Sistema ASCTrend - pagina 39

 
bcitra:
Ciao ND, ho fatto una domanda ma non hai risposto. Mi chiedo solo, qual è lo stop loss che usi quando entri nel mercato con questo TF 30M?

Grafici dal vivo indicatore Fib Pivots o indicatore ^Pivot_ResSup.

 
amin1000:
Grazie.

^Pivot_ResSup.mq4 ha bisogno di una regolazione dell'ora o va bene?

E in generale, c'è un modo per cambiare l'ora di MetaTrader con l'ora locale forse con un indicatore o qualcosa del genere?

amin1000

Non sto facendo nulla con questo ^Pivot_ResSup.mq4. Lo sto solo allegando al grafico.

Per quanto riguarda l'ora in metatrader quindi è legata al server del broker e non credo ci sia modo di cambiarla.

 
newdigital:
E ho modificato questo Fisher_exit per lavorare con l'indicatore AbsoluteStrength_v1 (invece di Fisher_v1).

L'indicatore AbsoluteStrength_v1 è collegato.

L'indicatore AbsoluteStrength_exit è l'uscita sull'attraversamento della linea di segnale dell'indicatore AbsoluteStrength_v1.

AbsoluteStrength_exit_v1 è l'uscita su un valore più alto di AbsoluteStrength_v1 (lo stesso con Fisher_exit).

Impostazioni:

Mode = 0; // metodo 0-RSI; metodo 1-Stoch

Lunghezza = 10; // Periodo

Smooth = 5; // Periodo di smoothing

Signal = 5; // Periodo della linea di segnale

Price = 0; // Modalità prezzo : 0-Close,1-Open,2-High,3-Low,4-Median,5-Typical,6-Weighted

ModeMA = 3; // Modalità della media mobile

Nell'immagine allegata potete vedere l'uscita su un valore più alto (AbsoluteStrength_exit_v1) con le impostazioni predefinite.

Ciao newdigital

sul mio mt4 questo indikator non funziona... qualche idea?

Ho scaricato AbsoluteStrength_exit !

Grazie, mr.trader

 
Pedzr888:
npj6400,

Ecco la v7.2 - ho fissato lo stop SL per usare le barre completate - lo SL dovrebbe solo

muoversi solo quando la barra è completa - o non dovrebbe muoversi affatto.

-Pedz

Ok grande - ho impostato oggi per la versione rivista

Ho allegato un'immagine del registro degli ordini su EUR/USD

Le entrate sono ok - ma lo SL è stato impostato a più di 100 pips di distanza - lo stesso per l'entrata del cavo - penso che dalla tua logica EA - dovrebbe essere 20 pips basato sul calcolo dell'ultima barra?

Questo è interessante - se sovrascrivi lo SL con il Broker - l'EA lo resetta di nuovo - si resetta a 52 pips di distanza dall'azione

Saluti ...

 
npj6400:
Ok grande - ho impostato oggi per la versione rivista

Ho allegato un'immagine del registro di entrata dell'ordine su EUR/USD

Le entrate sono ok - ma lo SL è stato impostato a oltre 100 pip di distanza - lo stesso per l'entrata del cavo - penso che dalla tua logica EA - dovrebbe essere 20 pip in base al calcolo dell'ultima barra?

Questo è interessante - se sovrascrivi lo SL con il Broker - l'EA lo resetta di nuovo - si resetta a 52 pip di distanza dall'azione

Saluti ...

L'EA sta usando l'alto o il basso dell'ultima barra completata per calcolare lo

SL più una guardia che di default è di 5 pip.

Nel tuo screenshot, anche se non vedo l'ASCTrend BUY, presumo

che l'EA abbia avuto un ASCTrend BUY, confermato da RSI_Filter & NonLagMA, subito dopo la grande barra verde. Questo è il motivo per cui l'ordine BUY si è verificato nella barra subito

dopo la grande barra.

L'EA ha poi usato la grande barra come "barra completata" e ha usato il minimo di quella

barra, più FixedStopLoss (default=20 pips), più PivotStopGuard (default=5 pips.) Ecco perché lo SL è sotto la barra grande.

La guardia è di impostare lo SL a 5 pip di distanza dall'effettivo valore supp/res, se stai usando i Pivot, poiché non vuoi che il tuo SL sia esattamente al Supp/Res.

Grazie.

 
Pedzr888:
L'EA sta usando l'alto o il basso dell'ultima barra completata per calcolare il

SL più una guardia che di default è di 5 pips.

Nel tuo screenshot, anche se non vedo l'ASCTrend BUY, presumo

che l'EA abbia avuto un ASCTrend BUY, confermato da RSI_Filter & NonLagMA, subito dopo la grande barra verde. Questo è il motivo per cui l'ordine BUY si è verificato nella barra subito

dopo la grande barra.

L'EA ha poi usato la grande barra come "barra completata" e ha usato il minimo di quella

barra, più FixedStopLoss (default=20 pips), più PivotStopGuard (default=5 pips.) Ecco perché lo SL è sotto la barra grande.

La guardia è di impostare lo SL a 5 pip di distanza dall'effettivo valore supp/res, se stai usando i Pivot, dato che non vuoi che il tuo SL sia esattamente a Supp/Res.

Grazie.

Ok - grazie per la risposta - sì, capisco l'impostazione delle perdite di arresto lontano dall'ovvia resistenza di supporto - io uso ancora FXCM, quindi ho dovuto imparare nel modo più duro ($$$) per evitare di essere spazzato via dalla caccia all'arresto - terrò d'occhio quella tua funzione SL.

A titolo informativo - in allegato c'è uno screenshot dei trade ancora attivi, l'EA ha raccolto alcuni dei maggiori movimenti come ci si aspetterebbe da qualsiasi sistema simile - ma ha comunque gestito alcuni pips, lascerò in esecuzione per vedere se può uscire in base al nonlagema...

Saluti ...

 
mr.trader:
Ciao newdigital,

sul mio mt4 il vostro indikator non funziona... qualche idea?

Ho scaricato AbsoluteStrength_exit!

Grazie, mr.trader

Perché non funziona?

Metti l'indicatore AbsoluteStrength_v1 e l'indicatore AbsoluteStrength_exit (entrambi) nella cartella /indicator. E allega al grafico l'indicatore AbsoluteStrength_exit.

Funziona.

Ma non l'ho controllato con i dati live. Ho controllato solo con i dati storici. Dovrebbe funzionare perché ho modificato l'indicatore exit che già funziona e non ho cambiato molto nel codice e nella logica.

Se Fisher_exit funziona per voi, anche questo indicatore AbsoluteStrength_exit dovrebbe funzionare.

Perché ad alcune persone piace l'indicatore Fisher_exit e capiranno questo indicatore AbsoluteStrength_exit come un miglioramento perché possono selezionare le impostazioni per questa uscita ora.

 

Mi dispiace di parlare in modo incrociato, ma alcune persone chiedono dell'uscita. Quindi vedere un'immagine. Abbiamo diversi tipi di uscita e le persone possono scegliere uno qualsiasi.

Voglio anche dire che è difficile testare questo sistema manualmente perché abbiamo bisogno di aprire molti ordini e tenerli/gestirli durante diversi giorni, a volte fino alla chiusura.

E a causa di questo grande ringraziamento per i membri (Pedzr888, npj6400 e altri) ha creato e testato EA per questo sistema.

File:
eurusd.gif  30 kb
 

RE - test di ASC 30m EA - perché l'EA stava ancora facendo trading con un movimento molto forte, sono uscito dai 2 trade demo attuali dell'EA, questo per poter effettivamente vedere l'uscita dell'EA usando il parametro di uscita nonlagma - l'EA ha raccolto una buona fetta del movimento - oltre 300 pips sulle 2 coppie - tuttavia questo non significa nulla di per sé, perché se si stava facendo trading manuale attivo sul 30m si sarebbe potuto raccogliere di più data la dimensione del movimento.

In ogni caso - è necessario tenere questo in prospettiva.

Pedzr888 / ND - Se vuoi che continui a testare in avanti la prossima settimana fammi sapere. Sono interessato a vedere come l'EA gestisce se stesso in mercati di merda

Saluti ....

File:
 

Potrebbe essere utile vedere come l'EA si comporta durante il mercato laterale (piatto o choppy/ranging).

Motivazione: