Filtro CCI - pagina 20

 
Desatar:

Sarebbe possibile codificare questo indicatore?

Diciamo che CCI 170 & CCI 34 attraversano 0 o 100 + o - cambiando colore.

Entrambi sopra 100 verde, sotto 100 rosso e nel mezzo giallo.

I livelli dovrebbero essere regolabili, se possibile.

Grazie

D.

Desatar

Ecco una versione che può farlo


File:
 

Indicatore cci su grafico


Ha il solito set di 22 tipi di prezzo, avvisi e l'opzione di lisciare


PS: questo smussamento è fatto in modo che il ritardo sia minimo, producendo risultati che sono di gran lunga migliori di quanto farebbe il solito smussamento (vedi il confronto di ciò che farebbe un normale smussamento su un esempio inferiore - la linea rossa sarebbe il risultato dello smussamento convenzionale)


File:
 
mladen:

Indicatore cci su grafico


Ha il solito set di 22 tipi di prezzo, avvisi e l'opzione di lisciare


PS: questo smussamento è fatto in modo che il ritardo sia minimo, producendo risultati che sono molto meglio del solito smussamento (vedi il confronto cosa farebbe un normale smussamento su un esempio inferiore - la linea rossa sarebbe il risultato dello smussamento convenzionale)


Questo prodotto contorno artistico, funziona eccellente, la facilità di funzionamento, l'uso sicuro affidabile.

Ma il mio fascino con "C'è qualche informazione in più su questa lisciatura?" si è scatenato.

 
Anyway:

Questo prodotto contorno artistico, funziona eccellente, la facilità di funzionamento, l'uso sicuro affidabile.

Ma il mio fascino con "C'è qualche informazione in più su questa levigatura?

:)

Francamente, ho notato che tendo a dire il meno possibile quando pubblico qualcosa. Questo probabilmente va bene se le persone che leggono quei post hanno alle spalle anni di esperienza nell'AT, ma non è così. Così ho deciso di mettere un po' più di impegno nel postare e aggiungere alcune cose che potrebbero essere vecchie per gli utenti esperti, ma che potrebbero chiarire alcune cose e punti di utilizzo a tutti gli altri (e, perché no, potrebbe essere un promemoria anche per i vecchi lupi di AT :))

ND è molto bravo in questo (nel valutare cosa bisogna dire alla gente), io no. Ma cercherò di mantenere i post (almeno quelli un po' più importanti) un po' più "esplicativi" :). Questo potrebbe far risparmiare un po' di tempo.

Il "trucco" del cci più liscio è noto da tempo: invece di cercare di lisciare il cci, il prezzo viene filtrato usando un po' di media e poi abbiamo quel risultato di lisciatura migliore

Ora, questo era abbastanza da me per un post :)

 
mladen:

:)

Francamente, ho notato che tendo a dire il meno possibile quando pubblico qualcosa. Questo probabilmente va bene se le persone che leggono quei post hanno anni di esperienza di AT alle spalle, ma non è così. Così ho deciso di mettere un po' più di impegno nel postare e aggiungere alcune cose che potrebbero essere vecchie per gli utenti esperti, ma che potrebbero chiarire alcune cose e punti di utilizzo a tutti gli altri (e, perché no, potrebbe essere un promemoria anche per i vecchi lupi di AT :))

ND è molto bravo in questo (nel valutare cosa bisogna dire alla gente), io no. Ma cercherò di mantenere i post (almeno quelli un po' più importanti) un po' più "esplicativi" :). Questo potrebbe far risparmiare un po' di tempo.

Il "trucco" del cci più liscio è noto da tempo: invece di cercare di lisciare il cci, il prezzo viene filtrato utilizzando una media e quindi abbiamo dei risultati migliori di lisciatura

Ora, questo era abbastanza da parte mia per un solo post :)

Grazie per le tue parole e il tuo aiuto.

Mentre i giorni si trasformano in mesi e i mesi in anni, rimarrai per sempre nel mio cuore :)

 
mladen:

Indicatore cci su grafico


Ha il solito set di 22 tipi di prezzo, avvisi e l'opzione di lisciare


PS: questo smussamento è fatto in modo che il ritardo sia minimo, producendo risultati che sono di gran lunga migliori di quanto farebbe il solito smussamento (vedi il confronto di ciò che farebbe un normale smussamento su un esempio inferiore - la linea rossa sarebbe il risultato dello smussamento convenzionale)


Questi sono sempre meglio. Possiamo avere anche una versione mtf?
 

Delta cci


File:
 
mladen:

...

Qualche tempo fa KimIV era molto conosciuto nella comunità metatrader e poi, per qualche motivo, ha smesso di postare sul sito metatrader. Ero anche convinto che gli fosse successo qualcosa. Bene, sono contento di aver scoperto che non è così (almeno sembra): ecco un indicatore aggiornato da KimIV a gennaio di quest'anno sul suo sito (www.kimiv.ru)

PS: posto l'indicatore così com'è (nessuna alterazione di nessun tipo anche se potrebbe essere meglio avere qualche altra colorazione) ma se qualcuno meritava di avere il suo codice postato senza alcuna alterazione è KimIV, quindi ...

Questo sembra pulito!


Puoi fare in modo che l'indicatore dia una notifica push/consenta anche il cambio di colore? Grazie.

 
redwed:
Questo sembra pulito!

Puoi fare in modo che l'indicatore dia una notifica push/consenta anche il cambio di colore? Grazie.

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato

Caro redwed,

per favore puoi condividere l'indicatore delle frecce dal mainchart?!

Molte grazie in anticipo.


Saluti

 
tampa_:

Дельта CCI


Tampa Questo indicatore richiede una licenza
Motivazione: