Indicatori Elite :) - pagina 394

 
mladen:
camisa

La regressione lineare non ricalcola in nessun modo/modo (la proiezione è una semplice estrapolazione lineare dell'attuale linea di regressione lineare ed è un caso di"cosa se" -"cosa succede se la linea di regressione lineare rimane la stessa dell'attuale..." e ha lo scopo di dare una sensazione un po' migliore dell'attuale tendenza di regressione lineare)

Nel filtro passa basso, se si imposta il parametro causale su true, non ci sarà alcun ricalcolo. Se il causale è impostato su false, allora viene centrato e poi si ricalcola

saluti

Mladen

Ciao mladen

grazie per il bel lavoro sulla regressione lineare. Come vengono gestiti i residui? Forse possiamo/dobbiamo usarli in qualche modo, dato che potrebbero indicare l'affidabilità dello stato attuale?

Saluti, San.

 

Salve, vorrei trovare uno script che mostri il profitto o la perdita sullo schermo e il prezzo con colori diversi. Voglio trovare uno script che mostri un profitto o una perdita sullo schermo e ancora il prezzo con colori diversi.

 

Cercato ma non credo che ho postato questo, il suo giorno implus canale su jurik suo mtf, con frecce e avvisi

 

San

Il canale su quella versione è fatto per essere come l'indicatore costruito nel canale di regressione lineare. Se ho capito a cosa stai puntando, hai ragione: loro (nel canale di regressione lineare ) stanno usando un modo piuttosto ingenuo di costruire un canale. L'obiettivo in quella versione era di metterli tutti "sotto un unico cappello" ...

Forse (non forse ma probabilmente) questa versione qui è un modo migliore di fare la "costruzione" di un canale. In questo canale le bande superiore e inferiore sono calcolate da un errore standard di una regressione lineare (aggiunto moltiplicatore solo per motivi di flessibilità ma i canali di default sono "2 errori" ampi. più o meno. e penso che sia abbastanza buono anche per la stima). A differenza della versione precedente noterete che le bande non vengono allargate se il prezzo esce, quindi può essere usato anche come una sorta di indicatore di breakout. Tutto questo è ancora solo un graffio sulla superficie della regressione lineare può essere utilizzato per fare molte più cose, ma tutto a tempo debito (quando tutto è 100% controllato e sicuro al 100% (mi dispiacerebbe essere responsabile di affermazioni irresponsabili o indicatori)

Quindi, per finire: sembra simile, ma il canale è molto, molto lontano dalla versione precedente e dal canale di regressione lineare costruito da metatrader (nell'esempio ho usato una regressione lineare a 50 periodi per rendere la differenza più evidente - il canale costruito e un canale dalla versione precedente sarebbero molto più ampi, ed è interessante vedere dove il prezzo "ballava di più" e qual era il range in questo esempio )

saluti

Mladen

Snowski:
Ciao mladen,

grazie per il bel lavoro sulla regressione lineare. Come vengono gestiti i residui? Forse possiamo/dobbiamo usarli in qualche modo, dato che potrebbero indicare l'affidabilità dello stato attuale?

Grazie, San.
 

Salve,

Qualcuno potrebbe fare questo indicatore di medie e bande di confidenza in una versione MTF con opzione di interpolazione?

Il concetto di avere le bande di fiducia sembra utile.

 
Gramski:
Ciao,

Qualcuno potrebbe fare questo indicatore di medie e bande di confidenza in una versione MTF con opzione di interpolazione?

Il concetto di avere le bande di confidenza sembra utile.

Ecco a voi Gramski ora mtf!

ps) l'immagine quattro ore non lag bands su grafico orario.

 

Questo indicatore è stato condiviso pubblicamente (su un altro forum).

Gentile richiesta di aggiungere l'algoritmo di smoothing (jurik) a questo indicatore di correlazione. Credo che dobbiamo stare attenti a non indurre troppo lag tho.

Caratteristiche interessanti da osservare: vedere lo screenshot. Guarda EURUSD su debolezza USD e viceversa, soprattutto intorno agli incroci della linea 0.

Grazie in anticipo!

San.

 

Grazie signore!

 

Ciao, potresti escludere Sunday Bar?

mladen:
Rivedendo alcune "vecchie" cose ho trovato una cosa che potrebbe essere interessante per tutti


Si basa sull'articolo "Trading the Trend" di Andrew Abraham su TASC. Ci sono state molte "reincarnazioni" e versioni rinominate di quel sistema (vedi alcuni degli indicatori nella toolbox di Jan Arps per esempio (vedi anche i loro prezzi ;()) ma ho pensato che potrebbe essere buono avere quello codificato dopo l'articolo originale (allegato qui è bene, con spiegazioni di "come" e "cosa").

C'è però una deviazione nel codice che ho fatto. Nelle condizioni originali i test sono fatti esclusivamente su barre chiuse, mentre in questa versione permetto di usare la corrente (ancora non chiusa) nei test. Se si vuole il modo originale, allora il parametro TestBarparameter dovrebbe essere impostato a 1, altrimenti se impostato a 0 testerà invece la barra corrente

 

hpt_-_wsro.mq4

Potresti per favore renderlo in grado di supportare MTF? Grazie

File: