Indicatori Elite :) - pagina 111

 

Regressione non lineare ...

Qualcosa che è stato seduto sul mio PC per qualche tempo

Limitato la lunghezza a 500 (solo per motivi pratici)

Auguro un buon fine settimana "post-NFP" a tutti

PS: lunghezza 100 (per evitare domande ) E no, nessuna riverniciatura
 

Stocastico con divergenza...

Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare un indicatore stocastico con linee di divergenza sia sull'indicatore che sulle candele?

=======================================

Non c'è bisogno di altro, grazie. Ne ho trovati due.

 

Grazie mladen per tutti i tuoi indicatori, incluso l'indicatore del ciclo di tendenza Schaff.

...Il seguente è fattibile?

Ea/Alert Indicator basato su Schaff trend cycle indicator ulteriormente filtrato con 2 o tre timeframe Waddah Attar Explosion indicators e le tue bande asimmetriche o l'equivalente come sotto?

(nonostante il senno di poi, anche con il comportamento antiaderente degli MTF questo potrebbe funzionare, ... no?)

Grazie a tutti!

 

IGorad

igorad:
FTLM_hist con compravendita di frecce. P.S. Si prega di scaricare la versione fissa.

====================================

Igorad,

Ho trovato l'ultima versione, grazie.

 

Pivot mensile

C'è qualcuno in grado di dirmi che tipo di problema c'è in questo codice?

Questo pivot mensile funziona correttamente tutti i mesi ma tra dicembre e gennaio ha un problema...il codice è molto semplice:

if(TimeDay(Time)=26)

{

last_month_close = Close;

this_month_open = Open;

Potresti aiutarmi Mladen?

Saluti

File:
month.png  51 kb
 

Allarme larghezza di Bollinger

Ciao a tutti. Grazie per tutti i vostri contributi. Sono nuovo nel mondo del Forex e questo sito mi ha davvero aiutato ad imparare. Ho cercato l'indicatore allegato con un allarme. Vorrei essere in grado di impostare il valore che fa scattare l'allarme perché questo è diverso a seconda dei time frame e delle valute. Questo sembra un ottimo segno che un trend sta iniziando o finendo.

Grazie ancora.

File:
 

Sadukey Trend Following

Ho trovato questo indicatore

qui

È buono; veloce e rimane fermo a cavallo del trend.

Qualcuno può per favore aggiungere un avviso ogni volta che si forma un nuovo quadrato di colore diverso?

e qualcuno conosce qualche filtro che sia in grado di abbinare la velocità?

Grazie!

File:
sd.jpg  46 kb
 
dr.house7:
C'è qualcuno in grado di dirmi che tipo di problema c'è in questo codice?

Questo pivot mensile funziona correttamente tutti i mesi ma tra dicembre/gennaio ha un problema...il codice è molto semplice:

se(TimeDay(Time)=26)

{

last_month_close = Close;

this_month_open = Open;

Potresti aiutarmi Mladen?

Saluti

Qualcuno ha la soluzione per questo?

Saluti

Doc

 

Decomposizione empirica dei modi

Nel numero di marzo 2010 di TASC non hanno una versione metatrader degli indicatori di John Ehlers e Ric Way, quindi dobbiamo farlo noi .

Presentano 3 indicatori: Bandpass filter (che era già stato postato da qualche parte su TSD), Trend Extractor e Empirical Mode Decomposition. Questo è l'ultimo 2. Se impostate il parametro DrawTrendExtractorOnly a true, disegnerà il Trend Extractor (il primo nella figura) altrimenti disegnerà l'Empirical Mode Decomposition (il secondo nella figura).

Motivazione: