Fine settimana sera - pagina 23

 
Sergey Chalyshev:

Non sono d'accordo sull'essere troppo ovvio.

E adeguato "secondo te" visto in kodobaz.

Voglio dire, anche quello che ho visto in kodobase non è del tutto adeguato... Nella mia versione almeno qualcosa è comprensibile, mentre nel tuo ghirigoro solo un pensiero velleitario, ma impossibile... lo penso per derisione raffigurato qualcosa...))

 
Сергей Криушин:


Qualcosa del genere?

TENDENZA BB

 
Vladimir Karputov:

Qualcosa del genere?


Sì, sì, esattamente... 100%... krasawa - si può vedere cosa suggerisce, dove a quale riva va prima, è anche necessario l'opzione di portarlo indietro per la regolazione, perché se si guarda la storia, viene fuori più quando alcuni indietro sul cambio sono presi...

 
Сергей Криушин:

Sì, sì, esattamente... 100%... il bello è che si può vedere ciò che si suppone di andare a quale riva prima, è anche necessario essere in grado di prendere indietro per regolare, perché se si guarda la storia viene fuori più quando un po 'indietro sul shifter è preso...

Forse lo spostamento sarà appropriato - nell'animazione sopra ho usato la barra più a destra e il suo vicino a sinistra (analogo dello spostamento 0 o dello spostamento 1).

Sto pensando di aggiungere le stesse linee sia per il buffer dell'indicatore superiore che per quello inferiore. Sarà una musica a colori :)


Aggiunto:

TENDENZA BB

 
Vladimir Karputov:

Forse lo spostamento sarebbe appropriato - nell'animazione sopra ho usato la barra più a destra e il suo vicino a sinistra (analogo allo spostamento 0 o allo spostamento 1).

Sto pensando di aggiungere le stesse linee sia per il buffer dell'indicatore superiore che per quello inferiore. Sarà una musica a colori :)


Aggiunto:


in qualche modo un ventilatore di Gunn potrebbe essere utile...ho visto uno screenshot con un ventilatore sulla finestra, ma non riuscivo a capirne il senso...

Aggiungo: più colori diversi per un effetto completo...qui si uniscono - anche un'osservazione forte sulla contrazione BB, e non la capirete senza la continuazione...naturalmente bisogna analizzare l'esperienza dell'osservazione, cosa esattamente prevederà...

Grazie

 
Сергей Криушин:

Ho visto uno schermo con un ventilatore sulla finestra, ma non so di cosa si tratti...

No, non rendiamola troppo complicata. Ci penserò domani e posterò il codice.

 
Vladimir Karputov:

No, non complichiamo troppo le cose. Ci penserò domani e posterò il codice.

Grazie mille, quindi non sono ancora completamente senza speranza...

 
Сергей Криушин:

Grazie mille, quindi non sono ancora completamente senza speranza...

Ecco a voi:BB TREND

 
Template EA su ordini pendenti, su candele (barre). Tutte le zecche. L'idea è di piazzare ordini non a distanza dal prezzo corrente, ma all'OHLC della barra, da scegliere.
Cercato in CodeBase, non ha trovato nulla di simile.
 
Vladimir Baskakov:
Template EA su ordini pendenti, su candele (barre). Tutte le zecche. L'idea è di piazzare gli ordini non ad una distanza dal prezzo corrente, ma all'OHLC della barra, a scelta.
Cercato in CodeBase, non è riuscito a trovare un simile .

Hoo di "modello"?

Motivazione: