DICIAMO CHE ... - pagina 42

 
Tantrik >>:


А вам не показалось, что мультивалютник = обыкновенный лок(на одной паре)


Fondamentalmente non sono d'accordo. Loc = assurdità matematica e di mercato. Cioè sfida qualsiasi logica, né di mercato né matematica
Multicurrency = portafoglio. Applicato con molto successo nel mercato azionario. lo stesso sulle valute. Il principio della diversificazione delle perdite/profitti.
Le valute sono ovviamente tutte correlate in un modo o nell'altro. Ma tuttavia nella pratica osserviamo costantemente che la correlazione può verificarsi con un ritardo piuttosto forte, o passare all'anticorrelazione per qualche tempo.
Si può e si dovrebbe fare tranquillamente e senza rischi dei soldi su questo...
Reshetov, profondamente rispettato, ha persino fatto un enorme lavoro e studio su questo argomento. È vero, si applica solo alle azioni.
Ma, IMHO, l'essenza è quasi la stessa nelle valute... Il metodo di Reshetov è poco applicabile alle valute semplicemente perché ce ne sono relativamente poche.
Ma empiricamente è possibile costruire un portafoglio che darà un profitto stabile anche con entrate quasi casuali. Dopo un po' di tempo tale portafoglio comincerà a perdere soldi - significa che è il momento di scuotere il portafoglio.
 
Tantrik >>:

У меня была экономия автокредит(докризисный) 12% годовых, а денюшки на погашение лежали в банке - 14,5% годовых....

È una buona cosa? L'interesse dei depositi è un reddito su cui si devono pagare le tasse. Dopo aver pagato le tasse, il vostro schema diventa non redditizio.

 
timbo писал(а) >>

Cos'è più facile, comprare una perpetuità per un milione di dollari e avere i tuoi 100 dollari al giorno per sempre, cioè tu, figli, nipoti e pronipoti...

Ma i nipoti diranno: "Che idiota era il nonno, bisogna risparmiare i suoi "100 dollari a settimana per avere abbastanza per il bikmak".

Heh, un milione di sterline... è quando i miei amici mi danno della pecora. E c'è il costo del fornitore di servizi. Hai capito).

 
pensare...:)
File:
podumaj_.rar  1576 kb
 
timbo писал(а) >>

È una buona cosa? L'interesse dei depositi è un reddito su cui si devono pagare le tasse. Dopo aver pagato le tasse, il vostro schema diventa non redditizio.

Le tasse sui depositi a termine sono di solito incluse nel tasso e sono prese sul reddito guadagnato sopra il tasso di rifinanziamento. Dopo aver ricevuto l'interesse sul deposito, non devi pagare nessuna tassa - la banca lo trattiene.
 
timbo >>:

— Слышь, Базин, у тебя мечта есть ?
— Есть. Пальто хочу купить... Прошлую зиму в куртке проходил, болел всю дорогу.
— Знаешь, Базин, на тебе пальто и мечтай о чем-нибудь великом.
© Курьер. Карен Шахназаров.

Sogni in grande o hai ottenuto qualcosa nella tua vita? A proposito, un milione di sterline non è un gran risultato.

In effetti, non vedo come una grande cosa fare o risparmiare molti soldi con gli strumenti finanziari.

 
Tantrik >>:


принцип работы мультивалютника - при разбегании пары разнонаправленные друг друга компенсируют при схождении зарабатывают....(и надо насыпать формулы и умных слов) одного человека. Я не за, не против лока. Мультивалютник - беспереспективно, затратно..(ихмо)


Ora uso il multicurrency solo per prendere con sicurezza 10 pips da coppie che sono correlate, per un tempo minimo, perché il mio obiettivo è +40 pips al giorno, ma essere sicuro di andare in pareggio.
Come risultato, ieri ho ottenuto +120 punti.
Beh, il costo - ma chi ti fa contare in soldi? Devi contare in punti e giocare con un lotto minimo. In questo caso, calcola il lotto minimo in base allo stato del tuo depo :)
 
Tantrik >>:


А лучше на демо! мультивалютник - много пар, не на один день - спред, своп.


Non mi sono spiegato bene: il multicurrency è per un trade - cioè si cerca una coppia correlata, ieri avevo CHFJPY e EURJPY e piazzo un ordine per due coppie in una volta, puntando solo a 10 pips - il totale è 20 pips in un trade. Perché molte coppie? Hai l'obiettivo (40 pips) e devi raggiungerlo!
 
Vedo il movimento delle valute in questo modo:

il segno non è così importante, la deviazione dal quid è importante, cerco le valute che sono più deviate tra loro e poi mi sembra di poter prendere con sicurezza 10 punti alla volta :)
Sto lavorando sul sistema di entrata ora, di nuovo - oltre al target 40 pips ho un altro obiettivo: 100% Breakeven, ma sembra funzionare in un certo lasso di tempo
 
Tantrik >>:

Вы только сейчас это придумали ?, что с премий по вкладам надо платить налоги! Вы когда нибудь заходили в банк читали там рекламные брошурки... и т.п.

С автокредитом не вымышленная схема... так получилось во времени и кризис....

Non c'è bisogno di un "premio" perché la banca ha già detratto le tasse. In altre parole, se la banca dichiara il 14,5% all'anno, voi otterrete meno.

E se me lo chiedete, no, non vado in banca, non ci vado per niente, tutti i miei rapporti con le banche sono esclusivamente online.

Motivazione: