Come codificare? - pagina 94

 
clarc:
@FerruFx

grazie per il tuo suggerimento - ho provato ad aggiungere il tuo codice nell'EA, ma ogni volta ottengo un avviso di errore... se hai tempo, potresti guardare in questo EA come faccio gli errori (ho caricato una versione pulita dell'EA)

Grazie per il tuo aiuto

clarc

Fatto. Aggiungi le funzioni countlong e countshorts.

Hai saltato un { all'inizio della funzione start. Per questo motivo non puoi compilare.

FerruFx

File:
ea_v2.0.mq4  10 kb
 

awsome, ferrufx ... Grazie mille per questo... non sono un programmatore, ecco perché è quasi impossibile per me fare tali modifiche...

saluti

clarc

 
FerruFx:
Ecco l'idea:

E nella funzione start():

Spero che questo aiuti.

FerruFx

@FerruFx

grazie per il tuo suggerimento - ho provato ad aggiungere il tuo codice nell'EA, ma ogni volta ottengo un avviso di errore... se hai tempo, potresti guardare in questo EA come faccio gli errori (ho caricato una versione pulita dell'EA)

grazie per il tuo aiuto

clarc

 

michel sei molto gentile e ho capito quello che hai scritto, ma ancora non funziona, e davvero non capisco perché.....

ho dichiarato IndicatorName1= "braintrend1"

ok....

e poi

BuyValueCurrent = iCustom(NULL,0,IndicatorName1,NumBars,0,0,1,1); // braintrend1

dove enablealerts=0 e signalid= 0

Ho provato e riprovato anche con la sola condizione braintrend1stop>0 e continuo ad avere risultati confusi..... mi fa davvero preoccupare!!!!

potete aiutarmi?

Ecco il codice che ho iniziato a modificare, puoi dare un'occhiata e dirmi perché è così sbagliato?

File:
icarus.mq4  28 kb
 
clarc:
non sono un programmatore, ecco perché è quasi impossibile per me fare tali modifiche

È una delle ragioni per cui esiste questo forum. Grazie.

FerruFx

 

payback

Ehi, la rivincita,

Che ne dici di un piccolo studio?

In MetaEditor, clicca sul libro.

Digita il termine che vuoi.

Studia quello che ti dà.

E studia gli EA che funzionano.

Non ci sono scorciatoie se vuoi avere successo.

Grande essere

 

Prezzo + ora di Londra + breakout PO

Ehi, ho bisogno di qualcuno che codifichi questo EA

una strategia di breakout che mostra la posizione di acquisto e di vendita (ordine PO).

Esempio:

Diciamo che il prezzo corrente di GJ è 203.00 sull'ora di Londra

automaticamente l'EA verrà eseguito e invierà il segnale 204.00 per comprare e 202.00 per vendere (con stoploss 50pip)

lo stesso se il prezzo apre a 200.00 sull'ora di Londra e l'indicatore mostrerà 2001.00 per comprare e 199.00 per vendere...

Si prega di codificare questo tipo di indicatore,,

Saluti

Forexbachok

 
forexbachok:
Ehi, ho bisogno di qualcuno che codifichi questo EA

una strategia di breakout che mostra la posizione di acquisto e di vendita (ordine PO).

Esempio:

Diciamo che il prezzo corrente di GJ è 203.00 sull'ora di Londra

automaticamente l'EA si avvierà e invierà il segnale 204.00 per l'acquisto e 202.00 per la vendita (con stoploss 50pip)

lo stesso se il prezzo apre a 200.00 sull'ora di Londra e l'indicatore mostrerà 2001.00 per comprare e 199.00 per vendere...

Si prega di codificare questo tipo di indicatore,,

Saluti

Forexbachok

cerca "daily 95 pips" - penso che questo EA faccia quello che vuoi ...

Domanda: è possibile avere un commento nell'EA? Voglio vedere alla fine della settimana quale EA fa cosa sul mio estratto conto...

grazie per l'aiuto

@FerruFx - è possibile ottenere un EA con una strategia di moneymanagment (multi-entry e multi-exit-conditions) da te? (prezzo...?)

saluti

clarc

 
clarc:
@FerruFx - è possibile ottenere un EA con una strategia di moneymanagment (multi-entry e multi-exit-conditions) da voi? (prezzo...?)

PM inviato.

FerruFx

 

pls help me.....

come codificare... scan profit o floating in un OP....

ESEMPIO :

comprare GU 1.9567... il prezzo va a 1.9547 che significa -20pip

se -20pip... allora OP SELL tp 20.... dopo aver venduto TP... chiudere comprare GU 1.9567...

questo è tutto ...... grazie...

Motivazione: