Indicatori Elite :) - pagina 455

 

...

Niente di complicato

Guarda l'incrocio delle linee centrali (i due filtri Kalman) e l'incrocio dei prezzi sulle linee centrali. Le bande sono lì per eventuali obiettivi e stop loss. È un modo discrezionale di usarlo per trovare le tendenze e normalmente sono io a decidere quale time frame usare. Come ho detto, quando voglio vedere la tendenza "principale" vado al time frame a 4 ore e quando voglio determinare i punti di entrata o di uscita allora vado al time frame a 1 ora tenendo a mente ciò che mostra il time frame a 4 ore.

Di solito vedrai che quando il prezzo attraversa la linea centrale e ritraccia, le linee del filtro Kalman non l'hanno fatto (e non è dovuto al loro ritardo). A volte, quando sono un po' più "libero", sembra che il filtro abbia una mente propria. Ci vuole un po' di tempo per abituarsi, ma è quello che sto usando come base del mio trading e mi piace il suo "comportamento". Solo per ricordare ciò che alcune persone sanno: io faccio trading solo su EURUSD quindi questo modello è più o meno fatto su misura per esso

stav01:
Mladen,

Per favore, potresti spiegare un po' di più su come fai trading con questo?

Saluti.
 

uni_cross

Mladen

Potresti sistemare le frecce e gli avvisi e potresti creare il trend buffer?

Grazie

ray

File:
uni_cross.mq4  5 kb
 

...

Ray

Snake (che è usato in quell'indicatore) ricalcola (è infatti una TMA centrata) il che significa che i segnali cambieranno di posto man mano che lo "snake" cambia valori. Quindi, se comprare "fissando" intendevi tenerli sullo stesso posto (non ridipingere) usando lo "snake" non è possibile. Fammi sapere se è questo che intendevi o hai qualche altra idea

traderduke:
Mladen

Potresti sistemare le frecce e gli avvisi e potresti creare il buffer di tendenza?

Grazie

ray
 

Preferirei "nessuna riverniciatura" se possibile. Cosa suggeriresti per sostituire lo Snake?

Grazie per la spiegazione.

mladen:
Ray Snake (che è usato in quell'indicatore) ricalcola (è infatti una TMA centrata) il che significa che i segnali cambieranno posto man mano che lo "snake" cambia valore. Quindi, se comprare "fissando" intendevi tenerli sullo stesso posto (non ridipingere) usando lo "snake" non è possibile. Fammi sapere se è questo che intendevi o se hai qualche altra idea
 

....

Ray

Per quanto riguarda i risultati, le medie mobili centrate sono una classe a parte. Proverò con alcune altre medie per vedere se alcune daranno risultati comparabili, ma non posso promettere nulla di troppo simile a ciò che produce la TMA centrata

traderduke:
Preferirei "nessuna riverniciatura" se possibile. Cosa suggeriresti per sostituire lo Snake? Grazie per la spiegazione.
 

riverniciare

mladen,

C'è un modo per dire o controllare quanto indietro il TMA ridipinge. I frattali dovrebbero ridipingere 2 dietro, Henderson è detto essere 2 dietro ma l'ho visto cambiare 4 dietro. Sembra che io sia sempre più coinvolto con i TMA. Vorrei essere in grado di individuare la vulnerabilità/il tempo di ritardo del grafico, per esempio questo TMA usato nella 10.2, allegato. Quanto indietro cambierà?

mladen:
Ray Per quanto riguarda i risultati, le medie mobili centrate sono una classe a parte. Proverò con alcune altre medie per vedere se alcune daranno risultati comparabili, ma non posso promettere niente di troppo simile a quello che produce la TMA centrata
 

...

Ray

Il TMA cenetered ridipinge esattamente le barre di mezzo periodo indietro. Nel caso dell'indicatore che hai allegato è con le impostazioni di default 20

traderduke:
mladen, c'è un modo per dire o controllare quanto indietro il TMA ridipinge. I frattali dovrebbero ridipingere 2 indietro, Henderson è detto essere 2 indietro ma l'ho visto cambiare 4 indietro. Sembra che io sia sempre più coinvolto con i TMA. Vorrei essere in grado di individuare la vulnerabilità/il tempo di ritardo del grafico, per esempio questo TMA usato nella 10.2, allegato. Quanto indietro cambierà?
 

...

Ray

Ho pensato a questo problema ed ecco la mia conclusione:

Combinando 2 tipi di croci medie in realtà non può essere automatizzato. Il problema è che stiamo confrontando mele con pere. In casi come il MACD abbiamo lo stesso tipo di media e in questo caso è semplice e abbastanza ovvio quale è più veloce: quella con il periodo di calcolo più breve. Nel caso in cui si confrontano 2 tipi di medie questo criterio viene completamente perso: il codice non può "sapere" quale sia la più veloce (basta prendere un esempio di SMA e NonLagMa: non lag ma sarà più veloce anche per periodi di calcolo più lunghi)

E siccome non "conosce" il più veloce e il più lento, un indicatore a 2 tipi di medie incrociate non può nemmeno conoscere il trend (per il motivo spiegato). Il trend può essere trovato solo nei casi in cui i tipi di medie sono gli stessi. Posso segnare che la "media 1" è sopra o sotto la "media 2" ma in termini di "tendenza", quando le medie sono di tipo diverso, non significherà nulla in alcuni casi

traderduke:
Preferirei "nessuna riverniciatura" se possibile. Cosa suggeriresti per sostituire lo Snake? Grazie per la spiegazione.
 

...

Di argomento :

Di solito posto qui gli indicatori spiegati nell'ultimo TASC (dato che non hanno versioni per metatrader in TASC)

Bene, il nuovo TASC è uscito, ma ... l'indicatore che stanno spiegando nell'ultimo numero (giugno 2012) è 8 period simple moving average. Quindi, nessun nuovo indicatore da TASC questa volta ...

 

Grazie Mladen per questa spiegazione.

mladen:
Ray cenetered TMA ridipinge esattamente metà periodo barre indietro. Nel caso dell'indicatore che hai allegato è con le impostazioni di default 20
Motivazione: