Portafoglio: PriceChannelExpert e altri - pagina 17

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate e le prestazioni nei file excel allegati.

File:
statements3.zip  958 kb
excel_2.zip  303 kb
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate e le prestazioni nei file excel allegati.

File:
excel.zip  356 kb
statements1.zip  2019 kb
statements2.zip  505 kb
statements3.zip  800 kb
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate e le prestazioni nei file excel allegati.

File:
excel.zip  306 kb
statements1.zip  706 kb
statements2.zip  1065 kb
 

un po' di aiuto per favore

Ciao Newdigital

Sto cercando di ottenere un buon EA...ma, sono diventato molto disordinato con tutte quelle informazioni...è un'ottima idea quella di impostare tutti gli EA come gruppi e set,...ora è facile seguirli...

Per quanto mi riguarda, ho davvero bisogno di aiuto per decidere quale EA o quali EA dovrebbero essere adatti al mio caso...quindi, penso che sia meglio dirvi cosa sto cercando e poi mi darete il consiglio.

Bene, voglio aprire 2 (due) conti diversi..il primo con 5000$ come saldo iniziale per lo standerd, il secondo conto sarà di circa 1000$ per il Mini...

Ora quello che voglio è:

1.ragionevole EA\EA's che è

sicuro anche con meno PIP

...non importa quanti PIP...il punto è quello di salvare i miei conti...

2.Quale

broker è adatto con questo EA\EA's

... ho già letto l'intero thread sulle esperienze broker ... ma, non ho ottenuto parole definitive su quale broker è buono con EA in generale, oltre a quale broker è adatto a quale EA's ...?

3. quali coppie sono migliori per quali EA...

Non sono pronto e infatti, ho bisogno solo di 20 pips al giorno in due o tre coppie come massimo.

VOGLIO SOLO FINIRE IL MIO MESE CON PROFITTI (NON IMPORTA QUANTO)...SOLO FINIRE CON (+ FIGURA POSITIVA )..NON FINIRE CON (-NEGATIVA FIGURE)..

ora dopo aver studiato tutto ciò che tu e tutti gli altri avete detto e i resoults aggiornati (che tu alleghi), faccio alcune domande come:

CHE NE DICI SE C'È QUALCHE IMPOSTAZIONE PER FARE IN MODO CHE QUESTI LEADER GENERINO 20-30 PIPS COME TAKE PROFIT...

OPPURE...C'È UN MODO PER FARE IN MODO CHE QUEI LEADER SIANO MOLTO PIÙ RISPARMIOSI DI QUANTO LO SIANO ORA?

a proposito, ho scaricato firebired 65\tm...e l'ho attaccato a 6 coppie come TEST 24 al giorno per 4 giorni fino ad ora, ma non hanno aperto alcun ordine, e solo una volta nella coppia GBP\USD...

In realtà ho molte domande e ho bisogno di un aiuto concreto.

PER FAVORE DATEMI CONSIGLI CHIARI E RACCOMANDAZIONI PER AIUTARMI A FARE I MIEI TEST E STRATEGIE...

AIUTO REALE HO BISOGNO

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO

 

Non lo so ...

Ne abbiamo discusso sul forum pubblico per 3 pagine

Posso solo spiegare la mia opinione su alcuni EA in thread separati e lo sto facendo. Ma non dirò mai: "ahmedazizelias, usa questo EA".

Perché le persone sono diverse ...

Per favore, non iniziare questo discorso ancora una volta da 3 pagine.

Per quanto riguarda Firebird spero che tu abbia letto il thread di Firebiord e ho espresso la mia opinione molte volte su questo EA. Personalmente non voglio usare questo EA con soldi veri. Vai al thread di Firebird per avere maggiori informazioni.

Per quanto riguarda altri EAs ... alcuni Eas sono davvero buoni ... StepMaExpert_v1.45 per esempio ... alcuni altri ...

 
newdigital:
Non so ...

Ne abbiamo discusso su un forum pubblico di 3 pagine

Posso solo spiegare la mia opinione su alcuni EAs in thread separati e lo sto facendo. MaNon dirò mai: "ahmedazizelias, usa questo EA".

Perché le persone sono diverse ...

Per favore, non iniziare questo discorso ancora una volta per 3 pagine.

Per quanto riguarda Firebird spero che tu abbia letto il thread di Firebiord e ho espresso la mia opinione molte volte su questo EA. Personalmente non voglio usare questo EA con soldi veri. Vai al thread di Firebird per avere maggiori informazioni.

Per quanto riguarda altri EAs ... alcuni Eas sono davvero buoni ... StepMaExpert_v1.45 per esempio ... alcuni altri ...

Ciao newdigital

Ne abbiamo discusso sul forum pubblico per 3 pagine

Credo di non aver detto quello che voglio dire nel modo giusto ... mi dispiace

Non dirò mai: "ahmedazizelias, usa questo EA".

Perché le persone sono diverse

NO...NON INTENDEVO QUESTO NATURALMENTE...MA SE LO DICI SARÒ FELICE

QUELLO CHE VOGLIO SOLO ... PROPRIO COME QUESTO:"

Personalmente non voglio usare questo Ea con soldi veri....

E

alcuni Eas sono davvero buoni ... StepMaExpert_v1.45 per esempio

QUESTO È TUTTO...

"QUALE È SICURO? QUALE BROKER STA LAVORANDO BENE CON ESSO?

=====

Per favore non iniziare questo discorso ancora una volta da 3 pagine

NO... NON LO FARÒ...

È SOLO UN CONSIGLIO CHE MI SERVIVA...PENSO CHE NON CI VOGLIA MAI PIÙ DI QUALCHE RIGA IN UN POST

MI DISPIACE PER QUALSIASI FASTIDIO CHE POSSO DARE A TE O A CHIUNQUE ALTRO QUI

Grazie mille comunque per il tuo interesse a rispondere

 

POSSO CHIEDERE DI AVERE LE ULTIME VERSIONI DEGLI EA E DELLE IMPOSTE?,...perché ne ho scaricati alcuni ma non hanno funzionato con me -non hanno aperto alcun ordine

Vedo che a volte smettete di testare alcuni EA...è per le grandi perdite o per le grandi vittorie?

Se non ti piace rispondere a nessuno dei post...non preoccuparti e grazie comunque

 

Non ho visto alcun test di stop.

Le grandi perdite sono postate insieme ai grandi vincitori: ci sono dichiarazioni aggiornate settimanalmente per tutti gli EA, broker, file excel e così via.

Fondamentalmente avete bisogno di questo thread prima https://www.mql5.com/en/forum/174416

E tutti gli EAs/impostazioni sono postati qui https://www.mql5.com/en/forum/176044 quindi se volete selezionare qualcosa velocemente avete bisogno dei file excel + questo thread di file https://www.mql5.com/en/forum/176044 e se avete delle domande potete farle nel thread separato (ogni EA sta avendo il thread qui).

Non è necessario rispondere ad ogni mia risposta. Perché abbiamo questo thread già https://www.mql5.com/en/forum/173581 con le tue 3 pagine. Volevo anche rinominare questo thread da 'Notizie dall'abbonamento elite' a 'ahmedazizelias è iscritto alla sezione elite'.

Se ti senti completamente perso, allora c'è il thread nella sezione elite qui https://www.mql5.com/en/forum/173397 in modo da poter citare alcuni EAs e io risponderò sempre su ciò che è buono e ciò che è male con questi EAs e ti aiuterà a selezionare qualcosa.

 

Dichiarazioni aggiornate per questo 20PipsExpert_v2.1 EA allegato.

Si prega di notare che è un buon sistema di trading manuale da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174210 e valutato su questa sezione da impostazioni.

File:
 

ciao Nuovo digitale

Abbiamo bisogno di sapere se c'è un set di esperti che può essere utilizzato in modo sicuro con 1000$

Motivazione: