Indicatori Elite :) - pagina 574

 

mladen,

È possibile inserire la mia ultima richiesta nel post #5949 nell'AbsoluteStrength di Averages_mtf.mq4 indi elencato sopra senza punti precedenti?

Attendo la tua risposta.

Grazie mille per il tuo aiuto.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

È possibile inserire la mia ultima richiesta nel post #5949 nell'AbsoluteStrength di Averages_mtf.mq4 indi elencato sopra senza punti precedenti?

Attendo la vostra risposta.

Grazie mille per il vostro aiuto.

traderdp

David

Non capisco. significa che vuoi solo punti su una barra corrente?

 

Supponendo che significhi solo un punto per la barra corrente, ecco una versione che mostra un punto solo per la barra corrente. È possibile regolare la sua posizione con il parametro DotShift

 

mladen,

grazie mille. Puoi per favore mostrare il punto su ogni barra? È molto importante.

Grazie mille per tutti i tuoi sforzi.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

grazie mille. Puoi per favore mostrare il punto su ogni barra? È molto importante.

Grazie mille per tutti i vostri sforzi.

traderdp

David

David

La versione precedente mostra il punto su ogni barra

La versione 1.01 mostra il punto solo sulla barra corrente, quindi hai una versione che mostra solo un punto su una barra corrente e una versione che mostra tutti i punti su tutte le barre

 
mladen:
David

La versione precedente mostra il punto su ogni barra

La versione 1.01 mostra il punto solo sulla barra corrente, quindi avete una versione che mostra solo un punto su una barra corrente e una versione che mostra tutti i punti su tutte le barre

Buon trading

mladen,

Mi dispiace molto. Non ho visto il tuo post precedente con l'indi che mostra tutti i punti. Grazie mille. Sembra perfetto! Il tuo indicatore e la tua codifica sono magnifici. Non so dirti quanto io sia in soggezione delle tue capacità e della tua pazienza con tutti i miei passi falsi!

Apprezzo certamente tutti i vostri sforzi qui e sempre. Grazie ancora una volta.

traderdp

David

 

Medie rsi istogramma

CIAO SIGNOR STRUMENTI,

L'indicatore RSI CUSTOM allegato qui sotto ha 2 livelli (ipervenduto e ipercomprato), e ha 3 COLORI, VERDE sopra il livello superiore, ROSSO sotto il livello inferiore, e ORO per il neutro (tra i livelli superiore e inferiore).

Potete per favore crearne una versione simile MA usando le MEDIE di RSI, in modo che con questa nuova versione possiamo usare la LWMA o qualsiasi altra MA al posto della singola MA (SMMA) usata in RSI di default.

GRAZIE IN ANTICIPO.

File:
 
winner246:
CIAO MR TOOLS,

L'indicatore RSI CUSTOM allegato qui sotto ha 2 livelli (ipervenduto e ipercomprato), e ha 3 COLORI, VERDE sopra il livello superiore, ROSSO sotto il livello inferiore, e ORO per il neutro (tra i livelli superiore e inferiore).

Potete per favore creare una versione simile MA usando le MEDIE di RSI, in modo che con questa nuova versione possiamo usare la LWMA o qualsiasi altra MA al posto della singola MA (SMMA) usata nella RSI di default.

GRAZIE IN ANTICIPO.

Ciao Winner246,

Ho spostato il tuo post qui, per quanto mi ricordi l'Rsi delle medie è un indicatore d'élite.

Comunque ho fatto le medie rsi in versione histo con i livelli definiti dall'utente, sono andato avanti e ho aggiunto anche gli avvisi e l'mtf.

 

Medie rsi

Salve sig. Tools,

grazie mille e ben fatto per il vostro grande servizio.

 

Canali Donchian

Mladen,

Potresti aggiungere tendenze, avvisi e frecce a questi canali di Donchian. Quando la chiusura di una candela supera il DC superiore, Trend =1

Motivazione: