Il metodo "XO" ......... - pagina 36

 

ValeoFX

Quando dici ritracciare, significa che usi Fibonacci o intendi quando tocca il 13-LWMA?

 
et_phonehome_2:
ValeoFX Quando dici ritracciamento, significa che usi Fibonacci o intendi quando tocca la 13-LWMA?

Quando si muove una o due candele nella direzione opposta. Togli la 13-LWMA e aggiungi al suo posto la LSMA-13 e la LSMA-21. Finché le LSMA sono dello stesso colore, puoi rientrare (o entrare nel tuo caso) non appena il prezzo inizia a seguire di nuovo la direzione precedente, in questo caso sulla candela delle 3:40 est.

Peccato che tu abbia perso un ottimo trade dopo la disastrosa settimana che abbiamo avuto finora.

 
ValeoFX:
HoggZilla e VideoJ - per favore ragazzi abbiamo bisogno del vostro aiuto a.s.a.p.

Troppa "confusione" si sta insinuando nell'uso di questo vostro meraviglioso indicatore. Per favore, lasciatemi spiegare:

1. Quando si apre la finestra dell'indicatore, la prima riga recita: KirPER e ha un valore.

2. Dopo di che seguono i TF e poi finalmente i KirPER per i diversi timeframe che possono essere impostati individualmente.

Per favore potresti rimuovere il primo KirPER che sembra impostare il KirPER generale dopo che tutte le impostazioni individuali sono state impostate.

Ecco uno screenshot di XO5. Ho rimosso il primo KirPER, non stava facendo nulla ma è sparito. Ho anche aggiunto delle linee per rappresentare i livelli a 2 e 4. Prima di mettere il nuovo indicatore, che ne dite se prima sistemo il più possibile.

Il 5° periodo è predefinito a 240 ed è usato come periodo di conferma. Se guardate l'immagine allegata potete vedere che è il verde scuro (acquisto) o il marrone (vendita) che corre o a +5 o a -5. Sarà uno o l'altro, +5 o -5. Ancora una volta è una rappresentazione visiva di ciò che il 5° tf sta facendo.

I primi 4 tf funzionano tutti come al solito. Se tutti e 4 vanno nella stessa direzione sarà un verde o un rosso brillante. Se uno qualsiasi di loro cambia direzione si ottiene un verde più chiaro o un rosso più chiaro. Se il valore scende a 2 allora hai 2 tf con segnali di acquisto e 2 con segnali di vendita.

Posso apportare modifiche ma voglio essere sicuro di ciò che si desidera prima di apportare le modifiche, inoltre voglio essere sicuro di capire cosa sta cercando di fare l'indicatore così com'è.

Grazie,

HoggZilla

Edit: Ho messo una seconda immagine dove ho messo il 5° tf "dietro" i primi quattro invece di disegnare una linea sopra. Penso che questo potrebbe rendere più facile la lettura, qualche opinione?

File:
 
HoggZilla:
Ecco uno screenshot del XO5. Ho rimosso il primo KirPER, non stava facendo nulla ma è sparito. Ho anche aggiunto delle linee per rappresentare i livelli al 2 e al 4. Prima di mettere il nuovo indicatore, che ne dici se prima sistemo il più possibile.

Il 5° periodo è predefinito a 240 ed è usato come periodo di conferma. Se guardate l'immagine allegata potete vedere che è il verde scuro (acquisto) o il marrone (vendita) che corre o a +5 o a -5. Sarà uno o l'altro, +5 o -5. Ancora una volta è una rappresentazione visiva di ciò che il 5° tf sta facendo.

I primi 4 tf funzionano tutti come al solito. Se tutti e 4 vanno nella stessa direzione sarà un verde o un rosso brillante. Se uno qualsiasi di loro cambia direzione si ottiene un verde più chiaro o un rosso più chiaro. Se il valore scende a 2 allora hai 2 tf con segnali di acquisto e 2 con segnali di vendita.

Posso apportare modifiche ma voglio essere sicuro di ciò che si desidera prima di apportare le modifiche, inoltre voglio essere sicuro di capire cosa sta cercando di fare l'indicatore così com'è.

Grazie,

HoggZilla

Edit: Ho messo una seconda immagine dove ho messo il 5° tf "dietro" i primi quattro invece di disegnare una linea sopra. Penso che questo potrebbe rendere più facile la lettura, qualche opinione?

Per favore mettilo su Candles in modo che possiamo valutarlo meglio se non ti dispiace amico mio. Grazie come sempre.

 
Pip Trip:
Ciao gente. Il Double CCI è stato creato in modo da poterlo impostare su "Auto Timeframe setting" con diverse impostazioni e muoversi avanti e indietro tra i timeframe senza dover continuare a cambiare le impostazioni. Non come un indicatore multi-timeframe.

Quindi, quando è impostato su "off", qualsiasi cosa sia scelta in alto come Trend/Entrata predefinita sarà la tua impostazione in tutti i timeframe.

Edit: Oh, btw, qui ci sono alcuni multi CCI con il default originale impostato a 50 e altri 2 impostati a 25 e 34.

Come ho fatto a perdermi questo? Grazie mille, amico mio, che aiuto! I migliori auguri personali.

 

Ciao a tutti,

Sembra essere una delle cose con una buona e veloce discussione che dopo un po' di tempo si crea confusione. È un "problema" dovuto all'alto tasso di interesse e attività del forum, e la ragione per cui faccio grafici e illustrazioni per molti dei thread a cui mi unisco.

L'altra ragione è che è uno dei pochi modi in cui posso contribuire. Non posso fare molti test perché ho un computer più vecchio e molto più lento che viene facilmente sovraccaricato da più di un'istanza di MT4. Sono anche costretto a interrompere qualsiasi test che sto facendo quando sono in un mercato molto attivo e veloce, dal momento che ho bisogno di una risposta istantanea per i miei trade dal vivo (non oso pensare cosa succederebbe se il mio impianto iniziasse a fare paginazione sul disco rigido durante un trade!)

Sono più che disposto a fare nuove illustrazioni e un riassunto aggiornato del metodo attuale. Un altro elemento importante è che ogni tanto abbiamo bisogno di input orientati ai neofiti. Ciò che può essere ovvio per un membro più esperto, può essere un grande ostacolo per un principiante.

Vi prego di contare su di me e di considerare le risorse che sono in grado di fornire, sono più che disponibile.

moneyline

 
ValeoFX:
Come ho fatto a perdermelo? Grazie mille amico mio, che aggiunta. I migliori auguri personali.

Grazie V!

Sì, mi avevi chiesto se ti stavi facendo una canna o qualcosa del genere.

 
HoggZilla:
Ecco uno screenshot dell'XO5. Ho rimosso il primo KirPER, non stava facendo nulla ma è sparito. Ho anche aggiunto delle linee per rappresentare i livelli a 2 e 4. Prima di mettere il nuovo indicatore, che ne dite se prima sistemo il più possibile.

Il 5° periodo è predefinito a 240 ed è usato come periodo di conferma. Se guardate l'immagine allegata potete vedere che è il verde scuro (acquisto) o il marrone (vendita) che corre o a +5 o a -5. Sarà uno o l'altro, +5 o -5. Ancora una volta è una rappresentazione visiva di ciò che il 5° tf sta facendo.

I primi 4 tf funzionano tutti come al solito. Se tutti e 4 vanno nella stessa direzione sarà un verde o un rosso brillante. Se uno qualsiasi di loro cambia direzione si ottiene un verde più chiaro o un rosso più chiaro. Se il valore scende a 2 allora hai 2 tf con segnali di acquisto e 2 con segnali di vendita.

Posso apportare modifiche ma voglio essere sicuro di ciò che si desidera prima di apportare le modifiche, inoltre voglio essere sicuro di capire cosa sta cercando di fare l'indicatore così com'è.

Grazie,

HoggZilla

Edit: Ho messo una seconda immagine dove ho messo il 5° tf "dietro" i primi quattro invece di disegnare una linea sopra. Penso che questo potrebbe rendere più facile la lettura, qualche opinione?

Ottimo lavoro, Hoggzilla. Entrambi i grafici mi sembrano logici.

 

Domanda sull'indicatore XO

Mi chiedo solo se qualcuno può chiarire qualcosa per me. Ho l'indicatore XO impostato per 60/5, 30/5, 15/5, 5/7 e in questo esempio del grafico di oggi il 5 minuti ha 2 barre verdi. I grafici a 15, 30 e 60 minuti hanno tutti 3 o 4 barre verdi. Com'è possibile, quando è stato un acquisto per 3 ore di seguito, avere una vendita sul grafico a 5 minuti? Il grafico a 5 minuti dovrebbe guidare tutti gli altri grafici, non seguirli. Mi sto anche chiedendo perché il super indicatore XO mostra una vendita su tutti i grafici quando l'XO su tutti i timeframe mostra un acquisto? Qualsiasi idea o spiegazione sarebbe molto apprezzata.

File:
untitled1.jpg  225 kb
 

Ciao Tredd,

L'unica cosa che posso dire è che il Super XO è un indicatore ad azione lenta. Naturalmente, dopo la grande corsa che abbiamo avuto oggi, non mi fiderei di nessuno degli indicatori durante il periodo di consolidamento. A seconda di quanti periodi ogni indicatore sta guardando nel passato, potrebbero tutti lavorare come sono stati progettati, ma dare informazioni false a causa delle 2 condizioni estreme del mercato, cioè: grande corsa + mercato piatto

La maggior parte degli indicatori funziona piuttosto bene nel mezzo, ma non verso l'estremità estrema delle cose. Guardando il tuo grafico sembra che sia stato proprio dopo la grande corsa. Ho notato il mercato molto piatto con pochissima azione dei prezzi. La maggior parte degli indicatori sono terribili durante un mercato piatto. BTW, non faccio quasi mai trading subito dopo un grande movimento di prezzo come quello che abbiamo avuto in precedenza....perché fare trading in un tale mercato quando quasi nessun indicatore funziona bene?

moneyline

Motivazione: