Indicatori Elite :) - pagina 498

 

...

Daniel

Ecco qui Imposta il parametro ShiftDown su true se vuoi che siano allineati, e se vuoi il "vecchio look" impostalo su false

dakiki:
Ciao Mladen,

Potresti fare in modo che il livello medio delle linee MARSICD (dove le due linee si incrociano) corrisponda al livello 0 dell'istogramma. Così entrambe le parti dell'indicatore sono allineate e non una sopra l'altra. Altrimenti questo indicatore occupa molto spazio.

Grazie mille,

Daniel
File:
 

Grazie Mladen, ma vedo che in realtà è lo spazio extra sopra e sotto le linee di livello superiore di 70/-70 che rende questo indicatore necessario più spazio degli altri. Si può fare in modo che appaia come tutti gli altri qui dove non c'è spazio extra sopra e sotto?

Grazie,

Daniel

 

...

Daniel

Quando lo avvii, deseleziona il minimo e il massimo fisso nella scheda comune delle proprietà dell' indicatore, e poi otterrai ciò che ti serve con quell'indicatore

dakiki:
Grazie Mladen, ma vedo che in realtà è lo spazio extra sopra e sotto le linee di livello superiore di 70/-70 che fa sì che questo indicatore abbia bisogno di più spazio di altri. Si può fare in modo che appaia come tutti gli altri qui dove non c'è spazio extra sopra e sotto?

Grazie,

Daniel
 

Scusa se sono così pedante Mladen, ma due cose

1) Si prega di vedere lo screenshot. Vorrei che mostrasse meno spazio sopra e sotto anche quando il minimo fisso è deselezionato. In ogni caso non va mai oltre gli 80. Il primo indicatore è con i minimi fissi selezionati, il secondo è deselezionato, il terzo per il confronto

2) Inoltre potresti per favore fare in modo che le 4 linee MARSICD siano sopra l'istogramma (istogramma come sfondo), perché ora l'istogramma copre le due linee MARSICD più veloci.

Grazie mille ma il trading è soprattutto un piacere visivo per me Daniel

 

...

Daniel

Ecco a voi

PS: i minimi e i massimi dinamici non possono essere impostati in metatrader 4 (né in metatrader 5), quindi questo è impostato a 70. Questo è il meglio che posso fare senza poterli cambiare dinamicamente dal codice

saluti

Mladen

dakiki:
Scusa se sono così pedante Mladen, ma due cose

1) Si prega di vedere lo screenshot. Vorrei che mostrasse meno spazio sopra e sotto anche quando il minimo fisso è deselezionato. Non va mai veramente sopra gli 80 comunque. Il primo indicatore è con i minimi fissi selezionati, il secondo è deselezionato, il terzo per il confronto

2) Inoltre potresti per favore fare in modo che le 4 linee MARSICD siano sopra l'istogramma (istogramma come sfondo), perché ora l'istogramma copre le due linee MARSICD più veloci.

Grazie mille, ma il trading è soprattutto un piacere visivo per me Daniel
File:
daniel.gif  36 kb
 

Merci beaucoup!

 

...

Du rien

dakiki:
Merci beaucoup!
 

mladen

C'è qualche possibilità che tu possa fare questo indicatore in Tradestation.

Grazie per averlo preso in considerazione

Ray

mladen:
altoronto

Qui si va

Usa la versione "smoothed" per questo. Se vuoi omettere lo smoothing basta impostare lo SmoothLength a 1. Tutto il resto è lo stesso (usa frecce invece di punti per default, ma puoi cambiare anche quello impostando arrowsCodeUp e arrowsCodeDown a 159 (un punto) per esempio)

 

...

Ray

Vedrò cosa si può fare, ma non posso promettere nulla (lavorare con gli array è diverso in tradestation e questo dipende in gran parte dagli array, quindi devo prima adattare tutto alla logica di tradestation e solo allora posso convertirlo)

traderduke:
mladen

C'è qualche possibilità di poter fare questo indicatore in Tradestation.

Grazie per averlo preso in considerazione

Ray
 

mladen

Sì lo so, prima non mi vedi mai poi non puoi liberarti di me!

Sto eseguendo un Ea ma ho bisogno di limitare un'entrata ad una candela, c'è qualche funzione oltre alla Newbar & timeprev che non funziona il Trailing stops molto bene????

Grazie

Ray

Motivazione: