Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1057

 
ara66676:

Per favore aiutatemi, non riesco a trovare una risposta a una semplice domanda.

intTimeSeconds(,,,,,)Restituisce il numero di secondi trascorsi dall'inizio del minuto del tempo specificato.

Se inserisco il tempo di apertura della barra nella funzione

TimeSeconds(iTime(NULL,PERIOD_M5,0))

come posso sapere che mancano 10 secondi alla chiusura della barra?

Non si può. Può consistere in una sola zecca o in decine o centinaia di zecche. Potrebbe non aver luogo affatto a causa della mancanza di zecche. Potete stimare il tempo della fine dell'intervallo di barre, ma sarà chiuso solo al momento dell'apertura della barra successiva.
 
tara:
Non è così. La barra può consistere in un solo segno di spunta, o può includerne decine o centinaia. Potrebbe non aver luogo affatto a causa dell'assenza di zecche. Potete stimare il tempo della fine dell'intervallo di barre, ma sarà chiuso solo al momento dell'apertura della barra successiva.
Diciamo che era importante per me determinare il tempo, 10 secondi prima della chiusura di ogni cinque minuti, e poiché l'analisi comprende 28 coppie di valute, quindi per qualche coppia di valute questa barra sarà, e il numero di tick nel mio caso non importa.
 
ara66676:
Diciamo solo che era importante per me determinare il tempo 10 secondi prima della chiusura di ogni cinque minuti, e poiché ci sono 28 coppie di valute nell'analisi, questa barra sarà per qualche coppia, e il numero di tick nel mio caso non è importante.

Non funzionerà. Il tempo per le diverse coppie è quantizzato allo stesso modo, ma non in modo sincrono.

 
Come posso legare lo spostamento dell'indicatore aOBJ_VLINE in modo che spostandolo, l'indicatore cambi il suo valore?
 
Forexman77:
Come legare lo spostamento dell'indicatore aOBJ_VLINE in modo che spostandolo, l'indicatore cambi il suo valore?
Usate OnChartEvent() per leggere l'evento di spostamento di linea e ricalcolare ciò che è necessario.
 
artmedia70:
Usate OnChartEvent() per leggere l'evento di spostamento di linea e ricalcolare ciò che è necessario.

Grazie, l'ho fatto!

Come far ridisegnare l'indicatore dopo aver trascinato la linea.

 
Forexman77:

Grazie, l'ho fatto!

Come faccio a far ridisegnare l'indicatore dopo aver trascinato la linea?

Qui dovete capire esattamente cosa volete ridisegnare.

Potrebbe essere necessario ricalcolare completamente tutti i buffer degli indicatori.
Dovreste sperimentare il comportamento dell'indicatore e le sue reazioni ai cambiamenti esterni delle sue variabili interne.

Francamente, non ho mai provato (no... beh, certo, l'ho fatto, e molte volte ho fatto degli indicatori che reagiscono agli eventi e disegnano ciò che è richiesto. Ma all'inizio ho usato un approccio non standard per disegnare i buffer ). Fate un indicatore di prova, che disegni qualcosa (anche un paio di punti sullo schermo sulle barre più vicine) e provate a cambiare il suo valore di buffer usando gli eventi. Se cambia - questo è un modo di lavorare con il vostro indicatore, se non cambia - questo è un altro approccio da considerare. Forse, tutti i calcoli saranno passati al timer, o dovrete fare un ciclo di ricalcolo direttamente in OnChartEvent() dopo che l'evento necessario è stato rilevato...

In breve - gli esperimenti sono necessari...

 
come aprire il file dat della lettera di registrazione????
 

Questo algoritmo può essere programmato. La mia testa sta bollendo per la terza settimana!

Ciao, sto cercando di programmare l'algoritmo, funziona, ma non apre l'ordine di vendita quando si confrontano i prezzi. Ho lavorato con questo algoritmo per una terza settimana! Non vi manderò il mio codice perché ho provato a scriverlo ma non funziona. Per favore, ditemi se è possibile implementare questo programma? E se non ti dispiace lanciare un codice sarà molto grato!

Il programma apre l'ordine Buy, prende il prezzo di apertura dell'ordine e confronta Buy e lo confronta con il prezzo di Bid, e nel caso in cui il prezzo di apertura dell'ordine sarà uguale al prezzo di Bid apre Sell order al prezzo di apertura dell'ordine Buy.

 
Ciao, potresti dirmi dove posso scaricare l'archivio delle citazioni? In MT4 seleziono l'archivio delle quotazioni, forex, eurusd, download, ottengo il messaggio che l'archivio sarà scaricato dal server Metacquotes Corp., appare una barra di download e questo è tutto.... non c'è nessun archivio, solo una finestra vuota.
Motivazione: