Indicatori Elite :) - pagina 225

 

Jim

Ecco a te Funziona in entrambe le modalità e funziona bene anche in mtf
saluti

Mladen

94315jim:
Ciao,

È possibile aggiungere un avviso quando il jurikvolty è sopra la linea di segnale?

grazie,

jim
 
mladen:
Jim

Qui si va

Funziona in entrambe le modalità e funziona bene anche in mtf
saluti Mladen

Indicatore molto interessante mladen.

Jurik volty e deviazioni possono essere combinati in uno solo - "Volty Deviations"?

(Sul grafico qui sotto, le linee verticali rosse indicano quando entrambi i suddetti indicatori si attivano sulla stessa barra, il che potrebbe essere molto più facile da codificare e dare segnali di mercato meno frequenti ma buoni e forti).

P.S. Proprio quando pensavo che non potesse andare meglio, va meglio. Grazie a tutti!

 

Ciao Mladen!

Puoi per favore fare un allarme su questo indicatore? Mi piacerebbe molto che avvisasse quando cambia colore o attraversa il livello 20 (può essere regolabile). Sarebbe fantastico se potessi aggiungere l'opzione di avviso e di e-mail?

Spero che tu possa aiutare?

I migliori saluti

Halvard

File:
 
mladen:
Halvard

Ecco a voi

PS: l'unica cosa che è mantenuta dall'originale è il nome.

saluti

Mladen

Grazie mille Mladen

Buona giornata!

saluti, Halvard

 
mladen:
Halvard Ecco a te
PS: l'unica cosa che è mantenuta dall'originale è il nome.

saluti

Mladen

Ciao di nuovo Mladen :-)

Ho testato l'indicatore ora, e il level cross funziona perfettamente :-). Ma hai aggiunto un avviso quando cambia colore? Non sembra funzionare.

saluti, Halvard

 

Halvard

Il modo in cui funziona ora devi scegliere: se imposti l'alertsOnLevelsCross a true avviserà quando ADX incrocia il livello altrimenti avviserà quando ADX cambia trend (DMI+ incrocia DMI- e quindi il colore viene cambiato) L'ho provato e funziona (nel modo descritto)

Comunque, ho cambiato l'indicatore per abilitare i 2 avvisi simultaneamente (così può succedere che entrambi gli avvisi siano attivati su una stessa barra (dipende dai valori ovviamente)) Aggiunto l'alertOnTrendChange che avvisa quando cambia il colore. Ora è possibile impostare i 2 separatamente

___________________________

PS: l'indicatore aggiuntivo è postato al post originale (qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general ) per evitare di duplicare i post.

saluti

Mladen

halvardu:
Ciao di nuovo Mladen :-)

Ho testato l'indicatore ora, e il level cross funziona perfettamente :-). Ma hai aggiunto un avviso quando cambia colore? Non sembra funzionare.

saluti, Halvard
 

Scusa per la risposta tardiva, ma avevo bisogno di "leggerlo" (l'indicatore) un po' di più

Se imposti il parametro Optimize a true, allora sì, sta ottimizzando su ogni nuova dailybar(e implicitamente su ogni time frame o cambio di parametri)

Ma si ottengono anche risultati diversi per ogni esecuzione consecutiva. I risultati (in termini di segnale) sono buoni indipendentemente dal "cambiamento frequente" (è normale avere cambiamenti frequenti poiché gli stati iniziali sono, quando l'ottimizzazione è attivata, impostati in modo casuale) ma in alcuni casi i cambiamenti sono molto grandi. Ecco alcuni esempi: vedi il primo e poi confrontalo con gli ultimi 3 - gli ultimi 3 sono coerenti per quanto riguarda il segnale ma sono molto diversi dal primo.

Questa incoerenza renderà impossibile un back testing affidabile (i risultati varieranno da caso a caso)

Comunque, comunque lo guardi, è un buon candidato per l'ottimizzazione (leggi: riscrivere il tutto in C (dll)) Cercherò di farlo e quando avrò qualche risultato (come di una dll funzionante e testata e affidabile) sarà postato qui. Ma per favore abbiate pazienza: chi mi conosce un po' meglio sa che odio le promesse, e ho appena fatto una specie di "mezza promessa", ma ancora di più odio i "limiti di tempo" - così almeno posso evitare la seconda parte: non posso dire quando, ma spero che abbastanza presto sarà pronto (basta vedere alcune altre neuro dll: nemmeno qpwr è riuscito a fare dll completamente funzionanti (sta mandando in crash il mio metatrader tutto il tempo) quindi ... vedremo)

saluti

Mladen

biddick:
Grazie Mladen per l'ottimo lavoro. Mladen, usi (o benefici di) algoritmi genetici per ottimizzare le tue strategie o i tuoi indicatori personali nel trading reale? Se sì, sono tutti mangiatori di CPU? L'indi allegato porta il mio computer in ginocchio.
File:
neuro_-_1.gif  21 kb
neuro_-_2.gif  21 kb
neuro_-_3.gif  21 kb
neuro_-_4.gif  21 kb
 

Grazie Mladen,

Scusa per aver dato un'immagine ''spinta'', quando sei pronto.

Hai detto che nemmeno vladimir aka qpwr è riuscito a rendere completamente funzionante neuro dlls.Sto pensando di formare i miei indicatori (filtraggio con MLP) e classificarli (SVM) su alcuni sofware open source come knime KNIME | Konstanz Information Miner quindi è una perdita di tempo? Grazie.

 
mladen:
Halvard

Il modo in cui funziona ora si deve scegliere: se si imposta l'alertsOnLevelsCross a true avviserà quando ADX attraversa il livello altrimenti avviserà quando ADX cambia trend (DMI+ attraversa DMI- e quindi il colore viene cambiato) L'ho provato e funziona (nel modo descritto)

Comunque, ho cambiato l'indicatore per abilitare i 2 avvisi simultaneamente (così può succedere che entrambi gli avvisi siano attivati su una stessa barra (dipende dai valori ovviamente)) Aggiunto l'alertOnTrendChange che avvisa quando cambia il colore. Ora è possibile impostare i 2 separatamente

___________________________

PS: l'indicatore aggiuntivo è postato al post originale (qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general ) per evitare di duplicare i post.

saluti

Mladen

Grazie ancora, ottimo lavoro come sempre

Buona serata!

saluti, Halvard

 

:)

Non ti preoccupare per la "spinta" - solo che questo richiederà più tempo

_________________________

Per il resto: francamente, penso che noi ("semplici mortali") saremo sempre in ritardo nel campo delle RNA. Se ricordo bene i test anche per questo tipo di cose: un'introduzione alle reti neurali sono stati fatti su computer mostruosi non quelli che la maggior parte di noi ha a casa o al lavoro (basta ricordare i matematici che IBM ha lì e ancora hanno bisogno di computer pesanti e cluster di computer). Se avessi anche solo questo : Cray Inc., The Supercomputer Company - Products - CX1, CX1-LC, and CX1-iWS Systems (dato che non possiedo una centrale per la "cosa reale" ) sarei felice come una scimmia, ma ...

Siamo in una sorta di "circolo vizioso": ciò che funziona sui nostri computer in tempo reale molto probabilmente non è ciò che stiamo cercando (per quanto riguarda l'RNA, ovviamente) e ciò che sarebbe ciò che vogliamo non possiamo permetterci. Tutto quello che possiamo fare è fare piccoli passi verso ciò che i grandi hanno già ... Qualsiasi ANN che può essere utilizzato e può dare risultati almeno "parzialmente affidabile" è buono fino ad allora

Anche i risultati di EMA_neuro_GA devono essere testati e ritestati e ritestati. Basta confrontare i risultati di cui sopra con questo (stesso time frame di 1 ora, ma bande quantili di qualche giorno fa) e sembra che il tempo del processore non sia primario nel dare risultati (e questo sta dando sempre gli stessi risultati)
È un campo immenso (tutta l'AT) con un sacco di incognite e dovremmo essere felici per questo: ci dà la possibilità e l'opportunità di imparare costantemente. Se troviamo il graal un giorno suppongo che diventerà un posto molto noioso ...

saluti

Mladen

biddick:
Grazie Mladen,

Scusa per aver dato un'immagine ''insistente'', quando sei pronto.

Hai detto che nemmeno vladimir aka qpwr è riuscito a rendere completamente funzionante neuro dlls.Sto pensando di formare i miei indicatori (filtraggio con MLP) e classificarli (SVM) su alcuni software open source come knime KNIME | Konstanz Information Miner quindi è una perdita di tempo?
File:
quantile.gif  26 kb
Motivazione: