Indicatori Elite :) - pagina 185

 

Adxvma ts

Mladen

Grazie, funziona benissimo!

Naturalmente ho Tradestation, puoi consigliarmi un sito come questo TSD elite per TS?

Ray

mladen:
Ray,

Ecco qui. L'indicatore :

Aggiunto commento e una correzione del codice che non esisteva nell'originale (è l'unico cambiamento che ho fatto). Alcuni nomi di variabili sono fuorvianti: non c'è nessun calcolo dell'EMA su nessuno dei passi. Si tratta di una media mobile smoothed usata nei passi intermedi di smoothing, non di EMA. Inoltre si noterà che anche se la logica di base di calcolo è da ADX in realtà non è un ADX, ma è abbastanza vicino per meritare il nome nel caso di questo indicatore "ibrido"

saluti

Mladen
 

Avvisi Mtf İchimoku + frecce

Ciao Mladen

Mtf İchimoku

Avvisi

Frecce

Grazie

File:
 

Solo quello che ho trovato (non l'ho controllato - pubblicando solo i link):

Indicatore IchimokuAlert_v2:

https://www.mql5.com/en/forum/178191/page5

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme

AlertMode = 4 - il prezzo incrocia Senkou Span.

MTF Ichimoku

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page27

 
newdigital:
Solo quello che ho trovato (non l'ho controllato - pubblicando solo i link):

Indicatore IchimokuAlert_v2:

https://www.mql5.com/en/forum/178191/page5

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme

AlertMode = 4 - il prezzo incrocia Senkou Span.

MTF Ichimoku

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page27

grazie newdigital

 
traderduke:
Mladen

Grazie, funziona benissimo!

Naturalmente ho Tradestation, puoi consigliarmi un sito come questo TSD elite per TS?

Ray

Ciao Ray,

L'unico posto che ho trovato è l'Easy Language Library sul forum del sito di TS.

 

Già che ci siamo ...

Qualcosa che io e newdigital stavamo cucinando qualche tempo fa, e l'ho dimenticato

Originariamente è stato sviluppato da cronex (penso che la sua idea sia molto buona), ma abbiamo aggiunto alcune nostre idee (specialmente su come dovrebbe essere determinato il periodo piatto) e l'abbiamo pulito un po'. Quindi, eccolo qui
Le "zone piatte" sono contrassegnate da linee verticali grigie per impostazione predefinita. Come potete vedere, la base di questo è Ichimoku ma è interpretato in un modo un po' diverso. Dovresti cercare gli incroci e fare attenzione alle zone piatte (in questo caso dovrebbero essere trattate come "no trade zone")

saluti

mladen

File:
taichi.gif  30 kb
 

Ciao

Ciao mladen.

È possibile aggiungere alla sottofinestra questo indicatore Cronex Taichi?

molto grazie e scusa il mio povero inglese:P

 

yama

Ecco qui Non sapevo che cosa esattamente avevi in mente così ho fatto due "gusti"
: una "semplice" finestra separata Taichi (come questa)
e una versione istogramma (come questa) Nella parte superiore dell'isto viene mostrato il colore prevalente
delle
linee di segnale, nella parte inferiore dell'isto viene mostrato un colore prevalente di Taichi, Flat (se c'è), viene mostrato attraverso l'intero isto
PS: è stato fatto solo un cambiamento rispetto all'aspetto di Cronex taichi: i colori delle linee di segnale sono invertiti (il rosso e il lime, penso che sia più logico in questo modo)

saluti

Mladen

yama728:
Ciao mladen.

È possibile aggiungere alla finestra secondaria questo indicatore Cronex Taichi?

grazie mille e scusa il mio povero inglese:P
 

Uccello di fuoco EA

Mladen,

Mi chiedevo se potevi darmi un'altra lezione di programmazione. Ho convertito Firebird in un ECN. Venderà e comprerà e il Trailing stop funziona ma "no SL & TP". Così ho aggiunto il "ticket = Ordersend...." a tutte e 4 le linee di Ordersend. Ora il Sell modificherà lo SL & TP ma il Buy non attiverà il Modfiy.

Potete dirmi dove ho sbagliato. Questa modifica ECN funziona per tutti i miei EA tranne che per questo. Questo firebird è il più coinvolto che ho convertito.

Ray

Mladen ho riscritto la modifica e l'ho fatta funzionare!!! Quindi per favore ignora questa richiesta.

Ray

 

avvisi di frecce mtf

ciao mladen

multitimeframe

frecce

avvisi

grazie

File:
izzsr.mq4  8 kb
Motivazione: