Indicatori multi timeframe - pagina 795

 

Ciao,

Non ho letto tutti i post qui, ma non riesco a capire che ogni mtf-indicatormostra solo i passi per i vecchi valori e può calcolare i veri valori per il futuro.

Per capire meglio:

Se voglio mostrare un MA20 da D1 nel mio grafico M5, allora posso prendere teoricamente gli ultimi 19 valori D1 e aggiungere la mia chiusura effettiva e dividere quel valore per 20, così ho il "vero" valore MA20 da D1 per quella barra.

Allora perché ho sempre mostrato il valore MA20 D1 (valore di chiusura) per il giorno del buco? È perché è più difficile da programmare o c'è un errore nel mio pensiero?

 
kelhenrique:
ciao guysibisogno indicatore multi coppia con grafico valore...
  • per favoreee grazie

Una versione è stata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179806/page6

 
sunshineh:
Ciao,

Non ho letto tutti i post qui, ma non riesco a capire che ogni mtf-indicator mostra solo i passi per i vecchi valori e può calcolare i veri valori per il futuro.

Per capire meglio:

Se voglio mostrare un MA20 da D1 nel mio grafico M5, allora posso prendere teoricamente gli ultimi 19 valori D1 e aggiungere la mia chiusura effettiva e dividere quel valore per 20, così ho il "vero" valore MA20 da D1 per quella barra.

Allora perché ho sempre mostrato il MA20 D1 (valore di chiusura) per il giorno del buco?! E 'perché è più difficile da programmare, o c'è un fallimento nel mio pensiero?

Non è possibile calcolare valori multi time frame in questo modo. Sarebbe una sma 20,0nnnn

 

@whisperer,

grazie per la tua risposta! Puoi spiegare un po' più chiaramente perché non funziona?

 

Grazie per averci guardato dentro, non ho trovato questo indicatore con uno spostamento gmt,

Mr tools o mladen potrebbe per favore aggiungere un gmt shift a questo indicatore

grazie mille in anticipo

toddanderson:
Ciao

Qualcuno potrebbe per favore aggiungere uno spostamento gmt, in modo da poter cambiare quando la candela inizia

Mi piace la funzione box wick e che voi per questo

Grazie in anticipo,
 
Se voglio mostrare un MA20 da D1 nel mio grafico M5, allora posso prendere teoricamente gli ultimi 19 valori D1 e aggiungere la mia chiusura effettiva e dividere quel valore per 20, così ho il "vero" valore MA20 da D1 per quella barra.

So why I always shown the MA20 D1 (Close-Value) for the hole day?! I it because it is more difficult to programm it, or is there a failure in my thinking?!

.... Non puoi calcolare valori multi time frame in questo modo. Sarebbe una sma 20,0nnnn

Voglio dire, prendo gli ultimi 19 valori di chiusura D1 e il valore attuale M5 e divido il risultato con 20.

Sulla prossima barra M5 prendo anche gli stessi ultimi 19 valori D1 e aggiungo il nuovo valore attuale M5 e lo divido con 20 e così via.

Non riesco a vedere un errore qui...

 

malden non hai risposto sull'indicatore rsi ema mtf che ho condiviso per aggiungere la freccia

 
toddanderson:
Grazie per averci guardato dentro, non ho trovato questo indicatore con uno spostamento gmt,

Mr tools o mladen potrebbe per favore aggiungere uno spostamento gmt a questo indicatore

grazie mille in anticipo

Non sono sicuro che possa essere fatto senza alcuni errori in alcuni casi di sovrapposizione dei tempi del fine settimana

 

Indicatore VQ05 aggiornato: vq0.5_mtf_nmc.mq4

File:
vq05.gif  62 kb
 

Volty channel stop con aggiunta di gaussiana ma per il calcolo, nuovo mql compatibile: volty_channel_stop__gauss_nmc.mq4

Motivazione: