È possibile accumulare un deposito di 10 dollari? - pagina 6

 
Alexey Busygin:
Da quando la prima versione è stata vietata?
Questa è stata la seconda goccia. Un sacco di acqua che scorre fuori

Ma seriamente - ci ho pensato bene, ho soppesato il tutto e mi sono reso conto che davvero nessuno ne ha bisogno. Almeno non su questo forum
 
mmmoguschiy-new:
Quella era la seconda goccia, c'era molta acqua.

Ma seriamente - ci ho pensato bene, ho soppesato il tutto e mi sono reso conto che davvero nessuno ne ha bisogno. Almeno non su questo forum.
No, come non è necessario! Hai mostrato esempi classici e hai sollevato gli animi. E soprattutto, ci hai pensato bene e ti sei reso conto che non guadagnerai un milione con questo approccio.
 
Alexey Busygin:
No, non è necessario! Hai mostrato esempi classici e hai sollevato il morale. E soprattutto, dopo ci hai pensato bene e ti sei reso conto che non puoi fare un milione con quell'approccio.
È stato divertente, a dire la verità! ))) Per quanto riguarda quello che ho capito o non ho capito - è una questione di opinione... Non dirò nulla, tanto meno vi mostrerò Ragazzi, aiutatevi

Von Rena probabilmente ha capito che non c'è nulla da prendere. Andato!!! Mi sto annoiando di nuovo!!!
 
mmmoguschiy-new:
È stato divertente, certo! ))) Per quanto riguarda quello che ho capito o non ho capito, è una questione di opinione... Non dirò nulla, tanto meno ve lo mostrerò.

Anche Von Rena ha capito che qui non c'è niente da prendere. Andato!!! Sono di nuovo annoiato...!

Perché improvvisamente sei così riservato? (In confidenza, se non le dispiace che lo dica)

E non stai nemmeno vendendo segnali!

 
Alexey Busygin:

Perché all'improvviso sei così riservato? (In confidenza, se non le dispiace che lo dica)

E non vendi nemmeno segnali!

Non lo sei. Non ho nemmeno offerto segnali, se è questo che intende. Perché prima ero aperto al mondo? Perché non avevo una bicicletta.
 
mmmoguschiy-new:
Non c'è niente di male a darsi del tu. Non ho offerto alcun segnale! Perché prima ero aperto al mondo? Perché non avevo una bicicletta.
E ora ce l'hai? Ecco, stiamo perdendo manodopera!
 
Alexey Busygin:
Ne abbiamo ora? Ecco, stiamo perdendo personale!
Presto sarò lontano dagli occhi e dal cuore.
 
Dmitry Fedoseev:

È un consiglio molto interessante. Da dove vieni? Dall'Antartide?

Vivo in mezzo al nulla. Qui è ragionevole depositare anche meno di 1.000 dollari. Ho 1500 dollari in deposito in questo momento. Ma è monitorato su piccoli depositi, dove il TC è già stabile. Se il mio commercio non si è ancora stabilizzato, che senso ha monitorarlo?

 
mmmoguschiy-new:
Sarò presto fuori dalla vista e dal suono.
È una barca spaziale? Se no, ne dubito, ma vorrai comunque essere sarcastico!
 
Alexey Busygin:
È una barca spaziale? Se no, ne dubito, ma voglio comunque essere sarcastico!
Avrei paura - e se venissero a cercarmi dall'ufficio delle imposte o da qualche altro "organo interno"?
Motivazione: