Negoziazione di posizione. - pagina 23

 
Shahzadfx:
Il breakout darà più di 100 pips. Dopo i 100 metti in break even e poi cerca da 300 a 400 pips. Godetevi

Sono d'accordo con la tua analisi di breakout, anche se non sono sicuro che raggiunga i 400 pip.

 

Quotidiano usd/jpy e Pad

Pad su daily usd/jpy circa 3 settimane prima di A/D.

strumenti

 
forexmoments:
Concordo con la tua analisi di breakout, anche se non sono sicuro che raggiunga i 400pips.

E' salito di 60 pips. Il NFP è molto importante domani, quindi sono in disparte. Nel complesso continuo a dire che salirà e raggiungerà i 300-400 pip. Se il NFP è a favore del USD allora lo prenderò di nuovo alla rottura della barra di oggi. Anche un NFP neutro è accettabile. Tuttavia, un reale peggiore mi farà riconsiderare la mia presa su questo, che non penso così sarà.

Cercheranno di fare del loro meglio per manipolare almeno questo numero vicino alle stime, dato che abbiamo già avuto molti brutti numeri, compreso il lavoro di oggi meno rivendicato. Tutto sommato, USD/Yen è in rialzo almeno per un paio di centinaia di pips. Se scenderà, potremo scalare le posizioni per ottenere un buon prezzo medio.

Rgds,

SFX

 

Gj

Questo sembra buono. G/J scende se rimane all'interno di questo canale. Un falso break out è possibile.

Vediamo. I punti di entrata chiari sono dati.

Buon divertimento.

SFX

File:
 
Shahzadfx:
E' sceso immediatamente dopo aver toccato l'area 40. E' quasi sceso per 40 pips. SFX

Fino ad ora puoi ottenere 80+ pips. Cos'altro si può ottenere per il trading intra day. Per la posizione è ancora in corso. In base al tuo fattore di rischio la posizione parziale può essere chiusa su diverse aree.

File:
 
Shahzadfx:
Questo sembra buono. G/J scende se rimane all'interno di questo canale. Un falso break out è possibile.

Vediamo. I punti di ingresso sono chiari.

Buon divertimento.

SFX

È sceso immediatamente dopo aver toccato l'area 04. E' quasi sceso di 40 pips.

SFX

File:
 

Chf

Un'altra considerazione.

File:
 

Ret chf entries

Cercherò di seguirlo.

File:
 
Shahzadfx:
Fino ad ora puoi ottenere 80+ pips. Cos'altro si può ottenere per il trading intra day. Per la posizione è ancora in corso. In base al tuo fattore di rischio la posizione parziale può essere chiusa su aree diverse.

Più di 250+ pips, con un'entrata perfetta. Anche se giochi con lo scalp hai avuto molti trade da fare per 20-35 pips 9-10 volte. Questo significa che solo con lo scalp sarebbe 200-350 pips. Poi con il trading di posizione hai avuto la possibilità di ottenere 250+ pips e più.

Le mie ultime chiamate hanno dato più di 500+ pips in meno di una settimana.

Buon divertimento,

SFX

File:
april_08.gif  32 kb
 
Shahzadfx:
Cercherò di seguirlo.

Non è mai andato nella mia area di stop loss. Un'altra operazione positiva.

Buon divertimento,

SFX

File: