Indicatori Elite :) - pagina 203

 
mladen:
ValeoFX

La parte allerts: ecco una che è impostata di default per suonare un suono quando appare una nuova freccia.

Dei livelli: bisognerebbe cambiare il codice per poter seguire i livelli regolabili. Il primo passo sarebbe quello di definire i livelli come input dei parametri e poi utilizzare questi valori nei calcoli. Altrimenti l'indicatore non è e non sarà consapevole dei livelli che metti su un grafico

saluti

Mladen

====================

Ciao Mladen,

Molte grazie per questo favore; molto apprezzato. Ti farò sapere come si comporta.

Cordiali saluti.

 

mladen,

Potresti per favore fare un avviso quando tre o più filtri digitali - su grafico pendenza su/giù?

Molte grazie!

 

mladen,

Quando ho la condizione ShiftRight impostata su true, il primo TF esce dalla finestra dell'indicatore. Ho provato a cambiare lo Shift a meno di 1 ma non ha spostato il primo TF.

Mi chiedevo se fosse possibile modificare l'indicatore in modo che io possa specificare il valore di spostamento?

Grazie,

jim

mladen:
Jim

Qui si va

Un parametro aggiuntivo: equalizzare. Dato che i valori di volatilità per i diversi time frame tendono ad essere molto diversi (simile al MACD: più alto è il time frame più grande è la volatilità) equalize è qui semplicemente per "rendere visibili" i time frame più bassi, ma poi i valori vengono ricalcolati per farli stare tutti alla stessa altezza (come nell'immagine: la forma e i segnali sono più o meno gli stessi, ma i valori no)

saluti Mladen
 

Jim

Nella serie "All ..." lo shiftRight non funziona come negli indicatori regolari. Qui significa spostare l'intero display di 1 tempo a destra. E' pensato per essere usato con uno spostamento del grafico (come nell'immagine: il grafico è spostato a sinistra ma l'indicatore è spostato a destra e come puoi vedere il primo time frame visualizzato è completamente fuori dalla regione di visualizzazione delle barre - in questo modo puoi visualizzare di più quando il grafico è spostato a sinistra)

saluti

Mladen

94315jim:
mladen,

Quando ho la condizione ShiftRight impostata su true, il primo TF esce dalla finestra dell'indicatore. Ho provato a cambiare Shift a meno di 1 ma non ha spostato il primo TF.

Mi chiedevo se fosse possibile modificare l'indicatore in modo che io possa specificare il valore di spostamento?

Grazie,

jim
 

Centro di gravità e tempistica

Ciao mladen,

Ho scaricato questi due indicatori, ma non funzionano sul mio mt4, cioè quando li metto su un grafico non visualizzano nulla.

Puoi fare qualcosa?

Grazie,

saluti,

 

Centro di gravità e temporizzazione

Mi dispiace, ecco gli indicatori ...

File:
 

Tradefx1

Il cosiddetto "Gravity Centre" è uno scamm di un tizio che ha rinominato uno degli indicatori di ang (vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page6 e questo con l'originale di ang: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page6 ) Imposta l'ordine a 3 e imposta le ore a 45 sul grafico a 15 minuti e lo avrai. Il motivo per cui non funziona è che è limitato (come tutti i "buoni scamms" sono ) a funzionare solo prima del 2010

______________________________

"Timing" è lo stesso caso (stesso scammer, stessa "protezione", stessa "tecnica di ridenominazione") ed è in effetti un grafico di valori codificato in modo errato

______________________________

Sull'immagine: sul grafico principale è l'indicatore di ang che si sovrappone al "centro di gravità". La prima sottofinestra è il grafico del valore sbagliato (il "timing") e la più bassa è il grafico del valore corretto (ho usato 20 per il numero di barre poiché tutti i grafici del valore sbagliato che ho visto finora stanno fallendo miseramente nel mantenere la gamma da -8 a +8 che è la proprietà più preziosa dei grafici del valore corretto per periodi di barre più lunghi)
saluti

Mladen

Tradefx1:
Ciao mladen,

Ho scaricato questi due indicatori, ma non funzionano sul mio mt4, cioè quando li metto su un grafico non visualizzano nulla.

Puoi fare qualcosa?

Grazie,

Saluti,
File:
 

Grazie mladen

Saluti,

 

Ciao mladen

Potresti per favore sistemare questo indi in modo che si aggiorni dopo ogni chiusura di candela.

saluti.

File:
signals.ex4  5 kb
 
mladen:
casaliss

Ecco a voi

saluti Mladen

grazie mladen

Motivazione: