Media mobile - pagina 67

 

Indicatore della media mobile

Esiste? Non sono riuscito a trovare questo strumento?

Sto cercando un indicatore di media mobile in modo che se usiamo 2 medie mobili in un segnale di acquisto up-cross e un segnale di vendita down-cross. Uno strumento visivo in modo che quando viene generato un segnale di acquisto l'area tra le 2 medie mobili possa essere colorata con un colore specifico, e quando viene generato un segnale di vendita l'area tra le 2 medie mobili possa essere colorata con un colore diverso?

La prima coppia di medie sarebbe una MA esponenziale di 10 (chiusura) in rosso e una MA semplice di 20 (chiusura) in blu chiaro.

Quando si incrociano verso l'alto l'ombreggiatura potrebbe essere una tonalità media di grigio e quando si incrociano verso il basso l'ombreggiatura potrebbe essere una tonalità media di marrone.

La seconda coppia di medie sarebbe un MA ponderato di 89 (vicino) in viola brillante e un MA ponderato di 168 vicino in verde con l'ombreggiatura come la prima coppia sopra.

 
eganology:
Esiste? Non sono riuscito a trovare questo strumento?

Esiste, se ho capito bene

File:
 

Sarebbe così.

File:
scalp.gif  39 kb
 

Grazie

xenu:
Esiste, se ho capito bene

Grazie!

 
xenu:
AllAverages 2.5 modificato per mostrare alcuni dati statistici - distanza media di AllAveragePeriods tra la linea AllAverage e il prezzo, distanza massima e corrente. Avverte quando la corrente > media o massima.

Dovrebbe avere un numero magico unico per ogni grafico.

Possibili usi? Può mostrare movimenti forti, esaurimento del trend, entrate in strategie controtendenza.

Grazie per questo bell'indicatore. Dato che non ha fatto il lavoro che volevo, ho deciso di modificare il codice in modo che il mio obiettivo venga raggiunto.

Ho rinominato questo indicatore. Avverte un suono quando il mercato è più vicino alla variabile "range" alla media mobile (che è una distanza di pip dalla quotazione attuale del mercato). Questo è buono se il tuo sistema è basato sull'incrocio delle MA e vuoi essere avvisato pip per pip quando il mercato si avvicina alla MA principale sul tuo grafico e prima che avvenga l'incrocio.

Altri indicatori di allarme là fuori fanno comparire un messaggio o fanno scattare un allarme sonoro una volta sola quando l'incrocio è avvenuto. Se non si sente o non si vede quell'avviso una volta sola, si perde l'entrata, ma ora con questo indicatore sono in grado di sapere se il prezzo corrente del mercato è più vicino alla mia distanza predefinita dalla MA oppure no e prepararmi a entrare o uscire da una posizione.

La MA è impostata su EMA 100 e la distanza a 10 pip dalla MA per impostazione predefinita, ma è possibile cambiarla in qualsiasi momento.

Saluti

 

Doppio allarme sonoro

Questo è più completo di quello precedente e riproduce diversi suoni di allarme. Avverte quando il prezzo è sopra la MA e ha ancora una distanza inferiore al valore della variabile "range" e un altro suono se il prezzo è sotto la MA e ancora all'interno del range predefinito.

Puoi cambiare i suoni di avviso nella configurazione dell'indicatore con un altro suono se vuoi.

Smette di suonare gli avvisi quando il prezzo supera il valore di "range", sia verso l'alto che verso il basso.

Per me è molto utile. Non sono un programmatore ma spero che sia privo di errori e utile per tutti gli altri.

Saluti

 
arezab:
Questo è più completo di quello precedente e riproduce diversi suoni di avviso. Saluti

Buone aggiunte a questo indicatore. Grazie!

 

Riempimento dellebande di Bollinger

xenu:
Esiste, se ho capito bene

Esiste questo esatto indicatore per le bande di bollinger?

Dove il colore di riempimento ombra si attiva quando il prezzo attraversa fuori 'devia' sotto/sopra e poi l'ombra finisce, quando il prezzo attraversa di nuovo dentro BB.

Quindi un colore di riempimento basato sulla deviazione per trovare trade 'bubble'.

Grazie!

 

Conteggio delle barre applicato all'indicatore MA

Ciao, per favore qualcuno può aiutare, sto cercando di individuare un indicatore MA con SMA e EMA, ma con un conteggio delle barre come nell'indicatore MMA.mq4. l'idea è che posso scegliere manualmente il conteggio delle barre e avere il MA disegnato nella schermata del grafico, per le barre limitate richieste.

Qualcosa come AllAverages_v1-Lab_tab1.mq4 di Igorad con il conteggio delle barre sarebbe perfetto.

Grazie in anticipo

 

Qualcuno conosce la formula della media mobile del giorno precedente?

Come questa su metastock: MOV (Ref(C,-1),21,E);