FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 338

 
sxww:
Guru, quello che ho detto sull'Euro 25, vedi, il mio mercato non è un frigorifero e non ho una Doll su di esso, la gente entra, apre dei trade e il quadro cambia. Ve lo immaginate? )))))))))))))))
È così che è stato, è così che continuerà ad essere e anche voi lo guarderete con una settimana di ritardo. (sta contando - il mondo deve essere fatto di pazzi - nessuno sa contare)
 
Tantrik:
Lo è stato, continuerà ad esserlo, e anche voi lo guarderete con una settimana di ritardo. (pensa - il mondo deve essere fatto di pazzi- nessuno sa contare)
Insegnante, io stesso sono sorpreso, il 50 per cento sono idioti totali e un altro 45 sono così pigri che non vogliono contare 2+2... Un mezzo idiota moderatamente pigro))) Per quanto riguarda la settimana di ritardo, è uno squalo, non cambia nulla per mesi...
 
sxww:
Insegnante, io stesso sono sorpreso, il 50% sono dei completi idioti, altri 45 sono così pigri che non vogliono contare 2+2)))) Per quanto riguarda il ritardo di una settimana, è una shara, non cambia nulla per mesi))
Ecco il 95% di perdite =)
 
sxww:
Insegnante, io stesso sono sorpreso, il 50 per cento sono dei completi idioti, altri 45 sono così pigri che non vogliono contare 2+2)
Non lo faccio perché non funziona. (e si può verificare - disegnando una previsione)
 
Roman Busarov:
Così tanto per il 95% di perdite =)
Mito, come si chiama la gente che pensa che se ottiene un buon lavoro, tutto andrà bene?) Proprio come i nostri co-cospiratori che sono convinti che ci sia un Graal, una Bambola e miracoli-indulgenti))))
 
Tantrik:
Non lo faccio perché non funziona. (e si può verificare - disegnando una previsione)

Beh, come altro puoi disegnarlo?)))

Con la luna, tutto sembra essere stato e non è che in tempo reale, ma in anticipo) Una buona fetta di profitto in tasca, la seconda parte dell'affare è nel boo.

Cos'altro hai da disegnare?).

 
Roman Busarov:
Ecco qui, il 95% dei leaker =)

e solo il 5% non mostra niente a nessuno - scrivono solo: - Sono stato bravo! (e ci sono arrivato e l'ultima volta in modo buono)

Dop: -"Una buona fetta di profitto in tasca, la seconda parte dell'affare è nella bua". - è così che si può scrivere.

 
Tantrik:
E solo il 5% non mostra niente a nessuno - scrivono solo: - Ho fatto dei bei soldi lì! (e lì ho fatto un buon affare l'ultima volta)

Posso postare in questo momento uno stack completo da un account reale con i miei veri dettagli. Cento sterline. Come ti sembra?

Cosa, non va bene?

 
Tantrik:

e solo il 5% non mostra niente a nessuno - scrivono solo: - Sono stato bravo! (e ci sono arrivato e l'ultima volta in modo buono)

Dop: -"Una buona fetta di profitto in tasca, la seconda parte dell'affare è nella bua". - è così che si può scrivere.

Beh, io sono là fuori a rastrellare apertamente 15 dollari... Il profitto è l'unica cosa rimasta nel conto. il centesimo, è per capire che non sono pronto a perdere anche $15 (disciplina). naturalmente il drawdown che stanno contando qui ... Non sono io il punto.
 
Roman Busarov:
Beh, sto apertamente spendendo 15 dollari nel mio conto... Non sono pronto a perdere nemmeno 15$, certo che qui stanno contando il drawdown... Non sono io il punto.

Sai perché loro (e OH)))) pensano che tu non possa fare soldi? )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Va bene, me ne vado, sarò lì stasera.

Motivazione: