Indicatori Elite :) - pagina 123

 

Fudo,

Anch'io penso che l'idea del filtro sia stata quella (detrending e/o denoising). Dove non vedo una "logica definita" è questa parte del filtro:

NormalizeDouble(Filter*sAmaDiff/(100.0*SlowEndPeriod),4);

Da come è scritto, sembra un codice a curve fatto a caso (questa è la descrizione più vicina che mi è venuta in mente). Il resto è molto simile a un calcolo ripetuto di un rapporto di efficienza sull'ama calcolata stessa, ma questa parte sembra semplicemente non appartenere a quel posto. Comunque, i risultati non sono affatto male e sembra un'utile aggiunta all'indicatore, quindi... godiamocelo

saluti

mladen

Fudomyo:
mLaden,

Grazie mille per questo.

E grazie per le informazioni aggiuntive che hai fornito. Risponde ad alcune delle domande che avevo sulla deviazione dagli indicatori mama, frama. Non sono sicuro se il filtro "misterioso" sia un filtro di detrending o denoising o se l'effetto di smorzamento sui picchi di prezzo sia una funzione del kama originale, ma mi piace abbastanza.

Cordiali saluti,

Fudo
 

:)

Eccolo qui

La linea di segnale stessa è un kama, quindi questo è "tutto su kama" MACD.

Se il segnale è impostato su 1 o meno, la linea del segnale non viene visualizzata
saluti

mladen

biddick:
Puoi codificare l'indicatore KAMA MACD? Grazie.
File:
kama_macd.mq4  5 kb
kama_macd.gif  22 kb
 

Ciao Mladen,

puoi dare un'occhiata a questo segnale silver_trend indy, non si sta aggiornando? E può essere aggiungere anche un allarme ad esso.

Come sempre in profonda gratitudine

mike

File:
 

...

Linuxser,

Questo è il meglio che ho potuto fare per rendere i 2 nello stesso istogramma e per renderli abbastanza visibili. Spero che faccia
saluti

mladen

Linuxser:
Ci sono possibilità di avere Toro e Orso (con istogramma) in un solo indie? Ho un paio di cose fondamentali da insegnare con questo oldie.
 

Ciao Mladen,

Grazie per la tua risposta sugli Acquirenti e Venditori. Non sapevo che fosse effettivamente un indicatore Tori e Orsi. Pensavo che l'intero conteggio venisse resettato dopo la fine della candela.

Puoi per favore aggiungere un off-set temporale/ spostamento gmt a questo indicatore pivot? Grazie mille in anticipo.

File:
 

Un altro MACD medio

Volevo ringraziare Mladen per tutto il suo duro lavoro. I suoi indicatori aiutano molte persone. Grazie mille.

Sono un grande fan del suo indicatore One More Average. E' possibile fare un One More Average MACD? Forse avere la possibilità di cambiare il periodo e la velocità? Un esempio potrebbe essere un periodo della linea lenta di 26 e una velocità di 1, mentre la linea veloce avrebbe un periodo di 12 con una velocità di 7.

Non sono sicuro che questo sia possibile da codificare. Grazie ancora per il vostro prezioso lavoro.

 

...

Tinear,

Fatto, ma nella sezione avanzata elite (dal momento che una media più è la parte di quel thread) Anche fatto una piccola chicca come aggiunta

saluti

mladen

tinear10:
Volevo ringraziare Mladen per tutto il suo duro lavoro. I suoi indicatori aiutano molte persone. Grazie mille.

Sono un grande fan del tuo indicatore One More Average. E' possibile fare un One More Average MACD? Forse avere la possibilità di cambiare il periodo e la velocità? Un esempio potrebbe essere una linea lenta con un periodo di 26 e una velocità di 1 mentre la linea veloce avrebbe un periodo di 12 con una velocità di 7.

Non sono sicuro che questo sia possibile da codificare. Grazie ancora per il tuo prezioso lavoro.
 

Mike,

Questo dovrebbe bastare (il problema dell'aggiornamento) Tutto ciò che serve è un cambio di "1" in questa linea:

for (SH=1;SH<NB;SH++)[/php] has been changed to 0 (like this) : [php] for (SH=0;SH<NB;SH++)

Per quanto riguarda gli avvisi: non li ho fatti per una ragione: nel modo in cui è fatto, shi silver trend lancia un segnale fino a 10 barre indietro e sarebbe troppo tardi per avvisare nella maggior parte dei casi

_______________________________

PS: se non avete familiarità con il modo in cui SHI silver trend funziona, vi consiglio di trovare alcune informazioni aggiuntive su di esso (per evitare qualsiasi rischio inutile)

saluti

mladen

mike78:
Ciao Mladen,

puoi dare un'occhiata a questo segnale silver_trend indy, non si sta aggiornando? E può essere aggiungere un avviso anche ad esso.

Come sempre in profonda gratitudine

mike
 

Mladen,

C'è qualche possibilità di avere l'indicatore cycle kroufr point per disegnare automaticamente le linee di tendenza? Capisco che a differenza del disegno a mano, è difficile codificare le ''linee di tendenza'', è solo un'idea, inoltre sia il Cycle_Point_KROUFR_version_MTF che il Cycle_Point_KROUFR_version non appaiono sulla mia piattaforma, puoi dare un'occhiata https://www.mql5.com/en/forum/176577/page3? Molte grazie.

 

Ciao Mladen,

Puoi per favore aggiungere lo spostamento orario gmt all'indicatore di tutti i pivot che ho postato? Il problema è che la prossima settimana inizia l'ora legale in Europa e l'indicatore diventerebbe inutile nella sua forma attuale. Grazie mille e spero di sentirti presto.

Motivazione: