Indicatori Elite :) - pagina 142

 

Ciao mladen,

grazie per la HMA spostata. Spero di tornare con buoni risultati.

Patona

 

ValeFX,

Ecco qui Aggiunta un'opzione: windowForFixedPosition. Funziona insieme a un parametro ShowOnFixedPostition. Se ShowOnFixedPostition è impostato su false, ignorerà le impostazioni della finestra. Se è impostato su true, allora l'impostazione della finestra insieme al resto dei parametri di "posizione fissa" prenderà il sopravvento (come nel caso dell'immagine - è una finestra separata sull'immagine)
saluti

mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe aggiungere un'opzione per visualizzare l'eClock (EA) nelle sottofinestre per favore?

Ti ringrazio in anticipo.
File:
 
mladen:
ValeFX,

Ecco a voi

Aggiunta un'opzione: windowForFixedPosition. Funziona insieme al parametro ShowOnFixedPostition. Se ShowOnFixedPostition è impostato su false, ignorerà le impostazioni della finestra. Se è impostato su true, allora l'impostazione della finestra insieme al resto dei parametri di "posizione fissa" prenderà il sopravvento (come nel caso dell'immagine - è una finestra separata sull'immagine)
saluti mladen

======================

Molto apprezzato Mladen.

Godetevi il fine settimana.

 

Trasformazione affine: Una procedura di ridimensionamento usata nella geometria frattale ed eseguita su un sistema a due variabili. Per esempio, in un sistema che utilizza un asse x e un asse y che rappresentano il tempo e il prezzo, l'asse x potrebbe essere ridimensionato da un rapporto e/o procedura mentre l'asse y viene ridimensionato da un rapporto e/o procedura diversa.

Ho trovato un codice mql in Russian Affine Transform - MQL4 Code Base ma l'indicatore non assomiglia a quello che l'autore mostra nell'immagine (0 - + livelli), Mladen è possibile dare uno sguardo all'interessante argomento quando hai tempo?

File:
 

...

biddick,

È un'idea interessante

Per funzionare si deve disegnare una linea di tendenza sul grafico e poi si disegnano i prezzi relativi a questa linea di tendenza (a condizione che la linea di tendenza con un nome richiesto (A_Line di default nei parametri) esista) Ecco 2 esempi in cui l'unica cosa che è stata cambiata è l'angolo della linea di tendenza:

Per ottenere la seconda immagine, è necessario utilizzare la versione R2 e impostare il prezzo a 7 (poi disegna i prezzi alto-basso, anche in relazione alla linea di tendenza) e quindi si ottiene qualcosa come questo :
Quindi, dipende interamente dalla linea di tendenza che hai impostato e che controlli. Non c'è un disegno automatico della linea di tendenza - bisogna disegnarla manualmente. Una volta cambiato l'angolo della linea di tendenza al prossimo tick ridisegnerà l'intero indicatore, ma in giorni come oggi (no ticks day ) abbiamo bisogno di cambiare time frame per forzare il ridisegno.
File:
afine_-_1.gif  15 kb
afine_-_2.gif  16 kb
afine_-_3.gif  17 kb
 

Cari amici,

Qualcuno di voi conosce l'indicatore "Notch Cycle"?

Notch lo ha sviluppato e lo usa con grande successo (c'è un grande thread sul suo uso dell'indicatore su FF).

Ecco quello che ho su questo indicatore finora:

- Sostiene che chiunque può costruirlo da solo, ha dato tutti gli indizi su FF.

- L'indicatore usa presumibilmente l'indicatore Adaptive TurboProp2, Principal Component Analysis e wavelets.

- Ha avuto molto successo usando questo indicatore.

Screenshot allegato.

 

Ciao mladen,

Se davvero è stato bannato, non perdiamo troppo tempo. Ho letto parte di quel thread, e il mio interesse ha raggiunto il culmine quando ho notato le sue dichiarazioni e l'indicatore.

Mi chiedevo solo se c'era qualche validità nelle sue dichiarazioni sulla costruzione e l'utilizzo di un indicatore basato sull'algoritmo 'Principal Component Analysis'.

Ho letto qualcosa al riguardo, ma ne so troppo poco per dare un giudizio valido.

Saluti e grazie per la risposta.

San.

 

San,

Sapendo che twee è così riluttante a bannare le persone da un forum come ND (vorrei bannare alcune persone 10 volte più velocemente di quanto fanno ) e vedendo notch essere bannato ... Guarderà in esso, ma a prima vista sembra codeBreaker aka TudorGirl rinnovato

 

San,

Prova questo. Non ho idea se sia quello che "cucinava" ma sembra simile. Come puoi vedere dal codice è in realtà un MACD di TMA centrato ( media mobile triangolare centrata) e come tale si ricalcola.

Ancora una volta ripeto, è solo un'ipotesi di quello che è stato presentato lì come un indicatore di "cicli di tacche", quindi ... Gioca con lunghezze veloci e lente, chi lo sa

saluti

mladen

File:
 

...

San,

Prima di tutto, hai chiamato l'indicatore correttamente e recupera il valore della prima barra chiusa (l'ultimo numero nella chiamata (1) significa che stai chiedendo la prima barra chiusa) Se vuoi la barra corrente, allora usa 0 invece (forse la differenza viene da quello) Quindi se stai cercando i valori dell'indicatore stesso, allora stai facendo la cosa corretta.

Questo per quanto riguarda le buone notizie. La cattiva notizia è che si tratta di una variazione del "vento solare". Quindi, il mio consiglio è di lasciar perdere

saluti

mladen

Motivazione: