Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 25

 
newdigital:
Dipende dalle impostazioni.

Prova GBPJPY e funzionerà.

Inoltre, come vedo - la seconda versione di questo indicatore è qui Re: Обратное преобразование Фишера

Ho provato la seconda versione e lo stesso problema, ma funziona su GBP/JPY come hai consigliato tu, non su EUR/USD .

 

Si prega di leggere il post appena sopra il post con la tua domanda per la spiegazione

saluti

mladen

forex_tsd_:
Ho provato la seconda versione e lo stesso problema, ma funziona su GBP/JPY come hai raccomandato, non su EUR/USD .
 
mladen:
Per evitare quella "linea piatta" che mostra invece di mostrare il valore "normale", deseleziona il minimo e il massimo fisso nelle proprietà dell'indicatore e poi otterrai qualcosa come il secondo nella foto. Il problema è semplice: il cyber cycle non è troppo buono per essere "invertito alla pesca" - per i simboli con valori più piccoli di 100 non può raggiungere gli estremi (+1 e -1 in questo caso) e siccome non è un tipo di oscillatore come lo Stocastico e l'RSI (con minimi e massimi conosciuti) non sono sicuro dell'utilità di fare l'inversione della pesca sull'indicatore cyber cycle

Quindi vuoi dire che la logica dietro l'inverso fisherised dell'indicatore cyber cycle è sbagliata? E' come l'inverso fisherising del MACD, giusto?

 

Sì, quasi lo stesso

Se guardi il documento allegato di John Elhlers puoi vedere (tra le righe, ovviamente ) che anche lui era consapevole di quel problema. Non è solo un caso che abbia deciso di usare quei valori (pagina 5 del documento) per il Fisher inverso del ciclo cibernetico (quasi perfetto 100 come base per il calcolo del ciclo cibernetico, come puoi vedere, e per qualche ragione, ha deciso di non usare gli stessi dati dell'esempio RSI a pagina 3:))

John Ehlers a volte fa così: ha inventato un sacco di indicatori molto utili ma di tanto in tanto non si preoccupa dei "dettagli".

biddick:
Quindi vuoi dire che la logica dietro l'inverso fisherised dell'indicatore di ciclo cyber è difettosa? İt è come inverso fisherising MACD, corretto?
 

Il diavolo è nei dettagli, grazie.

 

...

Per evitare quella "linea piatta" che mostra invece di mostrare il valore "normale", deselezionate i minimi e massimi fissi nelle proprietà degli indicatori e poi otterrete qualcosa come il secondo nell'immagine.

Il problema è semplice: il cyber cycle non è troppo buono per essere "invertito alla pesca" - per i simboli con valori più piccoli di 100 (anche allora dipende dal time frame) non può raggiungere gli estremi (+1 e -1 in questo caso) e siccome non è un tipo di oscillatore come lo stocastico e l'RSI (con minimi e massimi conosciuti) non sono sicuro dell'utilità di fare l'inverso alla pesca sull'indicatore cyber cycle

File:
inverse.gif  12 kb
 

Grazie Mladen, ho perso il punto

 

Abhasfx

Hai tutti...

Qualcuno qui è tutti i maestri...

Io solo newbie ....

Voglio condividere qualcosa se forse avete visto prima...

Questo sistema belkhayate con tempi perfetti in ... CCI Kino impostazione perfetta da ABHAfsx ma non ha voluto condividere .....

Ho solo uno per trovare l'indicatore perfetto o l'impostazione che ci mostrerà l'ingresso perfetto di questo indicatore repaint da OAN System....

Io non bene

In realtà ho qualche problema con l'impostazione del cci kino...

Non è lo stesso su tutte le coppie e broker...

Grazie per l'aiuto....

 

Qui c'è una posizione equivoca. Ha fatto uno scatto di una posizione perfetta. Non è per tutto il tempo. Non sprecate il vostro tempo. Un amico ha dato l'impostazione prima. Guardate i post passati.

 

MESA8

Qui c'è un aiuto degli indicatori Ehlers di MESA8

File di aiuto di MESA8 Add-On

Qualcuno ha un codice per l'indicatore BandPass?

Krzysztof

Motivazione: