Indicatori Elite :) - pagina 118

 

Ciao,

Mladen non hai bisogno di lavorare sull'indicatore pivot che ho postato. È già stato fatto prima. Grazie per lo scalper.

Saluti

 

TD Sequenziale

Ciao Mladen

potresti per favore sistemare questo importante indicatore, perché fino ad ora ho qualche problema con il freeze

Tutto il tempo devo cambiare TF per vedere l'ultimo numero...(prova a vedere cosa succede su m1)

Cordiali saluti

Doc

 

Heiko,

Dipende da molte cose: purtroppo non c'è (finora ) nessun indicatore universale che renda allo stesso modo su tutti i time frame e su tutti i simboli. Sembra che il forex trading consista soprattutto nel trovare i "punti di settimana" di ogni bestia (coppia di simboli)

Ecco un esempio: EURUSD double smoothed ema (da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general ), grafico a 1 ora. le impostazioni 20-50.
Ma anche se questa impostazione funziona così bene su EURUSD, se si prova la stessa impostazione su altre coppie, probabilmente non darà gli stessi risultati. Quindi ... abbiamo un bel numero di buoni indicatori qui. Probabilmente è una questione di scegliere lo strumento giusto con le impostazioni giuste per il giusto time frame e il giusto simbolo

saluti

mladen

heikobaer:
Grazie MLaden

Quali altri inidcatori consigliate?

Grazie, Heiko
File:
 
mike pearce:
Ciao Mladen

Si può trasformare questo indicatore (strumento di tendenza) in un trend a barre invece che a linee...

proprio come lo screenshot qui sotto...

grazie.

Ciao Mladen ,

si può per favore cambiare la MA in linea di colore a una barra MA ..

proprio come la barra dello strumento di tendenza ...

Grazie per il tuo aiuto.

 

...

stav

Prova questo

Il modo in cui controlla i time frame superiori è cambiato. Usa un semplice trucco: invece di supporre quante barre dovrebbero essere calcolate per il time frame superiore, "chiede" al tempo superiore di farlo e forza anche il download dei dati per il time frame di destinazione. Così, anche se i dati del time frame superiore non sono ancora stati scaricati, saranno aggiornati non appena i dati saranno scaricati e arriverà un nuovo tick
Per quanto riguarda il "tutto in uno" non ho potuto realizzarlo (usa 3 buffer di colore e dato che metatrader permette solo 8 buffer di disegno, sarebbe possibile fare solo "2-in-1") Devi impilarli come beffore

saluti

mladen

stav01:
Mladen,

Mi chiedo se puoi aiutarmi. Questo MTF MACDCCI è un ottimo indicatore, ma ci potrebbero essere alcuni miglioramenti nel suo funzionamento. Devo impilarli uno sopra l'altro nella stessa finestra per ottenere l'effetto barra 4tf (non necessariamente un problema, ma sarebbe bello come un incdicatore 4tf all-in-one). Tuttavia, spesso devi cambiare timeframes, e tornare indietro per farlo aggiornare sui timeframes più alti. Puoi dare un'occhiata al codice per favore e farlo aggiornare automaticamente. È possibile fare in modo che non venga ridisegnato dall'ultima barra chiusa su ogni timeframe?

Molte grazie per il tuo aiuto.
 
mladen:
stav

Prova questo

Il modo in cui controlla i time frame superiori è cambiato. Usa un semplice trucco: invece di supporre quante barre dovrebbero essere calcolate per il time frame superiore, "chiede" al tempo superiore di farlo e forza anche il download dei dati per il time frame di destinazione. Così, anche se i dati del time frame superiore non sono ancora stati scaricati, saranno aggiornati non appena i dati saranno scaricati e arriverà un nuovo tick
Per quanto riguarda il "tutto in uno" non ho potuto realizzarlo (usa 3 buffer di colore e dato che metatrader permette solo 8 buffer di disegno, sarebbe possibile fare solo "2-in-1") Devi impilarli come beffore

saluti

mladen

Caro mladen,

e riguardo al TD Sequential, potresti aiutarmi?

Cordiali saluti

Doc

 

...

Prova questo

Alcune altre modifiche apportate (barra attuale per esempio )
saluti

mladen

dr.house7:
Ciao Mladen

potresti per favore sistemare questo importante indicatore, perché fino ad ora ho qualche problema con il freeze

Tutto il tempo devo cambiare TF per vedere l'ultimo numero...(prova a vedere cosa succede su m1)

I migliori saluti

Doc
File:
 

Grazie

Molte grazie Mladen

mladen:
stav

Prova questo

Il modo in cui controlla i time frame superiori è cambiato. Usa un semplice trucco: invece di supporre quante barre dovrebbero essere calcolate per il time frame superiore, "chiede" al tempo superiore di farlo e forza anche il download dei dati per il time frame di destinazione. Così, anche se i dati del time frame superiore non sono ancora stati scaricati, saranno aggiornati non appena i dati saranno scaricati e arriverà un nuovo tick
Per quanto riguarda il "tutto in uno" non ho potuto realizzarlo (usa 3 buffer di colore e dato che metatrader permette solo 8 buffer di disegno, sarebbe possibile fare solo "2-in-1") Devi impilarli come beffore

saluti

mladen
 
mladen:
Prova questo Alcuni altri cambiamenti fatti (barra attuale per esempio )
saluti mladen

Molte grazie funziona perfettamente.

Cordiali saluti

Doc

 

Caro mladen,

ho trovato questo errore, ogni volta che gli indy scrivono 9/10 insieme in breve tempo ...potresti controllare di nuovo?

A proposito cosa ne pensi dell'idea di avere un td sequenziale basato sul tuo "precision trend" indy ?

Molte grazie ancora.

Cordiali saluti

Doc

File:
Motivazione: