Indicatori Elite :) - pagina 125

 

profitrader,

Sei il benvenuto

Per quanto riguarda l'indicatore "uni cross alerts": avete bisogno del "TriangularMA centered" dal mio post, e "T3_clean" dal post di cercapes per far funzionare l'indicatore "uni cross alerts".

saluti

mladen

profitrader21:
Ciao,

Mladen ti ringrazio molto per il tuo lavoro sull'indicatore pivot. È esattamente quello che stavo cercando.

Per quanto riguarda l'indicatore uni cross, non appare sul mio grafico, devo aggiungere qualcosa ai miei file di libreria?

Saluti
 

Ciao Mladen,

Che tu ci creda o no, ho un altro indicatore pivot con cui ho bisogno di aiuto. La verità è che devo metterlo qui perché il thread sui pivot è assolutamente morto, nessuno risponde alle richieste.

Prometto che questa sarà la mia ultima richiesta di pivot per molto tempo.

Quello di cui ho bisogno qui è che venga aggiunta una linea mediana esattamente a metà strada tra i livelli di pivot, tra pp e s1, tra s1 e s2 ecc. Inoltre, ho bisogno di uno spostamento temporale per questo indicatore pivot.

PS: non capisco perché la gente codifica indicatori pivot senza spostamento temporale, li rende praticamente inutili se non c'è un punto di riferimento temporale comune.

Grazie mille in anticipo, non avrei postato qui se il thread pivot fosse stato attivo.

File:
 
profitrader21:
Ciao Mladen,

PS: Non capisco perché la gente codifica gli indicatori pivot senza spostamento temporale, li rende praticamente inutili se non c'è un punto di riferimento temporale comune.

Ti ringrazio molto in anticipo, non avrei postato qui se il thread sui pivot fosse stato attivo.

Perché non ha alcuna importanza. La differenza è così sottile che non hai bisogno di correggere nulla.

 

Pivot Fib

profitrader21:
Ciao Mladen,

Che ci crediate o no, ho un altro indicatore pivot con cui ho bisogno di aiuto. La verità è che devo metterlo qui perché il thread sui pivot è assolutamente morto, nessuno risponde alle richieste.

Prometto che questa sarà la mia ultima richiesta di pivot per molto tempo.

Quello di cui ho bisogno qui è che venga aggiunta una linea mediana esattamente a metà strada tra i livelli di pivot, tra pp e s1, tra s1 e s2 ecc. Inoltre, ho bisogno di uno spostamento temporale per questo indicatore pivot.

PS: non capisco perché la gente codifica indicatori pivot senza spostamento temporale, li rende praticamente inutili se non c'è un punto di riferimento temporale comune.

Grazie mille in anticipo, non avrei postato qui se il thread sui pivot fosse stato attivo.

Ecco, provate questo. Se hai bisogno di altre modifiche fammi sapere.

fib_pivots_timeshift_history.mq4

 

Ciao,

Cja ti ringrazio molto per il tuo lavoro. Hai seguito precisamente le mie istruzioni.

Linuxser, non sono d'accordo su questo punto. Cambiare il punto di riferimento della chiusura di 20 pip non ha un grande impatto se fai trading sul timeframe 4h, ma può fare un mondo di differenza sui timeframe più piccoli. Pertanto, lo spostamento temporale è importante.

 

Mladen ,

E' possibile per voi codificare Schaff Trend RSI con JurikRSI e Jurik MACD. Schaff Trend RSI non è disponibile in TSD, ecco la descrizione di Dough Schaff: Schaff Trend RSI - Manuale dell'indicatore avanzato

.

Grazie.

Saluti

 

biddick,

Questo per iniziare (mi sono appena reso conto che non abbiamo il trend RSI di Schaff - almeno non ne sono a conoscenza) Quindi questo è il trend RSI di Schaff fatto secondo le descrizioni che ho trovato.

saluti

mladen

 
profitrader21:
Ciao,

Cja ti ringrazio molto per il tuo lavoro. Hai seguito precisamente le mie istruzioni.

Linuxser, non sono d'accordo su questo punto. Cambiare il punto di riferimento della chiusura di 20 pip non ha un grande impatto se fai trading sul timeframe 4h, ma può fare un mondo di differenza sui timeframe più piccoli. Pertanto, lo spostamento temporale è importante.

Da M1 a M240 è lo stesso perché il pivot è basato su valori giornalieri. Non orari.

Controlla l'OHLC (giornaliero ovviamente) e calcola a mano. Non c'è differenza. Un po' di più, un po' di meno, ma non c'è alcuna differenza. E al mercato non importa se la differenza è di 10 pip.

Eccoci qui oggi. Tre broker che usano tempi diversi:

Alpari US/UK/RU Euro Pivot 1.3308

FXDD 1.3309

FXCM 1.3309

 

...

E anche questo

Questo è uno Schaff trend RSX (penso che sia quello che stai cercando) Secondo la definizione di Mark Jurik "RSX è un RSI smussato con un ritardo minimo o nullo nello smussamento". L'RSI di Jurik di cui parli è un RSI di un prezzo lisciato. In molto più di un punto il calcolo dell'RSX è migliore del calcolo dell'RSI di un prezzo lisciato (sarebbe un MACD lisciato nel caso di questo indicatore)

Così, invece di fare i "passi intermedi" ho deciso di fare invece l'RSX. Provatelo. Penso che vi piacerà
______________________

PS: entrambi gli indicatori (l'rsi e la versione rsx) sono con funzione mtf interpolata

______________________

Buon fine settimana a tutti

saluti

mladen

 
mladen:
biddick,

Questo per cominciare (mi sono appena reso conto che non abbiamo l'RSI di tendenza Schaff - almeno non ne sono a conoscenza) Quindi questo è l'RSI di tendenza Schaff fatto secondo le descrizioni che ho trovato.

saluti

mladen
mladen:
E anche questo

Questo è uno Schaff trend RSX (penso che sia quello che stai cercando) Secondo la definizione di Mark Jurik "RSX è un RSI lisciato con un ritardo minimo o nullo nello smoothing". L'RSI di Jurik di cui parli è un RSI di un prezzo smussato. In molto più di un punto il calcolo dell'RSX è migliore del calcolo dell'RSI di un prezzo lisciato (sarebbe un MACD lisciato nel caso di questo indicatore)

Così, invece di fare i "passi intermedi" ho deciso di fare invece l'RSX. Provatelo. Penso che vi piacerà
______________________

PS: entrambi gli indicatori (l'rsi e la versione rsx) sono con funzione mtf interpolata

______________________

Buon fine settimana a tutti

saluti

mladen

Grazie mille, Mladen buon fine settimana.

Motivazione: