Croce! - pagina 19

 

Sistema di trading

Ciao, ragazzi. Ho mescolato alcuni indicatori in questo modello. Ma ho un problema. Voglio un segnale di avviso quando ema9 e ema18 si incrociano. Esattamente un avviso dopo 10 pip che scendono o salgono o se avete uno strumento migliore, lo apprezzerò e vi ringrazierò. In questo modello gli avvisi suonano solo dopo le barre chiuse, ma io voglio dopo le ema incrociate (9 e 18).

 

3MA cross con filtro di tendenza

cari tutti,

questo indicatore 3 MA con le condizioni sottostanti è disponibile qui?

- 1 MA veloce, ad esempio 10 SMA

- 1 MA media, ad esempio 20 SMA

- 1 MA a lungo termine, ad esempio 50 EMA

Condizione:

Quando 2 MA più veloci sono sopra la MA a lungo termine, visualizza solo i segnali di acquisto dei 2 cross over più veloci.

Quando 2 MA più veloci sono sotto la MA a lungo termine, visualizza solo i segnali di vendita dei 2 incroci più veloci.

Il razionale è quello di usare la MA più lenta, ad esempio la 100 MA come filtro.

tks.

 
awsl:
cari tutti,

questo indicatore 3 MA con le condizioni qui sotto è disponibile?

- 1 MA veloce, ad esempio 10 SMA

- 1 MA media, ad esempio 20 SMA

- 1 MA a lungo termine, ad esempio 50 EMA

Condizione:

Quando 2 MA più veloci sono sopra la MA a lungo termine, visualizza solo i segnali di acquisto dei 2 cross over più veloci.

Quando 2 MA più veloci sono sotto la MA a lungo termine, visualizza solo i segnali di vendita dei 2 incroci più veloci.

Il razionale è quello di usare la MA più lenta, ad esempio la 100 MA come filtro.

tks.

So che è un thread lungo, ma è lì: https://www.mql5.com/en/forum/173235

 

Petor

mystified:
Ciao Fxbs, Linuxser, ho provato a creare un indicatore MA cross con alert ma non ci sono riuscito, ho confrontato diversi codici con cross simili con alert (WMA cross, EMAcross ecc.) ancora nessun successo.

Snake è uno per il mio amore MA. Grazie mille, per questo bellissimo indicatore! Grazie!

 

Petor

mystified:
Ciao Fxbs, Linuxser, ho provato a creare un indicatore MA cross con allarme ma non ci sono riuscito. Ho confrontato diversi codici con incroci simili con allarme (WMA cross, EMAcross ecc.) ancora nessun successo.

Snake è uno, per credere MA-Indicatori per il commercio. Grazie mille Senior Mistified per questo meraviglioso indicatore! Grazie!

 

Alternativa al Delta?

Sto testando l'incrocio delle MA con un delta, diciamo 15 pips, tra Slow e Fast MA; il problema è che avendo il delta basato sulla differenza tra le medie quando si ha un mercato piatto, per muovere i 15 pips, si finisce per avere bisogno di un enorme movimento sulla MA veloce e si finisce per avere un segnale alla fine di un trade, d'altra parte, se diminuisco il delta avrò un sacco di falsi incroci su un mercato choppy.

Accetterei volentieri qualsiasi suggerimento su come "aggiustare" questo.

Sarebbe possibile utilizzare un incrocio visivo invece del valore MA che va all'indicatore, voglio dire, diciamo che scarichiamo il delta e aspettiamo visivamente un incrocio e in qualche modo diciamo all'indicatore di controllare la candela precedente per un incrocio.

Di nuovo, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

 

EA gratuito da FXCM

Forex | currency trading | forex trading | forex broker ha una pagina metatrader 4 sotto PLATFORMS per il pubblico. Su di essa troverete una serie di EAs gratuiti. Hanno quello che vuoi, ma finora il mio test in avanti è un lavaggio sui grafici 1H e 4H.

 

mladens 3ma cross modificato (gravemente, amato avviso. buffer andato (molto infelice aboudit)

 

Ce n'è uno qui con l'avviso via e-mail?

 

Qualcuno potrebbe aggiungere uno spostamento a questo indicatore di crossover

Sono nuovo del forum quindi scusate se non l'ho postato nel posto giusto. Sto usando questo indicatore da un po' di tempo e mi chiedevo se qualcuno potesse mettere uno shift. Vorrei avere una linea 8 ema sulla chiusura con uno spostamento di -1. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Motivazione: