la linea verde lime sta salendo e le 2 linee stanno divergendo, allora il Nuovo punto è verde lime.

2. E se la linea verde lime sta salendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il Nuovo punto è verde.

3. E se la linea verde lime sta scendendo e le 2 linee stanno divergendo, allora il Nuovo punto è rosso.

4. E se la linea verde lime sta scendendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il nuovo punto è rosso scuro.

Se la linea rossa è più ripida della linea verde lime, indipendentemente dalla direzione in cui vanno entrambe, allora il nuovo punto è determinato dalla linea rossa e va nella direzione opposta a quella della linea rossa.

5. E se la linea rossa sta salendo e le 2 linee sono divergenti, allora il Nuovo punto è rosso

6. E se la linea rossa sta salendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il Nuovo punto è rosso scuro

7. E se la linea rossa sta scendendo e le 2 linee stanno divergendo, allora il Nuovo punto è verde lime.

8. E se la linea rossa sta scendendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il nuovo punto è verde.

Spero sinceramente che questa sia una spiegazione chiara e concisa di ciò che sto cercando e vi ringrazio ancora una volta per tutta la vostra considerazione.

Grazie ancora una volta per tutto il vostro abbondante aiuto e la vostra pazienza nel corso del passato per aiutarmi a fare del trading la mia realtà futura.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Ho condensato la mia precedente richiesta di ieri per essere più concisa e mirata.

Sei stato straordinariamente gentile e molto paziente a creare questi 2 indicatori aggiuntivi per me: (AbsoluteStrength of Averages_mtf + dots.mq4 25.1 KB nel post #5950 a pagina 595) e (AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02.mq4 nel post #5777 a pagina 578).

Vorrei creare un nuovo indicatore ibrido che contiene 1 set di nuovi punti che mostra l'interazione di ENTRAMBI questi 2 indicatori precedenti aggiunti insieme nel 1 nuovo set di punti. Combina (la ripidità o la direzione ultima delle 2 linee) e anche (la convergenza-divergenza delle 2 linee) insieme in 1 set di nuovi punti.

Ovviamente non voglio mostrare i vecchi punti individuali che siete stati così gentili da creare per me in passato come indicato sopra.

Regole per la proposta del nuovo indicatore ibrido AsoluteStrength of Averages_mtf con punti:

Se la linea verde lime è più ripida della linea rossa, indipendentemente dalla direzione in cui vanno entrambe, allora il nuovo punto è determinato dalla linea verde lime e va nella stessa direzione della direzione della linea verde lime.

1. E se la linea verde lime sta salendo e le 2 linee stanno divergendo, allora il Nuovo punto è verde lime.

2. E se la linea verde lime sta salendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il Nuovo punto è verde.

3. E se la linea verde lime sta scendendo e le 2 linee stanno divergendo, allora il Nuovo punto è rosso.

4. E se la linea verde lime sta scendendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il nuovo punto è rosso scuro.

Se la linea rossa è più ripida della linea verde lime, indipendentemente dalla direzione in cui vanno entrambe, allora il nuovo punto è determinato dalla linea rossa e va nella direzione opposta a quella della linea rossa.

5. E se la linea rossa sta salendo e le 2 linee sono divergenti, allora il Nuovo punto è rosso

6. E se la linea rossa sta salendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il Nuovo punto è rosso scuro

7. E se la linea rossa sta scendendo e le 2 linee stanno divergendo, allora il Nuovo punto è verde lime.

8. E se la linea rossa sta scendendo e le 2 linee stanno convergendo, allora il nuovo punto è verde.

Spero sinceramente che questa sia una spiegazione chiara e concisa di ciò che sto cercando e vi ringrazio ancora una volta per tutta la vostra considerazione.

Grazie ancora una volta per tutto il vostro abbondante aiuto e la vostra pazienza nel corso del passato per aiutarmi a fare del trading la mia realtà futura.

traderdp

David

David

Intendi l'aggiunta di un nuovo set di "punti"? perché se sì, non sarà possibile se vogliamo mantenere tutte le possibilità che l'indicatore ha ora. Stiamo già usando 8 buffer internamente nell'indicatore (e questo è il limite che metatrader 4 non può superare)

 

mladen,

Come pensavo di aver menzionato nel mio post, ma mi dispiace molto se non l'ho fatto, questa 1 Nuova serie di punti è al posto di entrambe le 2 vecchie serie di punti che hai fatto precedentemente per me. Quindi entrambi i 2 set di punti più vecchi NON sono necessari in questo nuovo indicatore di punti ibrido.

Grazie mille per tutti i vostri sforzi.

traderdp

David

Motivazione: