Indicatori Elite :) - pagina 491

 
sager22:
grazie si prega di linea senza istogramma

grazie mrtools

il suo ok

 

CCI medie pre-filtrate

L'indicatore da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/175321/page3 esteso con i soliti 17 tipi di medie che possono essere usate per il pre-filtraggio e rese multi time frame. Ecco un esempio di un CCI a 50 periodi con pre-filtraggio Hull a 10 periodi (nessun multi time frame in questo esempio)

PS: non elenco tutte le medie che possono essere utilizzate. Sono elencati sotto il parametro "Tipi di medie".

 
dasio:
Ciao,

Vorrei sapere se è possibile aggiungere l'allarme freccia in questo indicatore, ma la freccia.

Ma la mia richiesta riguarda la freccia nell'impostazione MTF,

Normalmente la freccia in modalità MTF è posizionata nella prima candela del TF corrente dove inizia il TF alto impostato.

Io voglio che la freccia sia posizionata nella candela corrente.

Allego un'immagine per spiegare chiaramente.

Grazie per l'aiuto

multipass_ssl_fast-nrp.mq4

esempio.bmp

Scusa,

ho bisogno anche di una semplice freccia in questo indi senza più regole.

Grazie

 

...

dasio

Ecco Opzione aggiunta (ArrowOnLast) con la quale puoi controllare se desideri che la freccia venga visualizzata sull'ultima barra appartenente al time frame di destinazione (se ArrowOLast è impostato a true) o sulla prima (se ArrowOnLast è impostato a false) Ecco un esempio di frecce sull'ultima barra delle barre appartenenti al time frame di destinazione

dasio:
Mi dispiace,

Ho bisogno anche di una semplice freccia in questo indi senza regole plus.

grazie
 

MultiPass SSL e frecce.mq4

Grazie per la vostra disponibilità.

Ora sono in difficoltà perché sto cercando di inserire questo indicatore in un ea con la funzione icustom() ma non ho trovato il giusto valore di buffer per il segnale buy e sell.

Potete aiutarmi? Quali sono i valori del buffer per questo indicatore nella funzione icustom()?

Comunque grazie

 

...

Il modo più semplice è il seguente:

double trendNow = iCustom(NULL,0,"MultiPass SSL & Arrows","",Lb,MaFilterPass,MaShift,ArrowOnLast,5,1);

double trendPre = iCustom(NULL,0,"MultiPass SSL & Arrows","",Lb,MaFilterPass,MaShift,ArrowOnLast,5,2);

e poi se trendNow e trendPre non sono uguali, inserite la posizione

trendNow avrà -1 quando il trend è giù e avrà +1 quando il trend è su quindi potete decidere in base al valore della variabile trendNow cosa fare

dasio:
Grazie per la vostra disponibilità.

Ora sono in difficoltà perché sto cercando di inserire questo indicatore in un ea con la funzione icustom() ma non ho trovato il giusto valore di buffer per il segnale buy e sell.

Potete aiutarmi? Quali sono i valori del buffer per questo indicatore nella funzione icustom()?

Comunque grazie
 

Ciao Mladen,

Sarebbe possibile avere una versione con istogramma del filtro Henderson allegato? So che questo non è l'ideale perché ricalcola. Quello che vorrei è avere due opzioni negli ingressi dell'istogramma 'ShowFast'/'ShowSlow' linea Henderson come istogramma.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto recente.

Buona serata,

Daniel

hendersons_filters_crosses_2.mq4hendersons_filters_crosses_2.mq4

 

ricerca script

So che qualcuno ha postato uno script per aprire grafici separati da metatrader da qualche parte su questo thread, ma non riesco a trovarlo. qualcuno lo sa? Grazie !

 

Daniel

Una domanda: quando dici opzioni per 'ShowFast'/'ShowSlow' significa che vuoi che l'istogramma sia colorato usando la pendenza (dato che se abbiamo solo 1 indicatore, questo è l'unico modo per farlo)?

dakiki:
Ciao Mladen,

Sarebbe possibile avere una versione dell'istogramma del filtro Henderson allegato? So che questo non è l'ideale perché ricalcola. Quello che vorrei è avere due opzioni negli ingressi dell'istogramma 'ShowFast'/'ShowSlow' linea Henderson come istogramma.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto recente.

Buona serata,

Daniel

hendersons_filters_crosses_2.mq4hendersons_filters_crosses_2.mq4
 

Eccellente indicatore CCI di medie pre-filtrate MLaden. Grazie.

Motivazione: