Aiuto per la codifica - pagina 460

 
mladen:
3 -> è lo slittamento massimo

primo 0 -> è lo stop loss (devi riempirlo con il prezzo di stop loss che desideri per l'ordine)

secondo 0 -> è il take profit (devi riempirlo con il prezzo di take profit che desideri per l'ordine)

_________________

Non puoi mettere 10, 10 lì

Lo stop loss deve essere il prezzo di apertura dell'ordine +- stop loss in pip (punti)

La stessa regola è valida per il take profit - prezzo aperto dell'ordine +- take profit in pip (punti)

Grazie mille, mladen.

Oggi ho imparato la codifica del tuo insegnamento.

Mi sento così felice.

Hanno molti codici che ho bisogno di imparare.

Grazie.

 
hock87:
Grazie mille, mladen.

Oggi ho imparato la codifica del vostro insegnamento.

Mi sento così felice.

Ho molti codici che devo imparare.

Grazie a te.

Basta essere testardo (essere testardo è la migliore qualità che un codificatore può avere - quando si codifica per un paio di anni solo questo può spingere in avanti)

 

Sto solo controllando questo - sono stato via per alcuni giorni

pipmagnet:
Scusa se non ho aggiunto questo al post precedente - questo è quello che sto chiedendo - grazie in anticipo per il tuo aiuto/risposta.
 

Ciao mladen ,

Puoi aiutarmi a vedere se il codice è corretto? Si prega di dare qualche consiglio

double MA_Signal = iMA(Symbol(),0,FastMa,FastMaShift,FastMaMode,FastMaPrice,0);

double MA_Signala = iMA(Symbol(),0,UpperMa,UpperMaShift,UpperMaMode,UpperMaPrice,0);

double MA_Signalb = iMA(Symbol(),0,LowerMa,LowerMaShift,LowerMaMode,LowerMaPrice,0);

double MACD = iCustom(Symbol(),0,"MyMACD",Macd_fast,Macd_slow,Macd_signal,Macd_price,MODE_MAIN,i);

double MACDsig = iCustom(Symbol(),0,"MyMACD",Macd_fast,Macd_slow,Macd_signal,Macd_price,MODE_SIGNAL,i);

double Bbands = iCustom(Symbol(),0,"BBands_Stop_v2",Length,Deviation,MoneyRisk,PRICE_CLOSE,2);

double Ma_Bid_Diff = MathAbs(MA_Signal - Bid)/vPoint;

if ( MA_Signal>MA_Signala ) if ( MACD>0 && MACD>MACDsig ) if (Bbands MAOpenDistance && Bid > MA_Signala ) Signal = 1;

if ( MA_Signal<MA_Signalb ) if ( MACD<0 && MACDMA_Signal) if ( Ma_Bid_Diff > MAOpenDistance && Bid < MA_Signalb ) Signal = -1;

Un'altra domanda è circa il "BBands_Stop_v2", dietro il numero è per che cosa?

Mi dispiace per il fastidio perché aveva imparare come il codice, molte cose hanno confuso

 
stevenpun:
Ciao mladen ,

Potete aiutarmi a vedere se il codice è corretto? Si prega di dare qualche consiglio

double MA_Signal = iMA(Symbol(),0,FastMa,FastMaShift,FastMaMode,FastMaPrice,0);

double MA_Signala = iMA(Symbol(),0,UpperMa,UpperMaShift,UpperMaMode,UpperMaPrice,0);

double MA_Signalb = iMA(Symbol(),0,LowerMa,LowerMaShift,LowerMaMode,LowerMaPrice,0);

double MACD = iCustom(Symbol(),0,"MyMACD",Macd_fast,Macd_slow,Macd_signal,Macd_price,MODE_MAIN,i);

double MACDsig = iCustom(Symbol(),0,"MyMACD",Macd_fast,Macd_slow,Macd_signal,Macd_price,MODE_SIGNAL,i);

double Bbands = iCustom(Symbol(),0,"BBands_Stop_v2",Length,Deviation,MoneyRisk,PRICE_CLOSE,2);

double Ma_Bid_Diff = MathAbs(MA_Signal - Bid)/vPoint;

if ( MA_Signal>MA_Signala ) if ( MACD>0 && MACD>MACDsig ) if (Bbands MAOpenDistance && Bid > MA_Signala ) Signal = 1;

if ( MA_Signal<MA_Signalb ) if ( MACD<0 && MACDMA_Signal) if ( Ma_Bid_Diff > MAOpenDistance && Bid < MA_Signalb ) Signal = -1;

Un'altra domanda è circa il "BBands_Stop_v2", dietro il numero è per cosa?

Mi dispiace per il fastidio perché aveva imparare come il codice, molte cose hanno confuso

stevenpun

Le chiamate a MyMACD abd BBands_Stop_V2 non sono corrette. Gli ultimi due parametri per gli indicatori personalizzati devono essere il numero di buffer e lo spostamento: hai bisogno di un altro parametro prima dell'ultimo che specificherà quale valore di buffer recuperare

 
mladen:
stevenpun Le chiamate a MyMACD e BBands_Stop_V2 non sono corrette. Gli ultimi due parametri per gli indicatori personalizzati devono essere il numero di buffer e lo spostamento: hai bisogno di un altro parametro prima dell'ultimo che specifichi quale valore di buffer recuperare

Grazie per la tua risposta e ho ottenuto qualche risposta, ma sono ancora confuso.

Ora uso il buffer 4 e 5 per identificare la tendenza, ma come faccio a sapere quale numero di shift devo mettere?

double Bbands = iCustom(Symbol(),0,"BBands_Stop_v2",Length,Deviation,MoneyRisk,PRICE_CLOSE,4,1); double Bbands2 = iCustom(Symbol(),0,"BBands_Stop_v2",Length,Deviation,MoneyRisk,PRICE_CLOSE,5,2);

Nella parte del segnale, è che ho bisogno di cambiare?

Per quanto riguarda il "MyMacd" basta ignorarlo, perché ho solo cambiare il classico prezzo di chiusura macd al prezzo aperto per testare solo.

 
stevenpun:
Grazie per la tua risposta e ho ottenuto qualche risposta, ma sono ancora confuso.

Ora uso il buffer 4 e 5 per identificare il trend, ma come faccio a sapere quale numero di shift devo mettere?

double Bbands = iCustom(Symbol(),0,"BBands_Stop_v2",Length,Deviation,MoneyRisk,PRICE_CLOSE,4,1); double Bbands2 = iCustom(Symbol(),0,"BBands_Stop_v2",Length,Deviation,MoneyRisk,PRICE_CLOSE,5,2);

Nella parte del segnale, è che ho bisogno di cambiare?

Per quanto riguarda il "MyMacd" ignoralo, perché io cambio solo il prezzo di chiusura del macd classico al prezzo aperto per testare.

stevenpun

L'ultimo numero nella chiamata iCustom() è lo shift

Se vuoi leggere il valore attuale della barra dell'indicatore personalizzato usa 0. Se vuoi usare la prima barra chiusa usa 1 per lo shift, e così via...

 
mladen:
stevenpun

L'ultimo numero nella chiamata iCustom() è lo shift

Se vuoi leggere il valore attuale della barra dell'indicatore personalizzato usa 0. Se vuoi usare la prima barra chiusa usa 1 per lo shift, e così via ...

Quindi i 2 numeri non possono essere uguali, giusto?

E la parte del segnale che devo cambiare?

 
stevenpun:
Quindi i 2 numeri non possono essere gli stessi, giusto? E la parte del segnale che devo cambiare?

stevenpun

Il modo più semplice per l'indicatore BBands_Stop_v2 è quello di utilizzare i buffer 2 e 3. Se il buffer 2 è > -1, allora è segnale per il down. Se il buffer 3 è > -1, allora è un segnale per il rialzo. E si dovrebbe usare lo stesso valore di shift in quel caso

 
mladen:
stevenpun Il modo più semplice di utilizzare l'indicatore BBands_Stop_v2 è quello di utilizzare i buffer 2 e 3. Se il buffer 2 è > -1, allora è il segnale per il down. Se il buffer 3 è > -1, allora è un segnale per il rialzo. E si dovrebbe usare lo stesso valore di shift in questo caso

Grazie, in tsd si può davvero imparare un sacco di codice.

Quando si inizia mi sento molto difficile da codificare per un semplice ea, ma ora mi sento molto interessante

Motivazione: